Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    asp cos'è questa miche' io trovo solo quello all'aspartame
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    ci sono solo quelle asprtame. il cologran a base di saccarina è sparito
    Esatto, intendo quello all'aspartame...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      In effetti quello all aspartame ha un potere dolcificante maggiore...difatti spesso uso quello quando non devo cuocere e di conseguenza ne uso meno...

      Purtroppo la scorta di splenda che mi ero fregato dal best western a Ny city sono ormai terminate

      Commenta


        Qualcuno di voi è riuscito a fare la bagna, con il dolcificante del Lidl?
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          Al Todis dolcificante liquido Fiorentini a 1,29 e crema al cioccolato "Magnum" da 200gr. (nn + solo quella da 400) a 2,30... serissima!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
            Al Todis dolcificante liquido Fiorentini a 1,29 e crema al cioccolato "Magnum" da 200gr. (nn + solo quella da 400) a 2,30... serissima!!!
            cosa essere? puoi postare un po di info riguardo al prodotto in grassetto

            Commenta


              giopal scherzi vero?? io uso o meglio usavo in italia da circa 2 anni quel dolcificante tutti i giorni...è il migliore in assoluto della fiorentini e adesso è pure aumentato...io l'ho sempre pagato 1,25€...ed ha 1 discreto potere dolcificante, pari quasi al tic
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                giopal scherzi vero?? io uso o meglio usavo in italia da circa 2 anni quel dolcificante tutti i giorni...è il migliore in assoluto della fiorentini e adesso è pure aumentato...io l'ho sempre pagato 1,25€...ed ha 1 discreto potere dolcificante, pari quasi al tic
                sorry mister.. non l'avevo mai sentito non l'ho nemmeno mai visto in nessun supermarket qui a pisa

                Commenta


                  eheh..è uno dei migliori ed il piu economico...
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    anche per me era sconosciuto fino ad ora
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      ragazzi, che ne pensate dei succhi di frutta della Hero Diet? basso contenuto calorico 16 calorie x 100ml i valori per100ml sono: pro 0,3gr cho 3,7gr di cui zuccheri 3,7gr grassi 0,1gr i valori postati si riferisono gusto ACE
                      sigpic

                      Commenta


                        che sono ottimi...i migliori sul mercato come valori e ingredienti...io sempre quello alla pera prendevo
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
                          ragazzi, che ne pensate dei succhi di frutta della Hero Diet? basso contenuto calorico 16 calorie x 100ml i valori per100ml sono: pro 0,3gr cho 3,7gr di cui zuccheri 3,7gr grassi 0,1gr i valori postati si riferisono gusto ACE
                          un succo di frutta senza zuccheri aggiunti
                          "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            anche per me era sconosciuto fino ad ora

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              che sono ottimi...i migliori sul mercato come valori e ingredienti...io sempre quello alla pera prendevo
                              ok grazie 1000!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                o mamma


                                Vabbè dai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎