Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    ***** mi manca l'italia per la ricotta di auchan qui hanno i fiocchi di latte a 0 grassi ma la ricotta con 12gr di grassi x 100gr...boh vai a capirli sti inglesi..
    la ricotta dell'auchan che valori aveva ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      la ricotta dell'auchan che valori aveva ?
      piu' o meno gli stessi della coop.

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        A Londra al Lidl trovai un formaggio stagionato (credo linessa) che aveva circa 31g di pro e 16g di fat per 100g, con 0 carbs qui in Italia non l'ho mai visto altrimenti sarebbe stato il sostituto ideale del grana padano di cui vado ghiotto. Ai tempi lo trovai al lidl di Islington (o forse era Arsenal, boh) a due passi dalla stazione della tube...
        Questo formaggio io l'ho trovato, era tipo brie'...pero' sapeva un po' di plastica..., da li' ho detto "solo grana caxxo"
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          Io al lidl ci prendo sempre il formaggio spalmabile linessa allo 0.2 grassi, 11 pro e 3 carbo (almeno a quello che mi ricordo) e i fiocchi di latte (sempre linessa).
          A me sembrano niente male!
          Li avete mai provati?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
            Io al lidl ci prendo sempre il formaggio spalmabile linessa allo 0.2 grassi, 11 pro e 3 carbo (almeno a quello che mi ricordo) e i fiocchi di latte (sempre linessa).
            A me sembrano niente male!
            Li avete mai provati?
            i fioccchi di latte li prendevo sempre. Ottimi come valori, di gustonon il massimo ma mangiabili.
            Il formaggio spalmabile a me sinceramente fa vomitare però tipo ad Andrio fa impazzire Quindi de gustibus

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Effettivamente il sapore del formaggio spalmabile nn è il massimo ma è l'unico a (quasi) zero grassi che ho trovato in giro.
              Io nn ne vado matto ma lo uso in alternativa agli affettati negli spuntini.
              sigpic

              Commenta


                Son un pugno nello stomaco come prenanna

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
                  Io al lidl ci prendo sempre il formaggio spalmabile linessa allo 0.2 grassi, 11 pro e 3 carbo (almeno a quello che mi ricordo) e i fiocchi di latte (sempre linessa).
                  A me sembrano niente male!
                  Li avete mai provati?

                  quando stavo in italia, li mangiavo qualche volta con tic e cannella...non erano male..mi piacevano dolci..prova
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Eri tu che consigliavi di scaldarli con cacao?

                    Commenta


                      no..mai fatto...xo la ricotta sempre col cacao in polvere la prendevo
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        il mio prenanna e' cacao + tic + aroma arancia e\o aroma rum + ricotta\total 0%\fiocchi di latte + frutta secca

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          io ho smesso di consumare quegli aromi chimici, ora preferisco la scorza grattuggiata di limoni, lime, arance, ecc..aroma 100% natural..
                          Last edited by yyvhes; 07-12-2009, 11:04:16.
                          Originariamente Scritto da ANMARYA
                          COS' E' il chupate xd?
                          Originariamente Scritto da vincent_81
                          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                          Originariamente Scritto da ANMARYA
                          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            il mio prenanna e' cacao + tic + aroma arancia e\o aroma rum + ricotta\total 0%\fiocchi di latte + frutta secca
                            troppa roba per me, mi limito a 40gr di grana xD

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                              io ho smesso di consumare quegli aromi chimici, ora preferisco la scorza grattuggiata di limoni, lime, arance, ecc..aroma 100% natural..
                              occhio che di solito la buccia è piena di porcherie: diserbarti, pesticidi, ecc

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                occhio che di solito la buccia è piena di porcherie: diserbarti, pesticidi, ecc

                                vabbè ben lavata o al max igenizzata con Alcool alimentare..
                                Originariamente Scritto da ANMARYA
                                COS' E' il chupate xd?
                                Originariamente Scritto da vincent_81
                                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                                Originariamente Scritto da ANMARYA
                                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎