Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Segnalo se non lo avete già fatto il Tonno Athena all'Eurospin, sia naturale sia sott'olio, a 0.69cent nel taglio da 160gr
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Segnalo se non lo avete già fatto il Tonno Athena all'Eurospin, sia naturale sia sott'olio, a 0.69cent nel taglio da 160gr
      grande !parte il saccheggio, se hai acquistato puoi postare i valori nutrizionali
      graze

      Commenta


        Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
        grande !parte il saccheggio, se hai acquistato puoi postare i valori nutrizionali
        graze
        Non mi sembra che siano riportati sulle singole scatolette ma non vorrei sbagliarmi.
        I valori comunque dovrebbero essere quelli classici del tonno in scatola al naturale.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
          Non mi sembra che siano riportati sulle singole scatolette ma non vorrei sbagliarmi.
          I valori comunque dovrebbero essere quelli classici del tonno in scatola al naturale.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
            grande !parte il saccheggio, se hai acquistato puoi postare i valori nutrizionali
            graze
            niente valori sulla scatoletta, ma come tutti i tonni (pinne gialle) dovrebbe stare sui 26pro 0cho 1fat...

            gusto buono, forse leggermente meno buono di quelle di marca (rio mare tranci, ecc)
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Il gusto del tonno al naturale non è mai buono, sopratutto se lo si va' a sciacquare per togliere quel mezzo kg di sale aggiunto

              Però dai, basta un aggiunta qualsiasi e diventa buono.

              Commenta


                a mio parere certi tonni sono buoni anche al naturale
                ci sono i tranci riomare da 160gr che sono più che buoni
                e poi una marca con confezione da 200gr circa sempre in tranci, costosi ma buoni buoni...

                comunque si anche io in genere risciacquo quello al naturale perchè preferisco acqua fresca che "acqua al tonno" di 6 mesi
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  occhio a risciacquare carne e pesce, si vanno a perdere parte dei composti idrosolubili, il tonno basta strizzarlo bene ed evitare di usare molto sale durante il pasto su altri cibi e state tranquilli (che poi mica siete ipert esi o sbaglio? un po' di sodio in più x 1 gg non cambia la vita)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    occhio a risciacquare carne e pesce, si vanno a perdere parte dei composti idrosolubili, il tonno basta strizzarlo bene ed evitare di usare molto sale durante il pasto su altri cibi e state tranquilli (che poi mica siete ipert esi o sbaglio? un po' di sodio in più x 1 gg non cambia la vita)
                    buono a sapersi... grazie per la dritta
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      gli arachidi li prendo all'Auchan, quelli marchio Auchan sono buoni, da sgusciare .. credo che stiano a 1.99 per 500g. Ce n'è anche un altro tipo sempre da Auchan, pacco grande da 1kg confezione blu, 3.50 al kg però non sono ugualmente buone e ogni tanto qualcuna deve essere buttata, non mi convincono moltissimo...
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        offerte panorama:
                        gallette riso 100g: 80 cents
                        confettura zuegg senza zucchero: 1,99 euro

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          offerta conad:

                          marmellata hero diet 1,69€

                          sono appena tornato e ne ho comprate 23

                          scadono nel 2011 ma dureranno poco
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            ellamadonna e che ci fai il bagno con la marmellata...

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              offerta conad:

                              marmellata hero diet 1,69€

                              sono appena tornato e ne ho comprate 23

                              scadono nel 2011 ma dureranno poco
                              Oddio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                offerta conad:

                                marmellata hero diet 1,69€

                                sono appena tornato e ne ho comprate 23

                                scadono nel 2011 ma dureranno poco
                                Sai se l'offerta è riferita solo a quel punto vendita o è proprio della conad e/o margherita??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎