Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    a lunghezza nel cc?

    cmq intendevo se hanno qualche prodotto per noi...se hanno solo gli albumi me ne frego..non divento povero per 0,20€ in più a litro

    si lunghezza nel cc..cmq per il resto hanno i prodotti come auchan e altri ipermercati..i fiocchi di latte costano 0.75€ invece che 0,81 ma stiamo li..

    Commenta


      se passero da quelle parti ci faro un salto

      Commenta


        Raga,c'è un thè verde non zuccherato nei vari Auchan-Coop-Lidl,o devo per forza andare di homemade?

        Commenta


          al lidl c'è, aromatizzato alla vaniglia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            al lidl c'è, aromatizzato alla vaniglia

            Ci sono passato ieri e non l'ho visto,forse anche perchè non lo cercavo,spero

            Commenta


              da panorama o carrefour prendi quello che prendo io..the alla vaniglia twinings costa in genere 2.50€ per 20 bustine..il top

              Commenta


                io nn riesco a trovare gli albumi, cavolo sapete se l eclerc o la coop ce l ha??

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  da panorama o carrefour prendi quello che prendo io..the alla vaniglia twinings costa in genere 2.50€ per 20 bustine..il top
                  lui chiedeva the verde

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    al lidl c'è, aromatizzato alla vaniglia
                    Questo è buono.... lo vado a cercare!
                    A me il tè verde normale fa cagare, il tè alla vaniglia invece mi piace molto. Spero sia una via di mezzo!

                    Commenta


                      oggi torno al lidl a fare la scorta di prodotti LINESSA e cosa mi vedo...
                      oltre alle patatine di cui non ho nemmeno visto i valori, mi sono imbattuto, dopo il LATTE MACCHIATO, in altre due bottigliette:MILK+FRUIT e BREAKFAST DRINK.
                      MILK+FRUIT è una bevanda alla frutta a base di latte scremato(77%) con dolcificanti; negli ingredienti non vedo *******te e i vaori sono :
                      39 kcal
                      1,4 pro
                      7,9 cho
                      0,1 fat

                      BREAKFAST DRINK: bevanda a base di latte fermentato ps(79%) e succo di frutta(5%) con cereali(1,4%) e fermenti probiotici (0,01%) con fruttosio ed edulcorante
                      qui invece mi puzza.... i valori sono ottimi pure qua:
                      54 kcal
                      3,1 pro
                      7,8 cho di cui zuccheri 7,6
                      0,8 fat
                      e qui mi viene il dubbio perchè negli ingredienti vedo tra i tanti: latte fermentato ps 79%e panna.... allora mi chiedo come è possibile che ci siano solo 0,8g di fats, anche togliendo la panna che sarà in quantità minima, resta il latte. che ne dite ???

                      Commenta


                        sara' allungato con molta acqua

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          avete mai provato lo pfanner active al guaranà e carnitina?
                          ha 3.6 carbo x 100ml costa 1.90€ il gusto sà di amarena... nn è male...

                          Commenta


                            cos'e' e dove si compra?

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              l'ho trovato al cityper (catena sma/auchan) e anche al GS
                              è un succo d frutta ideale al mattino.. gli unici carbo che ha leggendo dagli ingredienti sembrerebbe fruttosio.. i cho stanno a 3,6 x 100ml
                              c'è una versione lidl che si chiama multivitamin fruitdrink ha 1.7 cho ma non è buono come lo pfanner..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                cos'e' e dove si compra?

                                Pfanner Eistees und Fruchtsäfte: von fruchtig bis erfrischend, von heimisch bis exotisch – hier ist für jeden Geschmack etwas dabei!

                                vai su Sortiment,poi New Products,Active

                                Al Lidl quì a Pescara non l'ho trovato,neanche il the verde alla vaniglia ho trovato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎