Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vabbè io ho trovato questo pdt mi sembrava di ottimi valori e lho postato qui suppongo sia in topic, se ho sbagliato scusate a me nn cambia nulla..

    poi quanti hanno il tempo/voglia di prepararsi le piadine in casa?
    Last edited by yyvhes; 28-10-2009, 18:12:44.
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

    Commenta


      ma sti biscottini come sono?
      per pezzo
      17kcal
      0,4pro
      3,1cho (0 zuccheri)
      0,5fat

      ne infilo ogni tanto qualcuno nel the, come sono i valori?

      Commenta


        Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
        vabbè io ho trovato questo pdt mi sembrava di ottimi valori e lho postato qui suppongo sia in topic, se ho sbagliato scusate a me nn cambia nulla..

        poi quanti hanno il tempo/voglia di prepararsi le piadine in casa?


        non per altro, ci marciano di brutto su sti prodotti mettendo prezzi ladrissimi... 1kg di farina di kamut ti costa sui 3 euro e, ad occhio farai almeno 1.2-1.3kg di prodotto finito

        poi uno può farne tante in una volta sola e congelarle
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
          ma sti biscottini come sono?
          per pezzo
          17kcal
          0,4pro
          3,1cho (0 zuccheri)
          0,5fat

          ne infilo ogni tanto qualcuno nel the, come sono i valori?

          i biscotti nn sn un pdt per chi fa BB, nella migliore delle ipotesi nn contengono burro, ma grassi idrogenati e zuccheri aggiunti..

          se proprio hai voglia di biscotti il miglior pdt restano i Biscotti ZEROGI Galbusera che non contengono grassi aggiunti.

          Valori per 100 g di prodotto:
          Valore energetico 385 kcal - 1633 kj
          Proteine 10,2 g
          Carboidrati 82,6 g
          Grassi 1,5 g
          fibre: 2,0 g
          Sodio: 0,4 g

          INGREDIENTI: Farina di frumento, Zucchero, Amido di frumento, Albume d'uovo, Latte scremato in polvere, Estratto di malto d'orzo, Miele, Agenti lievitanti (Carbonato acido di ammonio, Difosfato disodico, Carbonato acido di sodio, Fosfato monocalcico), Sale marino integrale, Emulsionante Lecitina di Girasole, Aromi.
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          COS' E' il chupate xd?
          Originariamente Scritto da vincent_81
          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

          Commenta


            Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
            i biscotti nn sn un pdt per chi fa BB, nella migliore delle ipotesi nn contengono burro, ma grassi idrogenati e zuccheri aggiunti..

            se proprio hai voglia di biscotti il miglior pdt restano i Biscotti ZEROGI Galbusera che non contengono grassi aggiunti.

            Valori per 100 g di prodotto:
            Valore energetico 385 kcal - 1633 kj
            Proteine 10,2 g
            Carboidrati 82,6 g
            Grassi 1,5 g
            fibre: 2,0 g
            Sodio: 0,4 g

            INGREDIENTI: Farina di frumento, Zucchero, Amido di frumento, Albume d'uovo, Latte scremato in polvere, Estratto di malto d'orzo, Miele, Agenti lievitanti (Carbonato acido di ammonio, Difosfato disodico, Carbonato acido di sodio, Fosfato monocalcico), Sale marino integrale, Emulsionante Lecitina di Girasole, Aromi.
            Biscotti MeglioCosì galbusera xD

            Commenta


              anche i pavesini o dei normali savoiardi non hanno altri grassi se non le uova
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                No vabbè, ma questi li ha presi mio padre per il diabete dato che son senza zuccheri. E li ho provati anchio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                  alloora 3,22 euri per 250g..costicchiano

                  c'è da dire che in giro di questa qualità non ce nè..al max le trovi BIO con EVO, ma queste sono il TOP.
                  stichezz!
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  in padella antiaderente, un po di acqua, lievito in polvere, farina di kamut e sale e via..non ci vuole tanto


                  Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                  Biscotti MeglioCosì galbusera xD
                  valuta gli ingredienti è tutto lì il "segreto"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                    i biscotti nn sn un pdt per chi fa BB, nella migliore delle ipotesi nn contengono burro, ma grassi idrogenati e zuccheri aggiunti..

                    se proprio hai voglia di biscotti il miglior pdt restano i Biscotti ZEROGI Galbusera che non contengono grassi aggiunti.

                    Valori per 100 g di prodotto:
                    Valore energetico 385 kcal - 1633 kj
                    Proteine 10,2 g
                    Carboidrati 82,6 g
                    Grassi 1,5 g
                    fibre: 2,0 g
                    Sodio: 0,4 g

                    INGREDIENTI: Farina di frumento, Zucchero, Amido di frumento, Albume d'uovo, Latte scremato in polvere, Estratto di malto d'orzo, Miele, Agenti lievitanti (Carbonato acido di ammonio, Difosfato disodico, Carbonato acido di sodio, Fosfato monocalcico), Sale marino integrale, Emulsionante Lecitina di Girasole, Aromi.

                    I ZERO GI sono ottimi in ricarica di carboidrati oppure per farci qualche colazione, ma non ottimi come ingredienti..direi buoni..ma hanno su 100gr se non sbaglio quasi 80gr di carbo...e mi sembra eccessivo contro i miei quaker che su 100gr hanno 60gr di carbo
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      I ZERO GI sono ottimi in ricarica di carboidrati oppure per farci qualche colazione, ma non ottimi come ingredienti..direi buoni..ma hanno su 100gr se non sbaglio quasi 80gr di carbo...e mi sembra eccessivo contro i miei quaker che su 100gr hanno 60gr di carbo
                      sul fatto che nn siano ottimi condivido..difatti li ho consigliati qualora si abbia proprio voglia di 'biscotti'..ed evitare di buttarsi sui classici pdt da forno che ci sono in giro tipo quelli postati dall'utente, per quanto i valori riferiti al pezzo possano apparire 'innoqui'..

                      però sulla questione dei 60g cho anzichè 80g non ti seguo..anche perchè se uno è in massa..nn sta a contare quei 20g di differenza..

                      ma anche seguendo il tuo ragionamento allora le gallette nn sarebbero un ottimo prodotto?
                      Last edited by yyvhes; 29-10-2009, 01:38:43.
                      Originariamente Scritto da ANMARYA
                      COS' E' il chupate xd?
                      Originariamente Scritto da vincent_81
                      è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                      Originariamente Scritto da ANMARYA
                      ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                        sul fatto che nn siano ottimi condivido..difatti li ho consigliati qualora si abbia proprio voglia di 'biscotti'..ed evitare di buttarsi sui classici pdt da forno che ci sono in giro tipo quelli postati dall'utente, per quanto i valori riferiti al pezzo possano apparire 'innoqui'..
                        Ma guarda che quelli che ho postato io son della stessa marca, Biscotti MeglioCosì galbusera

                        Commenta


                          quei Megliocosì senza zuccheri semplici nn sono male se uno vuol fare 1 postwo 1 po' sgarroso

                          Commenta


                            Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo in questo post,molto utile a mio parere,oggi ho iniziato a leggerlo un po, ovviamente iniziare dall'ainizo e arrivato alla 150esima pagina è un suicidio cmq ho letto che dei buoni prodotti si trovano alla lidl, e quindi avendola vicino casa mia ci sono andato, ho trovato dei fiocchi di latte della "kingfrais" con:
                            pro: 12.5
                            carb: 3.0
                            grass: 4.5
                            come sapore ancora non so divri perchè non li ho provati,vi dirò stasera, come contenuti come vi sembrano??

                            Commenta


                              normali fiocchi di latte...
                              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                              Commenta


                                nemmeno molto buoni cm valori aggiungerei

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎