Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Io mi sono totalmente innamorato dei super market in america. Sono appena tornato da Miami e quando sono andato da publix sembravo un bambino dentro a un negozio di giocattoli a natale

    Che bello cè di tutto, davvero tutto. Ho fatto scorta di molly Mc butter, di quaker grits a tutti i gusti, di PAM, di vitamin water, nesquick alla fragola, Coffè mate e cèrano un altro milione di cose che avrei voluto prendere

    Cèrano 8 tipi diversi di olio pam, 1507694 tipi di salse diverse, dietetiche e non, quaker al bacon era il mio paradiso

    Peccato che ora sono qui in italia me ne andrò presto. ..
    adesso capirai xche io non sono mai in italia

    QUINDI hai preso il burro 0 calorie?? io ancora ce l'ho IN ITALIA da settembre

    a miami cè walden farm come prodotto? new york era pieno..

    i quaker spero hai preso anche quelli alla vaniglia o il multiflavour...cmq hai visto quanti tipi di wasa hanno?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      adesso capirai xche io non sono mai in italia

      QUINDI hai preso il burro 0 calorie?? io ancora ce l'ho IN ITALIA da settembre

      a miami cè walden farm come prodotto? new york era pieno..

      i quaker spero hai preso anche quelli alla vaniglia o il multiflavour...cmq hai visto quanti tipi di wasa hanno?
      Pensa il burro light è l'unico prodotto che avevo preso e poi ho lasciato alla fine.. tanto non saprei che farmene comunque, anche se è una figata

      Che cacchio è walden farm? Di quaker ho preso un pacco al cheddar cheese e uno multiflavor sempre ai formaggi ma che bello
      Le wasa anche erano infinite.. scaffali pieni di un solo prodotto in milioni di gusti diversi.. mi ha impressionato quello delle salse
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
        Pensa il burro light è l'unico prodotto che avevo preso e poi ho lasciato alla fine.. tanto non saprei che farmene comunque, anche se è una figata

        Che cacchio è walden farm? Di quaker ho preso un pacco al cheddar cheese e uno multiflavor sempre ai formaggi ma che bello
        Le wasa anche erano infinite.. scaffali pieni di un solo prodotto in milioni di gusti diversi.. mi ha impressionato quello delle salse
        non conosci walden farm???

        ne ho sempre parlato nei miei post precedenti


        è la marca che produce tutto a 0 calorie

        hanno:
        cioccolata,caramello,crema di arachidi, marsmellow, marmellate e sciroppi alla frutta di tutti i tipi a 0 calorie!!!

        cerca su google walden farm
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          La walden costa un botto tra l'altro nei negozi online italici

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            non conosci walden farm???

            ne ho sempre parlato nei miei post precedenti


            è la marca che produce tutto a 0 calorie

            hanno:
            cioccolata,caramello,crema di arachidi, marsmellow, marmellate e sciroppi alla frutta di tutti i tipi a 0 calorie!!!

            cerca su google walden farm

            ho googlato WF e ho beccato lo store online

            che meraviglia

            ma come fa la Chocolate Dip ad essere 0cal? di solito quando dicono così io nn ci credo tanto ....cioè dico un minimo lo devono pure avere come il PAM...

            Enjoy creamy, delicious, chocolate dip “The Walden Way,” and still eat healthy! Instead of a high calorie, high fat chocolate dip that can easily add 130 calories with just 2 level tablespoons, switch to Walden Farms Calorie Free Chocolate Dip. Made with real chocolate and premium natural cocoa beans…but no calories, fat, carbs, gluten or sugars of any kind!


            io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

            Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!

            Commenta


              Se non sbaglio a suo tempo si era aperto un topic su questi prodotti e riguardo al cioccolato pare non ne avesse nemmeno le sembianze o__o
              LE 0 kcal penso siano porzione, o almeno spero

              Commenta


                se guardi gli ingredienti, vedi che sono principalmente cellulosa (mi sembra di ricordare) polialcoli, che non vengono assorbiti (vengono convertiti in glucosio in misura marginale), ergo sono calorie, ma non disponibili.

                il gusto io l'ho trovato orrido (salsa cioccolato, maionese e burro di arachidi)

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  ma quale orrendo sa new york ogni giorno mi sfondavo 2 barattoli da quasi 500gr l'uno di cioccolata o crema di arachidi a 0 calorie..sono la prova vivente che sono a 0 calorie anche xche non sono ingrassato nemmeno 1 kg al mio ritorno dopo 15 giorni

                  THE BEST PRODUCT IN THE WORLD for me
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Snykee Visualizza Messaggio
                    ho googlato WF e ho beccato lo store online

                    che meraviglia

                    ma come fa la Chocolate Dip ad essere 0cal? di solito quando dicono così io nn ci credo tanto ....cioè dico un minimo lo devono pure avere come il PAM...

                    Enjoy creamy, delicious, chocolate dip “The Walden Way,” and still eat healthy! Instead of a high calorie, high fat chocolate dip that can easily add 130 calories with just 2 level tablespoons, switch to Walden Farms Calorie Free Chocolate Dip. Made with real chocolate and premium natural cocoa beans…but no calories, fat, carbs, gluten or sugars of any kind!
                    trace of calorie, ma questo non vuol dire rilevanti..peccato costano molto
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Ah bhè sicuramente ci saranno stati.. peccato che non la conoscevo

                      certo che a dieta quelli sono dei validi prodotti. .ti stai morendo di fame e ti mangi un barattolone di cioccolata sapendo che non intacca la tua dieta
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        Essì, peccato per gli ingredienti che bene non fanno alla lunga

                        Commenta


                          Avranno tracce di calorie, ma con potere energetico pari a 0...pensso
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta


                            alla despar, in offerta a 2,50€ il total 500gr.
                            una domanda: una volta aperto, quanto tempo , secondo voi, lo posso tenere in frigo(ovviamente lo copro)?

                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                              alla despar, in offerta a 2,50€ il total 500gr.
                              una domanda: una volta aperto, quanto tempo , secondo voi, lo posso tenere in frigo(ovviamente lo copro)?

                              guarda in genere io qui a londra utilizzi il formage frais e mi costa 500gr, circa 92centesimi di euro...vabbe detto questo, 3 giorni vanno bene, perche poi si forma un po d'acqua all interno e non è piu "solido" il prodotto
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                guarda in genere io qui a londra utilizzi il formage frais e mi costa 500gr, circa 92centesimi di euro...vabbe detto questo, 3 giorni vanno bene, perche poi si forma un po d'acqua all interno e non è piu "solido" il prodotto
                                eheh, sarebbe troppo bello avere questi prezzi qui, ma sappiamo tutti che è alquanto difficile. Rispetto ai 3.75€, ossia il prezzo originario di mercato, quell'euro in meno aiuta sempre
                                Recepito, max 3 gg...grazie

                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎