Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io uso sempre quello...zero problemi, quello spray: mai visto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
      E' questa "versione"
      Io mi trovo scomodissimo, vai per far cadere una goccia e te ne cadon due xD
      Meglio quello spray.
      io preferisco di gran lunga il dietor liquido al TIC, ha gli stessi ingredienti, e se vediamo il prezzo al litro, è anche più conveniente, e poi non sbrodola nemmeno una goccia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        io uso sempre quello...zero problemi, quello spray: mai visto

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          IO qui a londra i quaker pago 2 euro per 2 confezioni da 1 kg l'una

          piu che altro il prezzo del tic è veramente buono...
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            IO qui a londra i quaker pago 2 euro per 2 confezioni da 1 kg l'una

            piu che altro il prezzo del tic è veramente buono...
            non potresti spedircene 1000 chili,
            che poi ce li dividiamo una decina di noi

            Commenta


              qui i cereali sono molto di moda..quella che costa meno è appunto l'avena..infatti se non vuoi i quaker come marca, trovi anche l'avena da 1kg a 60centesimi...esistono anche una specie di wasa qui e non sono x niente male..il problema è per il dolcificante...ne faccio un uso spropositato e quello liquido è introvabile...devo ordinarlo solo dalle farmacie e costa 3 sterline quindi sui 3,50 euro per 200ml e ha 1 potere dolcificante molto basso




              seno uso quello in polvere con le calorie 50gr di carbo su 100gr da fruttosio e da suclarosio




              in poche parole sto rovinato

              vabbe meno male martedi torno 5 giorni in italia...devo farmi la scorta di tic e dolcificante da todis
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                ebbeh, strano che l'avena costi poco in uk xD

                Commenta


                  strano, forse nel Regno Unito non essendo abituati a colazioni dolci non ce grande richiesta di tali prodotti che risultano quindi introvabili o quantomeno esosi

                  Commenta


                    no no esistono i dolcificanti ma quello liquido esiste solo e unicamente questo...qui sono fissati con splenda, peccato però che ha 97gr di carbo su 100gr.. alla fine non è zucchero ma ha la stessa quantità di carbo..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      IO qui a londra i quaker pago 2 euro per 2 confezioni da 1 kg l'una

                      piu che altro il prezzo del tic è veramente buono...
                      Oat ma che belli li i supermarket a Londra
                      Sono appena appena tornato con una bella spesetta..
                      Quaker (ottimo prezzo)
                      Fry light (fantastico, la copia del pam ma con olio evo e a 1,4 sterline!! ne ho presi 3 barattoli)
                      Thè verde a manetta (come non prenderlo in uk )
                      Splenda
                      Beef jerky a 1.9 sterline!!
                      Cheddar cheese in polvere (MollyMcButter rulez )
                      CocaCola light al cherry e al lime a 90 pound

                      Ragazzi li i market sono a dir poco fantastici.. quanto mi rode che qui in italia non abbiamo un cazz di niente
                      Voglio tornare la e fare un altro spesone.. veramente bello

                      Ps. oat poi ti mando una mail e ti dico perchè non mi sono fatto vivo.. poi cavolo 3 giorni di pioggia

                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        Oat ma che belli li i supermarket a Londra
                        Sono appena appena tornato con una bella spesetta..
                        Quaker (ottimo prezzo)
                        Fry light (fantastico, la copia del pam ma con olio evo e a 1,4 sterline!! ne ho presi 3 barattoli)
                        Thè verde a manetta (come non prenderlo in uk )
                        Splenda
                        Beef jerky a 1.9 sterline!!
                        Cheddar cheese in polvere (MollyMcButter rulez )
                        CocaCola light al cherry e al lime a 90 pound

                        Ragazzi li i market sono a dir poco fantastici.. quanto mi rode che qui in italia non abbiamo un cazz di niente
                        Voglio tornare la e fare un altro spesone.. veramente bello

                        Ps. oat poi ti mando una mail e ti dico perchè non mi sono fatto vivo.. poi cavolo 3 giorni di pioggia

                        aspetta devi dirmi 2 prodotti dove li hai presi:

                        cheddar cheese in polvere (è quello fat free??)

                        beef jerky


                        cmq sei cosi meravigliato perche non sei stato a new york..a me qui non mi fa x nulla effetto..hanno solo il 10% di quello che hanno a new york...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          sarò anti-bb ma preferisco di gran lunga ciò che mangiamo in italia
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            sarò anti-bb ma preferisco di gran lunga ciò che mangiamo in italia
                            Già pure io. Però parlando in termini di cibi in generale ( pasta pizza ecc ). In termini di prodotti per BB allora in Italia c'è ben poco

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Già pure io. Però parlando in termini di cibi in generale ( pasta pizza ecc ). In termini di prodotti per BB allora in Italia c'è ben poco
                              il bb dovrebbe esser anche salute o, visto che fa più figo, wellness... quindi imbottirsi di prodotti ultra-raffinati industrialmente non lo vedo un passo in avanti verso una sana alimentazione (parlo di tutti i prodotti low-fat, low-cho, low-everything)
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                vabbe x i low fats,sono utilizzati dei processi per ridurre i fats non è che vengono utilizzati metodi artificiali come per i low carb
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎