Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iola bresa di tacchino l'ho mangiata e mi è sembrata molto buona... se hai la possibilita mangia pure quella dic avallo e di struzzo.. sono squisiti
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    Commenta


      la bresaola di tacchino aia sembra tutto meno che bresaola come sapore.
      assomiglia molto al salame come gusto

      Commenta


        certo, ho mangiato più volte sia carne di cavallo che di struzzo in varie forme,tra cui bresaola, ma hanno già altri prezzi la bresaola di tacchino rimane ancora accessibile
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          purtroppo confezionata perde molto del sapore originale ... io infatti quando riesco a trovarla preferisco farmela affettare al momento e mangiarla il prima possibile
          Diario e progressi with Francesco Currò

          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

          Commenta


            io la carne di struzzo la faccio alla pizzaiola con pomodorini aglio e peperoncino e salsa harissa... viene molto buona
            Diario e progressi with Francesco Currò

            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              la bresaola di tacchino aia sembra tutto meno che bresaola come sapore.
              assomiglia molto al salame come gusto
              beh, si tratta di un altro tipo di carne, non ha l'intento di imitare la bresaola di manzo
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                dipende da dove la compri... io ho una macelleria di fiducia che vende prodotti orientali tra cui anche la carne di cavallo che costa più o meno come la crne di manzo e secondo me è molto piu gustosa.. però è soggettivo perchè per esempio molti appena sentono l'odore si sentono male!!!
                ottimo il filetto di cavallo...
                Diario e progressi with Francesco Currò

                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  Ma la bresaola di tacchino AIA l'avete mai assaggiata?

                  Valori Nutrizionali per 100 g di prodotto
                  • Valore energetico: 178,0 Kcal
                  • Proteine (gr): 37,0
                  • Carboidrati (gr): 1,5 di cui zuccheri (gr): 1,0
                  • Grassi (gr): 2,5

                  Ha dei valori superiori anche alla bresaola di manzo! Costicchia, ma ne vale la pena..

                  Grazie, valori ottimi, da provare sicuramente, ma su che prezzo si aggira?


                  Per il te, non so se le hai mai visto, ma vendono delle bustine in cui vi e un preparato al gusto di te al limone/pesca da sciogliere in acqua sia fredda che calda, ma lo trovo sempre gia zuccherato...il gusto è migliore di quello che farei io, probabilmente ci mettono anche altri aromi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                    Grazie, valori ottimi, da provare sicuramente, ma su che prezzo si aggira?


                    Per il te, non so se le hai mai visto, ma vendono delle bustine in cui vi e un preparato al gusto di te al limone/pesca da sciogliere in acqua sia fredda che calda, ma lo trovo sempre gia zuccherato...il gusto è migliore di quello che farei io, probabilmente ci mettono anche altri aromi.
                    non ricordo il prezzo preciso, ma comunque, più di 3 euro per 1 etto
                    ad ogni modo, non è certo un prodotto da consumare continuamente visto che, a parte gli ottimi valori, è zeppa di sodio e nitriti e nitrati
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      All'auchan vendono la bresaola equina a 18€ al kg (in media la metà rispetto a quella tradizionale), c'è a chi piace e a chi non piace... a me piace anche se, a gusto preferisco l'altra, ma a questo prezzo ne prendo il doppio

                      Essendo bresaola i valori sono simili anzi visivamente non si vede un filo di grasso quindi mi sentirei di dire che stai intorno a 1 max 2% di fat...

                      Chiaramente, come detto da zajka, i salumi meglio consumarli ogni tanto vista la roba che ci mettono dentro a margine.

                      P.S: zajka non lo dire all'EQUINO altrimenti mi manda a fangala
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        comunque Lidl ha in offerta il

                        basmati 1,49€ x 1 kg
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          comunque Lidl ha in offerta il

                          basmati 1,49€ x 1 kg
                          che dovrebbe essere un riso a medio IG giusto?

                          Glycemic index

                          According to the Canadian Diabetes Association, basmati rice has a "medium" glycemic index (between 56 and 69), thus making it more suitable for diabetics as compared to certain other grains and products made from white flour.[9]
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            è l'unico riso migliore sul mercato per quanto riguarda l'ig, insieme al riso rosso selvatico..come dicevo in alti post, non conta nel riso se contiene piu fibre per avere un indice glicemico piu basso, ma il rapporto tra amilosio e amilopectina...infatti il basmati ha un ig inferiore a quello integrale..quello integrale è medio alto ig e molti non lo sanno
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                              che voi sappiate esistono te solubili senza zuccheri aggiunti? Magari aromatizzati.

                              Grazie mille
                              C'è quello Ristora.
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              comunque Lidl ha in offerta il

                              basmati 1,49€ x 1 kg
                              Vero, da un po' anche. Presi due pacchi, anche se non lo userò a breve

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                è l'unico riso migliore sul mercato per quanto riguarda l'ig, insieme al riso rosso selvatico..come dicevo in alti post, non conta nel riso se contiene piu fibre per avere un indice glicemico piu basso, ma il rapporto tra amilosio e amilopectina...infatti il basmati ha un ig inferiore a quello integrale..quello integrale è medio alto ig e molti non lo sanno
                                per l'ig si, ma non tiene un ***** la cottura, diventa pappetta facilmente. preferisco a sto punto farro, kamut o altri legumi\cereali

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎