Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    vabbe x i low fats,sono utilizzati dei processi per ridurre i fats non è che vengono utilizzati metodi artificiali come per i low carb
    per i low carb non sono solamente usati polialcoli o dolcificanti anzichè lo zucchero ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      il bb dovrebbe esser anche salute o, visto che fa più figo, wellness... quindi imbottirsi di prodotti ultra-raffinati industrialmente non lo vedo un passo in avanti verso una sana alimentazione (parlo di tutti i prodotti low-fat, low-cho, low-everything)

      Commenta


        ragazzi ho letto che all'auchan vendono gli albumi in confezione da 1 litro, ora siccome li vorrei integrare nella dieta (colazione) vorrei sapere da voi il metodo migliore per cucinarli rendendoli piu piacevoli al gusto possibile...
        Grazie in anticipo

        Commenta


          Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
          ragazzi ho letto che all'auchan vendono gli albumi in confezione da 1 litro, ora siccome li vorrei integrare nella dieta (colazione) vorrei sapere da voi il metodo migliore per cucinarli rendendoli piu piacevoli al gusto possibile...
          Grazie in anticipo
          search c'è un tred di ricette che non finisce mai.. cerca albumi, e trovi 3000 ricette!! anzi vedi qui http://www.bodyweb.com/5285647-post1083.html

          scarichi il .rar e c'è un file di sole ricette x albumi.. ce ne saranno 30-40!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            aspetta devi dirmi 2 prodotti dove li hai presi:

            cheddar cheese in polvere (è quello fat free??)

            beef jerky


            cmq sei cosi meravigliato perche non sei stato a new york..a me qui non mi fa x nulla effetto..hanno solo il 10% di quello che hanno a new york...
            Ma lo so a ny come stanno i supermarket.. quando ci sono andato, e non ero ancora un appassionato di bb, gia avevo notato che avevano di tutto e di piu

            Cmq il cheddar non è proprio fat free, x 100 gr ha 15 gr di fat di cui 9 saturi.. cmq pochi.
            il beef jerky a 1.9

            tutto da sainsbury, e qualcosa da tesco
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              Non so' cosa sia, non so' come sia.
              Ma da lun 23 al lidl c'è "preparato dietetico per pane, pizza, pasta e dolci senza glutine"
              quel dietetico però mi sa' di "senza glutine ebbasta" xD
              1,99/500gr.

              trovatii valori, fireban farmo
              Per 100 g. di prodotto Kj / Kcal 1700 / 400 Proteine 3 g. Carboidrati 84 g. di cui zuccheri 10 g. Grassi 0,5 g. di cui saturi <0,1 g. Fibre 6 g. Calcio 250 mg. Sodio 0,05 g.

              bah xD

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                il bb dovrebbe esser anche salute o, visto che fa più figo, wellness... quindi imbottirsi di prodotti ultra-raffinati industrialmente non lo vedo un passo in avanti verso una sana alimentazione (parlo di tutti i prodotti low-fat, low-cho, low-everything)
                [SIGPIC]

                Commenta


                  Per i veterani del naturaSì qualcuno mi sa consigliare qualche prodottino che avete trovato ultimamente?
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    vai di latte di kamut oppure latte oatly di avena...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      scusa oat ma lo splenda non dovrebbe essere zero calorie , come fa ad avere 98 gr di carbo?
                      Diario e progressi with Francesco Currò

                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                      Commenta


                        no non è 0 calorie...ha 98gr di carboidrati su 100gr..è sugar free ma questo non vuol dire senza carboidrati
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          no non è 0 calorie...ha 98gr di carboidrati su 100gr..è sugar free ma questo non vuol dire senza carboidrati
                          aspè chri sul mio splenda cè scritto che un cucchiaino di splenda ha 2 kcal a differenza dello zucchero che per cucchiaino ne ha 20..
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            no no..quello è il valore su 0,5gr di splenda...su 100gr ha 97-98kcal..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              no no..quello è il valore su 0,5gr di splenda...su 100gr ha 97-98kcal..
                              No cri sul mio splenda dietro cè scritto che per "teaspoon" ha 2 kcal
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                                No cri sul mio splenda dietro cè scritto che per "teaspoon" ha 2 kcal
                                0,5 gr -> 2kcal.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎