Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io risparmio molto allora:
    albumi aia 1kg 1,59€(fortunato)
    domandina stupida che avrete risposto mille volte il dolcificante migliore è quello di lidl??
    I fiocchi di latte migliori dove li trovo??
    I cerali???
    (devo fare un po' di spesa di roba da BB dato che sono l'unico che mangia bene in famiglia :P )
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    Commenta


      ma dove li compri a quel prezzo?

      il dolcificante migliore nn sta alla lidl ma è il tic che io lo trovo al simply costa se nn sbaglio 2,80 cmq soldi spesi benissimo(io nn ne saprei fare a meno)

      i fiocchi di latte io li compro alla lidl e compro quelli linessa ligh a 0,69

      Commenta


        all'auchan (tutti) costano così poco...vedo che voi li pagate anche 90 cent in più ovvero ogni 2 brick io ne ho uno gratis...prezzi altissimi da voi
        Tic non lo trovo da auchan?
        linessa vedrò da lidl
        da lidl 150g il prosiutto di tacchino(ottimo anzi buonissimo) 1,09€
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

        Commenta


          mannaggia nn capisco perche tutta sta differenza tra i vari punti vendita!!!!

          cmq il prosciutto di tacchino è ottimo lo uso per gli spuntini!!!

          il tic ti ripeto lo trovi al simply sma

          Commenta


            il tic c'è anche alla coop o al carrefour a 3 euri
            per i fiocchi di latte io li prendo al carrefour a 55 cent 200 gr
            mentre gli albumi sempre al carrefour (li trovo solo li ) 2 euri un litro

            Commenta


              Originariamente Scritto da yardesia Visualizza Messaggio
              il tic c'è anche alla coop o al carrefour a 3 euri
              per i fiocchi di latte io li prendo al carrefour a 55 cent 200 gr
              mentre gli albumi sempre al carrefour (li trovo solo li ) 2 euri un litro
              gli albumi al carrefour? Sei di roma scommetto...

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                sono di torino
                gli albumi li trovo solo al carrefour...meno male almeno li, li hanno, non potrei davvero farne a meno la mattina

                Commenta


                  Originariamente Scritto da yardesia Visualizza Messaggio
                  sono di torino
                  gli albumi li trovo solo al carrefour...meno male almeno li, li hanno, non potrei davvero farne a meno la mattina
                  azz carrefour di dove? QUello in corso turati?

                  Che marca sono ?

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    azz carrefour di dove? QUello in corso turati?

                    Che marca sono ?
                    io li trovo al carrefour di grugliasco, quello dentro alle Gru
                    la marca è " novissime " hanno una scatola gialla

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da yardesia Visualizza Messaggio
                      io li trovo al carrefour di grugliasco, quello dentro alle Gru
                      la marca è " novissime " hanno una scatola gialla
                      banco frigo ? Purtroppo è un pò distante da me... Vedrò se il carrefour qua vicino a me li ha anche

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        banco frigo ? Purtroppo è un pò distante da me... Vedrò se il carrefour qua vicino a me li ha anche
                        sisi, sono al banco frigo.
                        in teoria visto che è la stessa catena dovrebbero averli anche li.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da yardesia Visualizza Messaggio
                          sisi, sono al banco frigo.
                          in teoria visto che è la stessa catena dovrebbero averli anche li.

                          grazie

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            bresaola

                            ragazzi ma voi la bresaola dove la prendete, e soprattutto a quanto???
                            qui da me la media è sui 3 euro per 100 gr
                            infatti non la prendo mai, pero volevo inserirla nella dieta.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da yardesia Visualizza Messaggio
                              ragazzi ma voi la bresaola dove la prendete, e soprattutto a quanto???
                              qui da me la media è sui 3 euro per 100 gr
                              infatti non la prendo mai, pero volevo inserirla nella dieta.
                              quello è il prezzo!! arriva anche a 45-50€ al kilo.. una volta, qualche settimana fa, trovai alla PAM la bresaola di equino a 19,90 al kilo.. ottima!! in definitiva o sei fortunello e trovi offerte, oppure il prezzo medio è 30€/kg

                              p.s. cmq anche 30€ è un disacreto prezzo, considera rispetto alle pro/100gr di prodotto.. la bresaola ne ha 32gr/100gr mi pare.. quindi conviene.. poi tieni conto che nn devi cucinarla.. quindi è molto comoda

                              Commenta


                                In questo periodo siccome la scorta di hero diet(per la colazione) e gallette di riso/mais(per il PWO) mi è finita, siete a conoscenza di offerte?

                                Tnx

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎