Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da VinDieselNa
    1kg di prosciutto cotto senza glutine(sgrassato) all'auchan 4,99€ il miglior prezzo che abbia mai visto :|
    0,50 cent all'etto per di più senza grasso
    io lavoro nel mondo dei salumi...

    chissà di che qualità sarà quel cotto...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      io lavoro nel mondo dei salumi...

      chissà di che qualità sarà quel cotto...

      Lo so che indistintamente tutti i salumi e gli affettati fanno "schifo"...solo a pensare al salame che ha nitrati e nitriti, alla mortadella che dentro c'è di tutto; però molta gente non lo sa...poi come si può fare a meno di questo?
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        Il cotto non ha nitriti e nitrati?

        Li ha anche lui.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
          Il cotto non ha nitriti e nitrati?

          Li ha anche lui.
          vabè si ma no quanto il salame...pensare anche il tonno che ha mercurio ed alrte schifezze...tutta colpa dell'inquinamento... però fatto sta che TUTTO a eccezione di NIENTE fa male se non dosato
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

          Commenta


            Beh dipende, il salame lo si fa' anche senza conservanti da laboratorio.

            Commenta


              Io ho un prosciuttificio (mio papà)
              il prosciutto crudo, sia che sia estero o nazionale o di parma, la maggior parte degli stabilimenti lo produce senza nessun tipo di conservanti... cioè c'è solo sale da cucina e in certi casi si usa un filo d'aceto di vino per sfregare assieme al sale la parte inferiori del prosciutto...

              molte ditte commerciali tipo Citterio, ecc, che preparano affettati da super mercato, utilizzano nitrati in aggiunta al sale, poichè questi donano un colore più rosso alla carne e perchè la conservano un poco meglio...

              però se prendi un prosciutto di parma (caro) sei sicuro che non c'è niente oltre al sale... la stessa cosa vale quasi sempre per i prosciutti nazionali e spesso per gli esteri...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                total 500gr 3.03 da GS, risparmio 1€

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  sapete dirmi per favore dal carrefour se cè qualcosa di buono?

                  Grazie


                  io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

                  Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

                  Commenta


                    fiocchi di latte alpina, total fage e non mi viene in mente altro

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Al Pam la fesa di takkino (salumeria) a 0,79!!!

                      Commenta


                        Ho letto alcune pagine ma non tutte. Sapete dirmi se nei vari carrefour/Bennet/Esselunga o altri discount vendono gli albumi liquidi? Mi è sembrato di capire che solo l'Auchan li ha.
                        DIARIO:
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                        Commenta


                          carrefour avvistati nella zona NA da Mr Oat. Esselunga ci sono gli ovito

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            carrefour avvistati nella zona NA da Mr Oat. Esselunga ci sono gli ovito

                            infatti..alcuni carrefour hanno gli albumi ovito, senò panorama e iper triscount
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              volevo segnalare che nelle barrette muesli della Linessa è presente grasso di cocco idrogenato!
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                E' un peccato, i linessa nascondon sempre qualcosa
                                Però una barretta ogni tanto (ora non più che son in def ) me la concedo ^^

                                Tra l'altro, non importa a nessuno.. ma vabbè , al lidl ho trovato le caramelle senza zucchero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎