Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    per l'ig si, ma non tiene un ***** la cottura, diventa pappetta facilmente. preferisco a sto punto farro, kamut o altri legumi\cereali
    A ME piace quando diventa pappetta mi dà piu soddisfazione..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      per l'ig si, ma non tiene un ***** la cottura, diventa pappetta facilmente. preferisco a sto punto farro, kamut o altri legumi\cereali
      basta che lo cuoci in una piccolissima quantità d'acqua, quella che basta per coprirlo o poco più. Quando questa verrà assorbita, il basmati sarà al dente e non si ridurrà in pappetta. Ad ogni modo, la sua "collosità" è la sua caratteristica per eccellenza, è un peccato evitarla!
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        Oggi al conad ho trovato la ero diet a MIRTILLI!!!! E ad 1.69 euro!
        [SIGPIC]

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          per l'ig si, ma non tiene un ***** la cottura, diventa pappetta facilmente. preferisco a sto punto farro, kamut o altri legumi\cereali
          Perché probabilmente non sai cuocerlo

          Commenta


            [quote=Noodles;5983854]Oggi al conad ho trovato la ero diet a MIRTILLI!!!! E ad 1.69 euro![/quote

            minimo mi devi fare una statua
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              [quote=mr oat;5983976]
              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
              Oggi al conad ho trovato la ero diet a MIRTILLI!!!! E ad 1.69 euro![/quote

              minimo mi devi fare una statua
              Se, di marmellata...
              [SIGPIC]

              Commenta


                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                basta che lo cuoci in una piccolissima quantità d'acqua, quella che basta per coprirlo o poco più. Quando questa verrà assorbita, il basmati sarà al dente e non si ridurrà in pappetta. Ad ogni modo, la sua "collosità" è la sua caratteristica per eccellenza, è un peccato evitarla!
                Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                Perché probabilmente non sai cuocerlo
                infatti ho comprato una sola confezione. sono abituato a farmi il risotto con ingenti quantita' di verdure
                vabe' basta OT

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  oggi al Penny Market ho comprato una confezione di BOULGOUR, che sarebbe un grano duro precotto tipico dei paesi orientali. (1,19€)
                  VALORI NUTRIZIONALI per 100gr:
                  Kcal 330
                  P 14,00 gr
                  C 68,0 gr
                  G <1,0 gr
                  cosa ne pensate???
                  "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

                  Commenta


                    cè di meglio...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Al carrefour di Thiene (Vicenza) ho trovato gli albumi pastorizzati!

                      In 2 varianti: gli Ovito e un'altra marca che non ricordo, entrambi da 1l differenza di prezzo di 10 cent...ho optato x gli Ovito che venivano di meno, 2,39 se non erro
                      Nuovo allenamento!
                      DIARIO PERSONALE
                      follow me

                      Commenta


                        si, tutti i carrefour ormai li vendono gli albumi ovito...

                        appunto 2,39 euro
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Ho appena controllato il nuovo volantino Auchan che parte da oggi e c'è la Hero Diet in offerta a 1.68€!

                          Mi sa che faccio la scorta per tutta la low carb
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            do il mio piccolo contributo:
                            al conad dal 12 al 22 maggio trovate latte sterilgarda scremato, confezione da un litro a 0,69€

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da carneinscatola Visualizza Messaggio
                              do il mio piccolo contributo:
                              al conad dal 12 al 22 maggio trovate latte sterilgarda scremato, confezione da un litro a 0,69€





                              conflitto d'interessi.



                              Commenta


                                su un sito internet ho trovato questi riccioli di crusca e come valori mi sembrano ottimi anche per chi sta in low carb voi che ne pensate...

                                Riccioli di Crusca 250g BIO


                                NOUOVA
                                NOZUCCHERO
                                NOLATTICINI
                                NOAGENTI LIEVITANTI
                                SENZALIEVITO DI BIRRA
                                BIOLOGICO
                                VEGETARIANO
                                VEGANO
                                SENZASALE AGGIUNTO
                                SENZASOIA
                                LOW.CARB.
                                Questa riccioli vengono ottenuti dalla cottura a vapore e successiva essiccatura ad aria calda della crusca biologica.
                                La crusca è la zona in cui sono concentrate tutte le vitamine e i sali minerali del chicco: per questo motivo ne risulta un prodotto particolarmente pregiato.
                                Contiene soprattutto fibra, vitamine del gruppo B e sali minerali, in ordine decrescete, potassio, fosforo, magnesio, calcio, manganese, ferro, zinco e rame.
                                Modalità d’uso:
                                Si utilizza nel latte, nello yogurt o per aumentare la fibra in farine eccessivamente raffinate (indicativamente intorno al 10% / 20%).

                                Valori Nutrizionali Medi per 100g di Prodotto:Valore Energetico(Kcal):260Proteine (g):46,56Carboidrati (g):14,97Grassi (g):1,52Fibre (g):28,67Sodio (g):0,0Ingredienti. crusca di frumento (70%), farina di mais (20%), farina di frumento integrale (10%).
                                Diario e progressi with Francesco Currò

                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎