Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cacchio.. io prima o poi manderò una bella mail di protesta alla lidl.. menomale che mi son rifornito.. ne ho 4 scatole intere

    Commenta


      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      cacchio.. io prima o poi manderò una bella mail di protesta alla lidl.. menomale che mi son rifornito.. ne ho 4 scatole intere
      maledetto io sto per finire l'ultimo-.. forse meglio così perchè ne sto davvero abusando... Sono sulle 20 pastiglie al giorno

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        maledetto io sto per finire l'ultimo-.. forse meglio così perchè ne sto davvero abusando... Sono sulle 20 pastiglie al giorno
        cmq oggi ne ho usate 8(porridge)+4 (coffee&latte)+8(hot chocolate)=20 ma mi tengo quasi sempre sulle 11-12

        Commenta


          io sono sulla 20ina...10 a teiera (mattino e sera) spesso faccio 5 pasticche lidl e 8 gocce tic

          Commenta


            Il dolcificante lidl sarà presto un problema anche per me...ne ho qualche scatoletta ancora, ma le 1200cps mi durano supergiù 8-10gg

            Commenta


              cazz ma solo io allora uso 50-60cps di dolcificante in cps al giorno...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Vabbè dai, il problema è che quelle con aspartame si distruggono in mano xD

                e forse anche il sapore, più forte (ed il fatto che siano tipo 10 volte più 'caloriche' delle altre)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                  Vabbè dai, il problema è che quelle con aspartame si distruggono in mano xD

                  e forse anche il sapore, più forte (ed il fatto che siano tipo 10 volte più 'caloriche' delle altre)
                  o mamma

                  Commenta


                    come lo vedete il riso soffiato come post-wo?
                    Originariamente Scritto da ANMARYA
                    COS' E' il chupate xd?
                    Originariamente Scritto da vincent_81
                    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                    Originariamente Scritto da ANMARYA
                    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                    Commenta


                      le gallette di riso non sono di riso soffiato? quindi vedi 1 po tu...
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                        come lo vedete il riso soffiato come post-wo?
                        bene e buono

                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        cazz ma solo io allora uso 50-60cps di dolcificante in cps al giorno...
                        Bene c'è qualcuno che mi batte

                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        io sono sulla 20ina...10 a teiera (mattino e sera) spesso faccio 5 pasticche lidl e 8 gocce tic
                        le pastiglie intendi quelle all'aspartame ?

                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        Il dolcificante lidl sarà presto un problema anche per me...ne ho qualche scatoletta ancora, ma le 1200cps mi durano supergiù 8-10gg
                        Bene c'è qualcuno che mi batte (cit)

                        Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                        cmq oggi ne ho usate 8(porridge)+4 (coffee&latte)+8(hot chocolate)=20 ma mi tengo quasi sempre sulle 11-12

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          si si, è senza dubbio la migliore per i fissati come noi.................


                          ma caxxo, non si riesce a spalmare!!!!!
                          Ciao giacomo82,
                          anche la nuova Hero Diet ti sembra poco spalmabile? Da giugno è in commercio la nuova ricetta (il barattolo da 240 g con tappo blu per intenderci) che ha una nuova consistenza, non la trovi migliore? In generale abbiamo avuto un buon riscontro sulla nuova consistenza.Se ti va facci sapere se trovi che un gusto in particolare sia poco spalmabile o se ti sembra così per i tutti i gusti.
                          Ci interessa molto il vostro parere, cerchiamo di soddisfare il cliente: grazie per il tuo contributo!
                          Francesca d&f - Ufficio Stampa Hero Italia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Francesca d&f Visualizza Messaggio
                            Ciao giacomo82,
                            anche la nuova Hero Diet ti sembra poco spalmabile? Da giugno è in commercio la nuova ricetta (il barattolo da 240 g con tappo blu per intenderci) che ha una nuova consistenza, non la trovi migliore? In generale abbiamo avuto un buon riscontro sulla nuova consistenza.Se ti va facci sapere se trovi che un gusto in particolare sia poco spalmabile o se ti sembra così per i tutti i gusti.
                            Ci interessa molto il vostro parere, cerchiamo di soddisfare il cliente: grazie per il tuo contributo!
                            Ciao Francesca.
                            si bhe, la versione nuova, che utilizzo già da quando è entrata in commercio, è senza dubbio migliore della precedente.
                            però secondo il mio parere è ancora poco spalmabile; ti dirò però che ho notato che questo varia a seconda dei gusti; ad esempio, riesco bene a spalmare quella alle pesche, albicocche e fragole......per gli altri gusti.....faccio fatica, specialmente quelle ai frutti di bosco e ciliegie nere.



                            Commenta


                              giacomo secondo me capita perchè quei frutti meno "spalmabili" sono più ricchi d'acqua e, di conseguenza, gelificano maggiormente rendendo il tutto più gelatinoso piuttosto che "colloso"... è come se fai in casa la marmellata di pesche e peschenoci, queste ultime essendo più ricche d'acqua e meno di "polpa" oltre a render meno (poichè ne evapora gran parte) si spalma con molta più difficoltà
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                @matty sì

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎