Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi,è una vita ormai che faccio la spesa a lidl,ma non mi sono mia accorto (fino a questa mattina) di un prodotto molto conveniente...le nocciole della sirius,200gr 0.99 euro..io di solito compro le mandorle a 0.99 x 100gr all eurospin,a meno la frutta secca non la trovo...Lunica pecca è che su queste nocciole non ci sono i valori,ma comunque si sanno i valori,anche se molte tabelle variano sui cho (ho visto alcune che ne danno 6 x 100 gr alcuni 13-14)..comunque io ho mandato un email per farmeli dire

    Commenta


      Mica son quelle sgusciate con olio e sale?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
        Mica son quelle sgusciate con olio e sale?
        NO NO solo nocciole senza niente aggiunto.

        Commenta


          Ci darò un occhio allora, anche se 1kg di mandorle stan sui 6 euro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
            Ci darò un occhio allora, anche se 1kg di mandorle stan sui 6 euro.
            dove?
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
              Ci darò un occhio allora, anche se 1kg di mandorle stan sui 6 euro.
              DOVEEEEE??????????????
              Io le amo le mandorle e meno che le trovo è all eurospin a 0.99 100gr!

              Commenta


                Vi faccio sapere meglio oggi pomeriggio, perché chiesi a mio padre qual'era la frutta secca che costasse meno, le arachidi costavan 7/kg mentre le mandorle mi disse (se non sbaglio) che costassero meno (all'ingrosso però, alla metro).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                  Vi faccio sapere meglio oggi pomeriggio, perché chiesi a mio padre qual'era la frutta secca che costasse meno, le arachidi costavan 7/kg mentre le mandorle mi disse (se non sbaglio) che costassero meno (all'ingrosso però, alla metro).
                  Ma 7 euro per quello sgusciate immagino?

                  Commenta


                    no, quelle da sgusciare. Quelle senza mezzo kg di sale.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                      no, quelle da sgusciare. Quelle senza mezzo kg di sale.
                      Se per 7 euro ti danno anche uno sgusciatore professionista va bene, altrimenti è decisamente alto come prezzo.
                      Io le compro a circa la metà.

                      Commenta


                        Sono quasi sicuro che fossero 7 euro, però forse eran "diverse" essendo comprate all'ingrosso (cioè, dubito che il prezzo fosse maggiorato proprio lì). Non saprei proprio dato che è stato un po' di tempo fa', oggi pomeriggio comunque mi informo.

                        Per curiosità, alla metà dove le compri tu?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                          Sono quasi sicuro che fossero 7 euro, però forse eran "diverse" essendo comprate all'ingrosso (cioè, dubito che il prezzo fosse maggiorato proprio lì). Non saprei proprio dato che è stato un po' di tempo fa', oggi pomeriggio comunque mi informo.

                          Per curiosità, alla metà dove le compri tu?
                          Personalmente le arachidi le prendo da un ambulante (le cuoce lui) che vende solo arachidi e simili (pistacchi, semi di zucca,lupini) e me le fa a 0,40 centesimi per 100gr quindi 4 euro il chilo quelle con il guscio (anche se le ho trovate anche a 0,36 per 100 grammi dal fruttivendolo ma essendo lontano ci vado quando posso) e 0,80 centesimi per 100 gr quelle sgusciate non salate

                          Mi è capitato anche di vederle però anche al supermercato Conad/Margherita, quelle con marchio "Fatina", a non piu di 4,50-5 € il kilo.
                          E se non sbaglio pure alla coop si aggirano su questi prezzi

                          Commenta


                            Ho chiesto, 3.50/kg arachidi da sgusciare. 6.50/kg mandorle gia' sgusciate.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                              Ho chiesto, 3.50/kg arachidi da sgusciare. 6.50/kg mandorle gia' sgusciate.
                              Infatti 7 euro per le arachidi era troppo

                              Commenta


                                Essì

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎