Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proprio ora ho il volantino del despar sotto mano anche loro fanno una differenza: ciliegie e frutti di bosco 1,79, le altre 1,69
    Probabile che mirtilli e ciliegie costino di piu alla hero e di conseguenza le facciano pagare di piu anche ai supermercati.
    Last edited by Kowalskj; 06-05-2010, 23:43:57.

    Commenta


      ragazzi avete mai visto i ghiaccioli senza zucchero ? In America so che vanno molto ma qua non li ho mai visti

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        puoi farteli tu..acqua, aromi e congelatore
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          che voi sappiate esistono te solubili senza zuccheri aggiunti? Magari aromatizzati.

          Grazie mille

          Commenta


            I ghiaccioli senza zukkero li trovo sempre al Natura Sì (biologici), oggi al Todis ho trovato Ricotta di Bufala "LA Marchesa" (p.12-c.4-g.8)... ottimi valori direi!

            Commenta


              Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
              I ghiaccioli senza zukkero li trovo sempre al Natura Sì (biologici), oggi al Todis ho trovato Ricotta di Bufala "LA Marchesa" (p.12-c.4-g.8)... ottimi valori direi!
              per me troppe proteine e 5gr in piu di grassi rispetto a quella del lago maggiore..però in mancanza di alternative non male..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                ciao gente, qualche domandina:

                Qualcuno di voi sa in quali catene posso trovare il dolcificante TIC ?
                Oppure se conoscete la zona (roma-zona universitaria-viale ippocrate) mi dite qualche negozio direttamente ^_^

                Avete mai provato il tonno "Callipo gold" al naturale? Avete feedback e sapete dove posso trovarlo?
                Mangia, spingi e non rompere il *****!!!
                (teoz's fan)

                My diary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da elarut Visualizza Messaggio
                  ciao gente, qualche domandina:

                  Qualcuno di voi sa in quali catene posso trovare il dolcificante TIC ?
                  Oppure se conoscete la zona (roma-zona universitaria-viale ippocrate) mi dite qualche negozio direttamente ^_^

                  Avete mai provato il tonno "Callipo gold" al naturale? Avete feedback e sapete dove posso trovarlo?
                  Il TIC lo trovi alla coop.Il tonno non so darti feedback dato che non l ho mai provato ma se è al naturale penso che non cambi molto dagli altri,l unico che ho trovato un po di differenza è quello della rio mare ma se lo magnano per quello che costa

                  Commenta


                    il tic lo trovi anche all'Auchan e al Carrefour, è chiaro poi che ogni punto vendita fa storia a sè ma generalmente lo hanno
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      ok, cerco in questi posti , grazie ^_^

                      Io il tonno al naturale della rio mare lo trovo ottimo (160gr), lo prendo sempre e soprattutto ci sono i tranci dentro, mentre quello della nostromo è solo una pappetta immonda.
                      Mangia, spingi e non rompere il *****!!!
                      (teoz's fan)

                      My diary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da elarut Visualizza Messaggio
                        ciao gente, qualche domandina:

                        Qualcuno di voi sa in quali catene posso trovare il dolcificante TIC ?
                        Oppure se conoscete la zona (roma-zona universitaria-viale ippocrate) mi dite qualche negozio direttamente ^_^

                        Avete mai provato il tonno "Callipo gold" al naturale? Avete feedback e sapete dove posso trovarlo?
                        il callipo secondo me è ottimo

                        Commenta


                          anche As'DoMAr


                          io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

                          Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

                          Commenta


                            Nostromo al naturale "basso in sale"... good!

                            Commenta


                              Ma la bresaola di tacchino AIA l'avete mai assaggiata?

                              Valori Nutrizionali per 100 g di prodotto
                              • Valore energetico: 178,0 Kcal
                              • Proteine (gr): 37,0
                              • Carboidrati (gr): 1,5 di cui zuccheri (gr): 1,0
                              • Grassi (gr): 2,5
                              Ha dei valori superiori anche alla bresaola di manzo! Costicchia, ma ne vale la pena..
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                                che voi sappiate esistono te solubili senza zuccheri aggiunti? Magari aromatizzati.

                                Grazie mille
                                tè solubili? Non ho idea di cosa parli, ma puoi sempre comprare tisane della twinnings che sono molto aromatiche, farle raffreddare e dolcificare con il tic.
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎