Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
    ragazzi, che ne pensate dei succhi di frutta della Hero Diet? basso contenuto calorico 16 calorie x 100ml i valori per100ml sono: pro 0,3gr cho 3,7gr di cui zuccheri 3,7gr grassi 0,1gr i valori postati si riferisono gusto ACE
    Ragazzi se vi interessa il discorso “succhi”, vi posso incollare qua un pezzo dell’expertise che Il Dott. Giampietro del CONI ha fatto sul prodotto, va un po’ sul tecnico, ma so che voi ci state dietro

    AMERICANCOLLEGE OF SPORT MEDICINE: "POSITION STAND ON EXERCISE AND FLUID REPLACEMENT" (1996)

    v Prima dell’attività sportiva:
    * Ingerire 400-600 ml di liquidi nel corso delle 2 ore precedenti l’impegno sportivo. L’acqua è sufficiente, ma aggiunte di carboidrati possono ottimizzare le riserve di glicogeno
    * Proseguire con altri 200-300 ml nei minuti che precedono l’inizio della gara per favorire un ulteriore passaggio di acqua in circolo e lo svuotamento gastrico dei liquidi ingeriti in seguito

    vDurante l’attività sportiva: solo acqua, 150-300 ml ogni 15-20 minuti di lavoro, se l’attività dura meno di 60 minuti, quando invece si prolunga oltre i 60-90 minuti può essere utile consumare bevande che contengono carboidrati in quantità pari al 6-8 % (60-80 grammi/litro) e cloruro di sodio (il sale da cucina) in quantità pari a 10 mEq/litro (584 mg/litro), in relazione alla durata, all’intensità dell’esercizio e alle condizioni ambientali, se tali da determinare una perdita idrica pari al 2 % del peso corporeo.

    da Latzka W.A. and Montain S. "Water and electrolyte requirements for exercise" in Nutritional Aspects of Exercise" Clinics in Sports Medicine. Vol. 18, n°3, July 1999

    In base a queste linee guida, Il Dott. Giampietro suggerisce di aggiungere un pizzico di sale al succo Hero Diet se lo si beve facendo sport, scrive:

    “un “sostegno” glucidico contenuto nell’apporto energetico, cui aggiungere una piccolissima quantità di sale fino (2 grammi per litro, pari a meno di 1/2 cucchiaino da caffé, come indicato dalle Linee guida) può contribuire ad alleviare il senso di fatica e a facilitare il recupero post-esercizio, senza, tuttavia, vanificare i benefici dell’attività fisica sul dispendio energetico, e allo stesso tempo invogliare gli sportivi a reintrodurre più liquidi “approfittando” del gusto dolce della bevanda stessa.
    Inoltre, le bevande a base di succo di frutta, inoltre, si prestano bene ad un consumo, anche come integrazione energetica-glucidica pre-competitiva, durante la pratica sportiva quando la risposta insulinica al carico glucidico è assente ed è quindi possibile e, in alcuni casi, necessario assumere soltanto zuccheri semplici per sostenere il lavoro muscolare, senza il rischio di andare incontro ad una condizione di ipoglicemia rebound, come potrebbe invece verificarsi in condizioni di riposo o di lavoro muscolare non particolarmente impegnativo.”

    Scusate la lunghezza! Spero che sia interessante...
    Ciao
    Francesca d&f - Ufficio Stampa Hero Italia

    Commenta


      Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
      Al Todis dolcificante liquido Fiorentini a 1,29 e crema al cioccolato "Magnum" da 200gr. (nn + solo quella da 400) a 2,30... serissima!!!
      Secondo me il dolcificante della fiorentini (io lo trovo al SuperDi'), ha un potere dolcificante, inferiore del Tic...infatti ne mettevo molto di piu' per avere piu' o meno la stessa dolcezza...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Francesca d&f Visualizza Messaggio
        Ragazzi se vi interessa il discorso “succhi”, vi posso incollare qua un pezzo dell’expertise che Il Dott. Giampietro del CONI ha fatto sul prodotto, va un po’ sul tecnico, ma so che voi ci state dietro

        AMERICANCOLLEGE OF SPORT MEDICINE: "POSITION STAND ON EXERCISE AND FLUID REPLACEMENT" (1996)

        v Prima dell’attività sportiva:
        * Ingerire 400-600 ml di liquidi nel corso delle 2 ore precedenti l’impegno sportivo. L’acqua è sufficiente, ma aggiunte di carboidrati possono ottimizzare le riserve di glicogeno
        * Proseguire con altri 200-300 ml nei minuti che precedono l’inizio della gara per favorire un ulteriore passaggio di acqua in circolo e lo svuotamento gastrico dei liquidi ingeriti in seguito

        vDurante l’attività sportiva: solo acqua, 150-300 ml ogni 15-20 minuti di lavoro, se l’attività dura meno di 60 minuti, quando invece si prolunga oltre i 60-90 minuti può essere utile consumare bevande che contengono carboidrati in quantità pari al 6-8 % (60-80 grammi/litro) e cloruro di sodio (il sale da cucina) in quantità pari a 10 mEq/litro (584 mg/litro), in relazione alla durata, all’intensità dell’esercizio e alle condizioni ambientali, se tali da determinare una perdita idrica pari al 2 % del peso corporeo.

        da Latzka W.A. and Montain S. "Water and electrolyte requirements for exercise" in Nutritional Aspects of Exercise" Clinics in Sports Medicine. Vol. 18, n°3, July 1999

        In base a queste linee guida, Il Dott. Giampietro suggerisce di aggiungere un pizzico di sale al succo Hero Diet se lo si beve facendo sport, scrive:

        “un “sostegno” glucidico contenuto nell’apporto energetico, cui aggiungere una piccolissima quantità di sale fino (2 grammi per litro, pari a meno di 1/2 cucchiaino da caffé, come indicato dalle Linee guida) può contribuire ad alleviare il senso di fatica e a facilitare il recupero post-esercizio, senza, tuttavia, vanificare i benefici dell’attività fisica sul dispendio energetico, e allo stesso tempo invogliare gli sportivi a reintrodurre più liquidi “approfittando” del gusto dolce della bevanda stessa.
        Inoltre, le bevande a base di succo di frutta, inoltre, si prestano bene ad un consumo, anche come integrazione energetica-glucidica pre-competitiva, durante la pratica sportiva quando la risposta insulinica al carico glucidico è assente ed è quindi possibile e, in alcuni casi, necessario assumere soltanto zuccheri semplici per sostenere il lavoro muscolare, senza il rischio di andare incontro ad una condizione di ipoglicemia rebound, come potrebbe invece verificarsi in condizioni di riposo o di lavoro muscolare non particolarmente impegnativo.”

        Scusate la lunghezza! Spero che sia interessante...
        Ciao
        grazie francesca, molto interessante, ho gia' fatto un po di scorta oggi
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio


          Vabbè dai
          vabbè cosa??? ti metti a contare le calorie del dolcificante!! sranno 0,1 cal x pestiglia!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            vabbè cosa??? ti metti a contare le calorie del dolcificante!! sranno 0,1 cal x pestiglia!!
            Mi ero appena svegliato, così come lo sono adesso... ma vabbè

            Commenta


              ragazzi siccome la prossima settimana torno a trapani vorrei sapere se c'e qualcuno di trapani o provincia che mi sa dire se riesco a trovare un supermercato che venda i brick di albumi..grazie

              Commenta


                ma nn risponde nessuno?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jepy Visualizza Messaggio
                  ma nn risponde nessuno?
                  Gli albumi in brik, li puoi trovare, all'Esselunga, Auchan, e anche GS (ma non in tutte)
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    si lo so ma a trapani nn ci sta auchan e esselunga e quindi volevo sapere se c'era qualceh trapanese che magari li acquista da qulche parte

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jepy Visualizza Messaggio
                      si lo so ma a trapani nn ci sta auchan e esselunga e quindi volevo sapere se c'era qualceh trapanese che magari li acquista da qulche parte
                      Be' di solito sono queste le catene che li hanno...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        Gira un pò gli store e aguzza la vista amico..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jepy Visualizza Messaggio
                          ma nn risponde nessuno?
                          1 po' di calma direi..questo 3d mica è tuo e poi hai postato venerdì mattina e esigi risposte dopo meno di 10 ore...ice ti ha detto tutto quello che poteva

                          Commenta


                            si pedro scusa il fatto che ho chiesto se mi rispondeva qualcuno cmq nn penso di aver risp male ad ice

                            Commenta


                              No, ma i mulitivit isatori dove li trovo? ._.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                                No, ma i mulitivit isatori dove li trovo? ._.
                                negozi di integratori quali Vitamine Isatori Vitamins Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport


                                Una richiesta a tutti gli habitue del forum: ormai siamo arrivati a 160 pagine, perchè non fare una bella lista di prodotti divisi per supermercato con relativi prezzi? Magari in un topic a parte visto che chi ha aperto la discussione è banned ... un unico topic da aggiornare ogni volta con nuove segnalazioni. Si può fare anche qui e poi si crea la versione definitiva. Comincio io con i prodotti che acquisto di norma, purtroppo di molti prodotti non ricordo il prezzo esatto quindi aiutatemi:

                                LIDL:
                                Fette Biscottate Integrali (80 fette circa 1.60€)
                                Hamburger di Tacchino
                                Multivitaminico con Q10 6.99€
                                Latte P.S. 0.55€ / L
                                Gallette di Riso (circa 0.60€)
                                Yogurt Magro 0.9% da bere 0.99€ 750ml (credo)
                                Yogurt Magro 1% (circa 1.70€)
                                Cornflakes 750gr (circa 1.70€)

                                AUCHAN:
                                Albumi AIA Pastorizzati 1L 1.69€
                                Arachidi
                                Fiocchi di Latte Exquisa con Yogurt 200g 0.99€
                                Fiocchi di Latte Alpina 200g 0.75€

                                correggetemi i prezzi e aggiungete la vostra lista
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎