Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
    vabbè ben lavata o al max igenizzata con Alcool alimentare..

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      mmmmmm meglio gli agrumi biologici per utilizzarne le scorze
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        no no, meglio raccoglierli direttamente dalla pianta.. se dobbiamo valutare queste cose allora rinchiudiamoci dentro casa e pensiamo al mondo che è cattivo e sporco
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          Questo formaggio io l'ho trovato, era tipo brie'...pero' sapeva un po' di plastica..., da li' ho detto "solo grana caxxo"
          e si vede che a me pareva buono rispetto a tutto il cibo made in uk che mangiavo di solito...
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            qualcuno potrebbe postarmi i valori dei fiocchi linessa? non ho più barattolini a casa...

            Commenta


              Cavolo allora non sono l'unico che passerebbe i pomeriggi nei supermercati, ASD

              Grandi ragazzi. Ho trovato da poco il tonno al naturale dell'Eurospin, 35 cent la scatoletta da 100 gr. sgocciolata (25 gr di proteine, 0.1 grassi, 0 carbo)

              Ci sono anche degli ottimi sfilaccetti di cavallo, na meraviglia da fare con il bianco d'uovo, 1.50 100 grammi (25 gr proteine, 5 gr grassi, 0 carbo)

              Per quanto riguarda l'albume.. Qui 1 kg costa un bel po' ._.

              Ragazzi consiglio, per quanto costi un po'.. PARMIGIANO REGGIANO >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> grana padano

              Sarà che ho la fortuna di avere zii che me lo portano regolarmente aggratisse da un loro amico che lo produce.. Ma non c'è paragone
              Il mio diario during-post infortunio:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                Eri tu che consigliavi di scaldarli con cacao?
                Io...ma se il sapore non aggrada non aggrada nemmeno cosi..


                Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                io ho smesso di consumare quegli aromi chimici, ora preferisco la scorza grattuggiata di limoni, lime, arance, ecc..aroma 100% natural..
                Purtroppo in una dieta la qnt di carb presente è inversamente proporzionale con la chimica

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  no no, meglio raccoglierli direttamente dalla pianta.. se dobbiamo valutare queste cose allora rinchiudiamoci dentro casa e pensiamo al mondo che è cattivo e sporco
                  sarebbe ancora meglio, se vivessi al sud lo farei
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    Io...ma se il sapore non aggrada non aggrada nemmeno cosi..


                    Sì, concordo xD

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      e si vede che a me pareva buono rispetto a tutto il cibo made in uk che mangiavo di solito...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        io me ne andrei da londra soprattutto per colpa dell'acqua frizzante dolcificata ai gusti di frutta..***** non costa un caxxo e me ne bevo almeno 2 litri al giorno...in 4 mesi che sto qui, non so quanto ne ho bevuta...ma il problema maggiore è: E' una bomba come diuretico...ogni 20 minuti vado al bagno...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          io me ne andrei da londra soprattutto per colpa dell'acqua frizzante dolcificata ai gusti di frutta..***** non costa un caxxo e me ne bevo almeno 2 litri al giorno...in 4 mesi che sto qui, non so quanto ne ho bevuta...ma il problema maggiore è: E' una bomba come diuretico...ogni 20 minuti vado al bagno...
                          che valori ha ?
                          cmq ti volevo chiedere, per arrivare all' 8 come in firma:
                          facevi cardio ? se si quando
                          la scheda di allenamente l'hai adattata alla dieta ?
                          Ho letto in un altro post che hai fatto una low carb. Nei weekend ricaricavi ? Quanti cho in ricarica ?
                          Prima di iniziare def + o - a che bf stavi ?
                          Last edited by mmaattyy; 09-12-2009, 16:14:34.

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            che valori ha ?
                            cmq ti volevo chiedere, per arrivare all' 8 come in firma:
                            facevi cardio ? se si quando
                            la scheda di allenamente l'hai adattata alla dieta ?
                            Ho letto in un altro post che hai fatto una low carb. Nei weekend ricaricavi ? Quanti cho in ricarica ?
                            Prima di iniziare def + o - a che bf stavi ?
                            - 0 calorie

                            - no cardio solo 1 volta asettimana in hiit 20minuti stomaco vuoto la mattina

                            - la scheda si allenamento si era adattata alla dieta

                            -low carb 120gr on e 60gr off

                            -ricarica ogni 2 settimane a 400gr cho in normocalorica

                            - stavo sui 13-14% e ci ho messo 5 mesi per arrivare a questo tiraggio dopo fino a inizio di questa settimana sempre mantenimento a 2200kcal

                            -
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              - 0 calorie

                              - no cardio solo 1 volta asettimana in hiit 20minuti stomaco vuoto la mattina

                              - la scheda si allenamento si era adattata alla dieta

                              -low carb 120gr on e 60gr off

                              -ricarica ogni 2 settimane a 400gr cho in normocalorica

                              - stavo sui 13-14% e ci ho messo 5 mesi per arrivare a questo tiraggio dopo fino a inizio di questa settimana sempre mantenimento a 2200kcal

                              -
                              bè che dire
                              grazie di tutte le risposte

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Fiocchi di latte "Vita Well" trovati all INS

                                valori su 100gr : prot 13gr carb 4gr fat 0,4 gr

                                molto validi
                                evolve or die

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎