Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si..va benissimo..anche io lo uso qualche volta..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      si..va benissimo..anche io lo uso qualche volta..
      C'è ne anche un altra versione che ha piu cho e meno grassi ma non mi convinceva...costava anche qualcosina in meno...quella 1.09 questa 1.19 se non sbaglio...Comunque domani lo provo

      Commenta


        Lo trovate sempre all'eurospin?
        Credo ce lo abbiano anche alla dico, domani guardo... se prima mi dite che è potabile

        Commenta


          Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
          Lo trovate sempre all'eurospin?
          Credo ce lo abbiano anche alla dico, domani guardo... se prima mi dite che è potabile
          Guarda alla dico non lo so ci devo guardare,quello dell eurospin a valori è ottimo,domani lo provo nello spuntino con le whey e ti faccio sapere le mie impressioni,se non scrivo niente sono morto

          Commenta


            Simply Market sma
            Offerta albumi AIA 500 ml da 1.22 euro a 0.99 euro (sono 3 giorni che non ce li trovavo mai..questa mattina prese 14 confezioni )

            Commenta


              dove posso trovare i fiocchi di latte migliori rapporto qualità/prezzo??
              nei pressi ho 4 Auchan/2 lidl/1 ipercop/2 care/2 SMA/2dico
              la cuorenero all'auchan a quanto vedo, andrebbe bene sostituirla alla frutta secca??
              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

              Commenta


                io mi chiedo se siano veritere le 28 pro ogni 100gr del tonno di carrefour..

                visto il prezzo non me ne capacito.. poi dentro la scatoletta si vede che sono scarti a pezzettini , il rio mare per esempio è un filetto intero...

                cmq il tonno carrefour per via delle 28 pro e della scatola maggiorata è la marca che consumo di piu

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggio
                  io mi chiedo se siano veritere le 28 pro ogni 100gr del tonno di carrefour..

                  visto il prezzo non me ne capacito.. poi dentro la scatoletta si vede che sono scarti a pezzettini , il rio mare per esempio è un filetto intero...

                  cmq il tonno carrefour per via delle 28 pro e della scatola maggiorata è la marca che consumo di piu
                  si anche lidl ha il tonno al naturale, però ne ha 2 tipi 1 a pezzo l'altro tutti gli scarti. La differenza sono 20-30 cent. Personalemnte preferisco quello al trancio perchè gli scarti trovi anche lische delle volte e poi come sapore non mi piace(appure io mangio di TUTTO)
                  La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                    si anche lidl ha il tonno al naturale, però ne ha 2 tipi 1 a pezzo l'altro tutti gli scarti. La differenza sono 20-30 cent. Personalemnte preferisco quello al trancio perchè gli scarti trovi anche lische delle volte e poi come sapore non mi piace(appure io mangio di TUTTO)
                    Il tonno lidl sminuzzato è la schifezza piu grande che abbia mai mangiato,ne ho buttate via due scatolette...meglio le classiche scatolette con i tranci dentro...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                      dove posso trovare i fiocchi di latte migliori rapporto qualità/prezzo??
                      nei pressi ho 4 Auchan/2 lidl/1 ipercop/2 care/2 SMA/2dico
                      la cuorenero all'auchan a quanto vedo, andrebbe bene sostituirla alla frutta secca??
                      Prova i linessa low feat a lidl,a me piacciono molto e costano solo 64 centesimi(spesso li mettono in offerto a 0.49)..

                      Commenta


                        di gusto sono orridi però come valori sono senza dubbio i migliori: fiocchi di latte linessa della lidl

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          total da 170gr in offerta da auchan a 0,79€
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            di gusto sono orridi però come valori sono senza dubbio i migliori: fiocchi di latte linessa della lidl
                            A me piacciono molto con la cannella il top aggiungo anche della frutta secca..

                            Commenta


                              PENNY MARKET dal 3 giugno:
                              FESA DI TACCHINO AL FORNO A FETTE 140gr - 1,37euro
                              valori nutrizionali per 100gr di prodotto (94 kcal-17gr prot-3gr carbo-1,5gr grassi)
                              MEDAGLIONI DI MERLUZZO SURGELATI 700gr 4,49euro
                              FETTE CROCCANTI DI SEGALE 250gr - 0,69euro
                              valori nutrizionali per 100gr di prodotto (255 kcal-13,2gr prot-43,6gr carbo-3,1gr grassi)
                              "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                                PENNY MARKET dal 3 giugno:
                                FESA DI TACCHINO AL FORNO A FETTE 140gr - 1,37euro
                                valori nutrizionali per 100gr di prodotto (94 kcal-17gr prot-3gr carbo-1,5gr grassi)
                                MEDAGLIONI DI MERLUZZO SURGELATI 700gr 4,49euro
                                FETTE CROCCANTI DI SEGALE 250gr - 0,69euro
                                valori nutrizionali per 100gr di prodotto (255 kcal-13,2gr prot-43,6gr carbo-3,1gr grassi)

                                grazie 1000

                                le fette di segale mi interessano..
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎