Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiocchi d'avena credo...i Quaker.

    Commenta


      Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
      ma farina d'avena?
      Puoi anche usare i fiocchi d'avena, li triti ed hai la farina, altrimenti fai il tortino direttamente con i fiocchi...certo cambiano un po' le consisternze...de gustibus
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        Ieri all'Auchan ho trovato il nestea al limone light 1 kcal ogni 100 ml

        Commenta


          ragazzi alla sicilconad marmellate hero diet vari gusti a 1,74 euri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jepy Visualizza Messaggio
            ragazzi alla sicilconad marmellate hero diet vari gusti a 1,74 euri
            Io al conad le trovo intorno agli 1.50 E
            [SIGPIC]

            Commenta



              Mozzarella light linessa
              SOLO DOMANI
              0.39 al lidl

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio

                Mozzarella light linessa
                SOLO DOMANI
                0.39 al lidl
                ho visto l'annuncio in tele è molto buona io la compro spesso

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  All'Auchan ho trovato il cacao magro amaro "Nonna Elde" a 65cent mi pare.Purtroppo non riporta i valori nutrizionali(l'ho acquistato lo stesso,secondo voi che valori ha?)
                  ingredienti:
                  cacao magro,in polvere 10-12%(correttore di acidità: potassio carbonato).
                  Contiene lecitina di soia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggio
                    All'Auchan ho trovato il cacao magro amaro "Nonna Elde" a 65cent mi pare.Purtroppo non riporta i valori nutrizionali(l'ho acquistato lo stesso,secondo voi che valori ha?)
                    ingredienti:
                    cacao magro,in polvere 10-12%(correttore di acidità: potassio carbonato).
                    Contiene lecitina di soia
                    In realta' è poco attinente al 3d... cmq il cacao se ne usa pocchissimo, che si "tiene poco conto" dei valori
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      ok capito grazie (basta OT scusate ^^ )

                      Commenta


                        Mi sembra simile allo Zaini, che è uno dei migliori come valori...prima lo vendevano all Esselunga, ora non più...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          già non ho resistito e l'ho assaggiata subito pronta.
                          CHe spettacolo l'avena copre completamente il gusto d'albume che manco si senteee,Domattina con un po di marmellata sopra sarà la fine del mondo

                          stando qui in uk, mi sono inventato un nuovo spuntino e devo dire che è strepitoso...

                          300gr di formage frais+cannella+dolcificante+aroma vaniglia+ 10 fette wasa...le spezzi dentro in piccole parti e mischi tutto...metti in frigorifero per qualche oretta e appena devi mangiarlo viene un pappone strepitoso..sembra una specie di latte e biscotti...ottimo veramente...
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            stando qui in uk, mi sono inventato un nuovo spuntino e devo dire che è strepitoso...

                            300gr di formage frais+cannella+dolcificante+aroma vaniglia+ 10 fette wasa...le spezzi dentro in piccole parti e mischi tutto...metti in frigorifero per qualche oretta e appena devi mangiarlo viene un pappone strepitoso..sembra una specie di latte e biscotti...ottimo veramente...
                            sai se si trova in ita il formage frais?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              ragazzi ho finito gli oats. sapete se alla coop vendono dell'avena ?

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                sai se si trova in ita il formage frais?
                                E' tipo quark.
                                ragazzi ho finito gli oats. sapete se alla coop vendono dell'avena ?
                                La vendono all'esselunga di sicuro, alla coop non l'ho mai visrta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎