Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    xo quello della fiorentini solo da TODIS lo trovi cmq prego mark 76..quando vuoi

    Commenta


      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      xo quello della fiorentini solo da TODIS lo trovi cmq prego mark 76..quando vuoi
      si, ho girato parecchi supermercati e l'ho trovato solo lì

      Commenta


        grazie shernon oggi ho provato gli albumi e meno male che mi hai detto di comprare il dolcificante sennò appena alzato era un po dura berli.
        infatti ho provato prima a berlo senza il dolcificante e aveva un sapore.. diciamo non dei migliori poi ho provato con il dolcificante ed era ottimo.
        ma quante gocce ne metti tu?
        ah poi un altra cosa per un po di gonfiore allo stomaco qualcuno sa indicarmi qualcosa?
        ad esmpio tisana al fionocchio va bene? è un periodo che mi si forma dell'aria nello stomaco e lo vedo leggermante gonfio.
        grazie mille

        Commenta


          scusa, li bevi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
            grazie shernon oggi ho provato gli albumi e meno male che mi hai detto di comprare il dolcificante sennò appena alzato era un po dura berli.
            infatti ho provato prima a berlo senza il dolcificante e aveva un sapore.. diciamo non dei migliori poi ho provato con il dolcificante ed era ottimo.
            ma quante gocce ne metti tu?
            ah poi un altra cosa per un po di gonfiore allo stomaco qualcuno sa indicarmi qualcosa?
            ad esmpio tisana al fionocchio va bene? è un periodo che mi si forma dell'aria nello stomaco e lo vedo leggermante gonfio.
            grazie mille
            ho lo stesso problema..devi ridurre le fibre..e poi che integratori prendi? x caso stai prendendo la creatina monoidrata?

            Commenta


              Ragazzi ma al lidl lo hanno il burro di arachidi?? Dalle mie parti non riesco a trovare il burro di arachidi bio...consigli?
              Total Rebuild

              Commenta


                mai visto alla lidl..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  scusa, li bevi?
                  si li bevo gli albumi che prendo io sono quelli liquidi dell'aia.
                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  ho lo stesso problema..devi ridurre le fibre..e poi che integratori prendi? x caso stai prendendo la creatina monoidrata?
                  cosa intendi per fibre, meno insalata?
                  come integratori prendo aminoacidi e proteine whey.
                  e tu shernon come stai risolvendo il problema?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ma al lidl lo hanno il burro di arachidi?? Dalle mie parti non riesco a trovare il burro di arachidi bio...consigli?
                    non so di dove sei ma comunque nei supermercati la crema di arachidi bio non l'ho mai trovata.
                    io la prendo a Milano via da palestrina negozio che vende solo prodotti biologici.marca del burro rapunzel.
                    davvero buona

                    Commenta


                      cola light della lidl: 2 litri a 50 cent circa

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
                        si li bevo gli albumi che prendo io sono quelli liquidi dell'aia.

                        cosa intendi per fibre, meno insalata?
                        come integratori prendo aminoacidi e proteine whey.
                        e tu shernon come stai risolvendo il problema?
                        eh nn lo sto risolvendo..ogni giorno tiro certe bombe che nn sto qui a descriverti..xo io prendo pure la monoidrata che mi crea molti problemi allo stomaco

                        Commenta


                          allor ami aggiungo anke io tra i fortunati con la panza di una donna incinta e ho pure iniziato con la crea mono micro voglio vedermi tra un mese con ttt i carb che stò mangiando

                          Commenta


                            shernon ho aperto un post che parla dell'aria nello stomaco spero di riuscire a trovare qualche soluzione che magari vada bene anche per te.
                            ciao
                            grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
                              shernon ho aperto un post che parla dell'aria nello stomaco spero di riuscire a trovare qualche soluzione che magari vada bene anche per te.
                              ciao
                              grazie
                              no no ma io lo so il mio problema e anche il tuo io devo levare di mezzo la monoidrata e ridurre di un 50% le fibre, xchè al giorno tra pomodori,avena,zucchine,insalata e broccoli sto molto alto di fibre e il meteorismo mi uccide..anche tu devi abbassarle e puo darsi che siano le whey che ti causano questo problema xchè molte volte lo fanno, soprattutto se fanno schiuma nello shaker quando agiti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                                no no ma io lo so il mio problema e anche il tuo io devo levare di mezzo la monoidrata e ridurre di un 50% le fibre, xchè al giorno tra pomodori,avena,zucchine,insalata e broccoli sto molto alto di fibre e il meteorismo mi uccide..anche tu devi abbassarle e puo darsi che siano le whey che ti causano questo problema xchè molte volte lo fanno, soprattutto se fanno schiuma nello shaker quando agiti
                                proverò shernon ad abbassare le fibre...
                                ma tu dici che anche l'insalata cruda provoca questo danno??
                                e poi se non mangio la verdura come posso sostituirla?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎