Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    io li ho mangiati solo oggi xk sono a dieta da 2 settimane e mi stò concedendo una giornata di dieta da massa...dopo faccio un altra sett di cyclette poi basta def domani leggo gli ingredienti e riferisco cmq

    ah quindi sarebbe una ricarica?..cmq non ho capito..fai la definizione solo per 3 settimane?

    Commenta


      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      ah quindi sarebbe una ricarica?..cmq non ho capito..fai la definizione solo per 3 settimane?
      si ma era solo x togliermi un pò d'acqua... quella seria la faccio a maggio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
        si ma era solo x togliermi un pò d'acqua... quella seria la faccio a maggio
        ah ok..cmq vai benone, non sei male fisicamente..quelli del nord sono tutti ben messi, vedi arnold che viveva li vicino da te

        Commenta


          arnold viveva vicino a trento?

          Commenta


            eh si, è austriaco

            Commenta


              scusate qualcuno mi sa dire se gli albumi liquidi che vende auchen sono davvero buoni?
              ne vale la pena comprarli o meglio farsi le solita uova sode?
              che sapore hanno gli albumi liquidi?
              grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
                scusate qualcuno mi sa dire se gli albumi liquidi che vende auchen sono davvero buoni?
                ne vale la pena comprarli o meglio farsi le solita uova sode?
                che sapore hanno gli albumi liquidi?
                grazie

                hanno un sapore leggermente diverso, certo non sono al pari dell albume sgusciato, xo se vuoi risparmiare 1 po di soldi e avere come fonte proteica le uova quasi sempre a disposizione, sono un ottimo acquisto..e poi quando li prepari ci metti il dolcificante dentro e sei ok

                Commenta


                  per chi ha carreffour vicino

                  dal 4 febbraio due offerte che ci riguardano:
                  petto di pollo intero, pacco famiglia 4,69€ al KG
                  2 yogurt total 0% fage 1,09€

                  Commenta


                    scusa sheron che tipo di dolcigficante ci metti tu negli albumi liquidi?

                    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    hanno un sapore leggermente diverso, certo non sono al pari dell albume sgusciato, xo se vuoi risparmiare 1 po di soldi e avere come fonte proteica le uova quasi sempre a disposizione, sono un ottimo acquisto..e poi quando li prepari ci metti il dolcificante dentro e sei ok

                    Commenta


                      quello liquido

                      Commenta


                        tic o dolcificante della fiorentini

                        Commenta


                          sai sheron oggi ho trovato il dolcificante liquido della dietor a 0 calorie.dici che va bene lo stesso ?
                          il tic costava troppo € 5,99

                          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          tic o dolcificante della fiorentini

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
                            sai sheron oggi ho trovato il dolcificante liquido della dietor a 0 calorie.dici che va bene lo stesso ?
                            il tic costava troppo € 5,99
                            il tic hai visto la confezione piu grande, xchè cè pure piu piccolo da 1000 goccie e costa sui 2,60€..cmq ottimo quello della dietor 0 calorie solo che costa piu del tic a 1000goccie..

                            Commenta


                              ok shernon allora la prossima volta cercherò il tic piccolo ( da 1000 gocce).
                              anche se penso che questo dolcificante mi durerà un bel po.
                              comunque grazie shernon

                              Commenta


                                altrimenti puoi prendere quello della fiorentini, buono uguale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎