Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perchè nn è spalmabile? spiegare grazie che io ho sempre comprato la rigoni xkè cmq la marmellata edulcorata mi sembrava 1 po' troppo "finta"

    Commenta


      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Io la assalto a cucchiainate

      Un tocchettino per ogni fetta biscotata "rigorosamente integrale" e viaaaaa taaaaccccc
      ti dirò.
      me ne ha portata una il pt che lavora in gym dove vado.
      ha un azienda agricola che produce prodotti biologici; bhe.....brò, non ha nulla a che vedere cn la hero, neanche lontanamente.....goduria pura e senza porcate, conservanti e altra roba.
      vabbè.....ha 22gr di zuccheri su 100di prodotto, ma 100gr me li magno in un mese.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        perchè nn è spalmabile? spiegare grazie che io ho sempre comprato la rigoni xkè cmq la marmellata edulcorata mi sembrava 1 po' troppo "finta"
        è liquida

        io ne ho un vasetto solamente aperto, mi fa' schifo

        Anzi, vado a prenderne una cucchiaiata va'

        Commenta


          ma noooooo, non è liquida.
          ha ragione Pedro, sembra finta.
          non si spalma come una marmellata classica. si sparpaglia sulla fetta biscottata/wasa ma non avrai mai una distribuzione omogenea.....a meno che non ne metti su mezzo kg.



          Commenta


            No, vero. Non è liquida. Non so' perchè la ricordavo liquida...

            Commenta


              ah ok...boh io con la rigoni e la mia fatta in casa vado sempre sul sicuro anche se non essendo 1 appassionato del dolce è difficile che me la magni

              Commenta


                Domenica ho acquistato da un agricoltore la sua crema di nocciole... 2.50 euro per vasetto da 300 gr, fatto con sole nocciole! Spettacolare!
                [SIGPIC]

                Commenta


                  ma il cioccolato/crema VENCHI, senza zuccheri, l'avete mai provato?
                  l'ho visto qualche giorno fa nel solito negozio bio che bazzico......ma non ero troppo convinto.



                  Commenta


                    la qualità è ottima (venchi è tra i migliori "cioccolatai") ma sul gusto...bah...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      ma il cioccolato/crema VENCHI, senza zuccheri, l'avete mai provato?
                      l'ho visto qualche giorno fa nel solito negozio bio che bazzico......ma non ero troppo convinto.
                      quanto costava ? 5€ ?

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        quanto costava ? 5€ ?
                        io un po di tempo fa ne ho comprato 1 tavoletta, costava sui 3€ mi pare(e sottolineo mi pare)....era cioccolato bianco, si lasciava mangiare....ma non ne ho comprate altre...
                        "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

                        Commenta


                          Ma in fondo non è roba che si mangia tutti i dì, a sto punto meglio mangiarla (la vera) una volta ogni morte di papa e considerarlo come uno sgarro...

                          ah, ma le pastiglie senza aspartame non ci son più alla lidl? dove le posso trovare?
                          Last edited by Nachash; 10-11-2009, 21:02:44.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                            Ma in fondo non è roba che si mangia tutti i dì, a sto punto meglio mangiarla (la vera) una volta ogni morte di papa e considerarlo come uno sgarro...

                            ah, ma le pastiglie senza aspartame non ci son più alla lidl? dove le posso trovare?
                            Ci sono ancora ma hanno solo il barattolo piccolo
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              asp cos'è questa miche' io trovo solo quello all'aspartame

                              Commenta


                                ci sono solo quelle asprtame. il cologran a base di saccarina è sparito

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎