Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    eheh, sarebbe troppo bello avere questi prezzi qui, ma sappiamo tutti che è alquanto difficile. Rispetto ai 3.75€, ossia il prezzo originario di mercato, quell'euro in meno aiuta sempre
    Recepito, max 3 gg...grazie

    gia..lunedi pero me ne torno in italia..dopo 6 mesi qui..mi dispiacerà solo dei fiocchi di avena e formage frais che con 5 euro ci facevo la scorta x quasi 3 settimane
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      gia..lunedi pero me ne torno in italia..dopo 6 mesi qui..mi dispiacerà solo dei fiocchi di avena e formage frais che con 5 euro ci facevo la scorta x quasi 3 settimane
      Mica male...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        In un negozio asiatico ho trovato i quaker da 1kg a 3euro, e della crema d'arachidi (senza burro e roba idrogenata) a 4euro. Presi i primi e lasciata la seconda, dato che non me ne faccio nulla.

        Commenta


          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          pensavo di aprire questa discussione facendo in modo che ognuno di noi postasse i supermercati (parlo di catene) dove compriamo i prodotti utili per questo sport e indicasse il nome e il prezzo

          inizio io:

          TODIS

          fiocchi d'avena 500 gr 0,99€
          dolcificante 0 calorie fiorentini 200ml 1,10 €
          fiocchi di latte low-fat 0,69 €
          spezie ed erbe varie 0,89€

          AUCHAN
          albumi in BRICK 1LITRO 1,93 €
          fiocchi di latte alpina 200gr 0,75 cents
          dolcificante 0 calorie TIC 50ml 2,59€
          the light belthè 0 calorie 1,5 lt 1,02 €
          marmellata hero diet 300gr 1,50€

          LIDL
          wasa con segale 0,59€
          dolcificante 0 calorie in pasticche 1,49€
          petto di tacchino 150gr 1,15€
          pane di segale 0,69€
          tonno in scatola 0,75€


          poi ce ne sono anche altri..casomai metteteli voi..io ho dato una base
          ma io non capisco ogni volta che vado all' AUCHAN non sanno nemmeno cosa siano gli albumi d'uovo pastorizzati. nella mia città nn ce l'hanno da nessuna parte ... non sò proprio a chi rivolgermi
          Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

          Commenta


            All'ipercoop?

            Commenta


              da me ce l'ha solo panorama

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                qui a Palermo gli albumi in brick dell'AIA all'Auchan costano ancora 1.69€

                hanno anche introdotto il formato minore (500ml) ma il prezzo è superiore, ora non ricordo ma oltre l'euro
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  Ma se l'ho comprato oggi proprio lì €1.10 (brick giallo AIA 1 lt.)!?!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                    Ma se l'ho comprato oggi proprio lì €1.10 (brick giallo AIA 1 lt.)!?!
                    Impossibile dai. Quello che costa 1.10€ è quello da 500ml

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      No no... quelli costano €1.19 (circa a seconda dalle settimane) e sono gli Aequilibrum sempre AIA in brick blu da 500 ml.

                      Commenta


                        No no... quelli costano €1.19 (circa a seconda dalle settimane) e sono gli Aequilibrum sempre AIA in brick blu da 500 ml.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                          Ma se l'ho comprato oggi proprio lì €1.10 (brick giallo AIA 1 lt.)!?!
                          all'Auchan?

                          di dove sei? Forse era una superofferta locale
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            all'Auchan?

                            di dove sei? Forse era una superofferta locale
                            E appunto... Mai visti a meno di 1,69€

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              qui costano piu' di 2.20 euro. si fa prima a ordinarli su internet

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Palermo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎