Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forse è già stata detta, però da abbinare al tonno e alle fette wasa di segale io mi trovo bene con la crema spalmabile linessa, 11pro 4.5cho 0fat...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
      qualcuno di Napoli sa dove trovare gli albumi in brick?
      auchan e ad un prezzo bassissimo 1,59€
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        al pennymarket e lidl, carne, frutta e verdura fresca le lascerei sugli scaffali
        Se vabbè, anche frutta e verdura. Fatevi l'orto in casa se non vi fidate manco di quella...

        Commenta


          allora andiamo tutti a spendere da natura si e arriviamo a fine mese a -2000 euro sul conto ragazzi ho capito la qualità, però almeno lidl non lo vedo cosi malaccio come frutta e verdura..anzi..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            allora andiamo tutti a spendere da natura si e arriviamo a fine mese a -2000 euro sul conto ragazzi ho capito la qualità, però almeno lidl non lo vedo cosi malaccio come frutta e verdura..anzi..


            Circa 30 minuti fa stavo a lidl ho comprato diverse cosucce come sempre, l' unica cosa è che non ho trovato la cioccolata al 95 o meglio ancora 99%..al massimo l ho trovata all 81% (l ho appena mangiata ).
            OAT mi sai dire dove posso trovarla?

            Commenta


              La 99% non la trovi al lidl, anch'io ho la 81 (che dai, non è messa male come valori). La 99 l'ho trovata all'ipercoop, però costa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                vai a castellamare...
                ma sei della zona ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio


                  Circa 30 minuti fa stavo a lidl ho comprato diverse cosucce come sempre, l' unica cosa è che non ho trovato la cioccolata al 95 o meglio ancora 99%..al massimo l ho trovata all 81% (l ho appena mangiata ).
                  OAT mi sai dire dove posso trovarla?
                  panorama o carrefour al 100%..costa meno di 2 euro...


                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  ma sei della zona ?
                  ci sono andato diverse volte perche durante le festività vado al mio paese vicino salerno...
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    allora andiamo tutti a spendere da natura si e arriviamo a fine mese a -2000 euro sul conto ragazzi ho capito la qualità, però almeno lidl non lo vedo cosi malaccio come frutta e verdura..anzi..
                    Infatti, non ci dimentichiamo che cmq pure al lidl devono rispettare leggi e regolamenti italiani.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      panorama o carrefour al 100%..costa meno di 2 euro...




                      ci sono andato diverse volte perche durante le festività vado al mio paese vicino salerno...
                      qual è il tuo paese per curiosità

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        panorama o carrefour al 100%..costa meno di 2 euro...




                        ci sono andato diverse volte perche durante le festività vado al mio paese vicino salerno...
                        Non ce ne ho nemmeno uno vicino

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          panorama o carrefour al 100%..costa meno di 2 euro...




                          ci sono andato diverse volte perche durante le festività vado al mio paese vicino salerno...
                          Che marca? Perchè probabilmente ho beccato la più costosa (novi)

                          Commenta


                            marca novi
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              oat sono di angri siamo vicini...se passi da queste parti ci spariamo un wo insieme dato che cmq passo spesso per sarno e svt ...ti vengo a prendere io ovviamente alla prossima che torni alla homemade fammi sapere
                              cmq fine ot e scusate

                              Commenta


                                Raga so che se nè parlato però dato che cercare in 200 pagine non mi resta semplice ditemi un pò quanto pagate il total fage 0% voi e dove lo comprate?ca*** solo io lo trovo a 1.20 euro???..per trovarlo a meno devo andare all ipercoop che costa 0.99(mezz ora di macchina)..senno alla coop sta a 1.20...
                                p.s. all iper ho cercato la versione maxi che diceva oat su qualche pagina fa ma non l ho trovata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎