Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    grazie 1000

    le fette di segale mi interessano..
    Oat ma le fette di segale non sarebbero le semplici wasa dell lidl ???

    Commenta


      Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
      Oat ma le fette di segale non sarebbero le semplici wasa dell lidl ???

      si, ma ho un penny market non molto distante da casa e penso ci andrò a prendere qualche pacco..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        raga come vedete il tonno al naturale peschereccio lo trovo all esselunga 0,75c per 112g sgocciolato buon prezzo?

        Commenta


          Certo...le fette di segale sono le wasa. Ma non avendo Lidl nel mio paese, vado al Penny e mi ci trovo bene. I prodotti sono molto simili e alcuni migliori.
          "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

          Commenta


            ragazzi cuore nero auchan 2.02€ 100%
            La posso mangiare al posto della frutta secca?? semrpe stesse dosi?
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

            Commenta


              Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
              ragazzi cuore nero auchan 2.02€ 100%
              La posso mangiare al posto della frutta secca?? semrpe stesse dosi?
              Sì alla prima, alla 2a vedi tu' coi valori.

              Commenta


                Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                ragazzi cuore nero auchan 2.02€ 100%
                La posso mangiare al posto della frutta secca?? semrpe stesse dosi?
                la cioccolata contiene principalmente saturi mentre la frutta secca ne contiene in piccola quantità e prevalentemente insaturi..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  qundi meglio i grassi insaturi della frutta secca...ma io amo la 100% cuore nero (pezzettino nemmeno 2 g) subito dopo il caffè...è una cosa indescrivibile :P
                  La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                  Commenta


                    Volevo fare due appunti,
                    primo i fiocchi LINESSA se non becchi quelli che sanno di cartone sono piùttosto buoni...
                    secondo, se prendete crudo di parma di nitrati e nitriti non c'è manco traccia. solo NaCl
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      un po per tutti i fiocchi è così alla fine...

                      Commenta


                        C.E.A.N. Italy

                        thè freddo senza zucchero..in low carb può andare bene vero?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
                          C.E.A.N. Italy

                          thè freddo senza zucchero..in low carb può andare bene?

                          se è senza zucchero e quindi non ha colorie, perche non dovrebbe andare bene? ne puoi bere anche 2 litri..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            occhio che di quella marca avevo assaggiato l'aranciata 0 e faceva letteralmente vomitare.

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              se è senza zucchero e quindi non ha colorie, perche non dovrebbe andare bene? ne puoi bere anche 2 litri..
                              2 litri contengono ben 12g di carbo attenzione!

                              Commenta


                                cocacola light (0kal) posso berla semrpe in low-carb?
                                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎