Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Francesca d&f Visualizza Messaggio
    Ciao yyves!
    .
    In bocca al lupo per la caccia alle Ciliegie Nere!
    spero di arrivare prima che il lupo se le pappi tutte
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

    Commenta


      il conad ha il cioccolato Lindt 90 % ad 1,30 euro!
      [SIGPIC]

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        VIENI in vacanza? dai ci vediamo e ti indico la via giusta..
        lasciami l'email in rep
        Io parto il 12 e purtroppo solo un week end, cioè fino a domenica.. però vengo con i miei (ahimè..) dato che ho un po di impicci con il volo
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
          dalle mie parti no c'è nè auchan nè esselunga... cmq prima sono andato all'eurospin e ho preso i frutti rossi... e ho preparato il budino x domani..the ai frutti di bosco 3fogli colla di pesce e 50gr frutti rossi cmq dimmi i nomi degli altri negozi dove ci sono che magari ci sono anke da me..

          Ciao prova alla GS se ne hai una in zona .... li trovi della Ovito .. cmq tread vecchio non so se il mio consiglio sarà utile ...
          Secondo autorevoli testi di aeronautica il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo.
          Ma il calabrone non lo sa e perciò vola lo stesso.

          Commenta


            Chiedo qui perchè so che siete ormai espertoni certificati

            Oggi al Lidl ho trovato un multivitaminico, a dire il vero ce n'erano 2, della stessa marca (Optisana).. uno aveva la foto di due ragazzi sullo scatolo, l'altro aveva due anziani . A-Z + Luteina

            Quello "dei giovani" aveva le RDA al 100% per tutte le vitamine (per compressa) mentre quello "degli anziani" aveva valori più alti, Luteina doppia e anche Q10 (che però non so cosa sia), ho preso quest'ultimo...

            Che mi dite a riguardo? Sono prodotti validi? Quale dei due è meglio?
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              per curiosità, quanto costavano ?

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                per curiosità, quanto costavano ?
                Quello con dosaggi al 100% costava 6.79€, 100 compresse... circa 140 gr
                Quello con dosaggi più elevati 6.99€, 100 compresse... 150g circa
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Chiedo qui perchè so che siete ormai espertoni certificati

                  Oggi al Lidl ho trovato un multivitaminico, a dire il vero ce n'erano 2, della stessa marca (Optisana).. uno aveva la foto di due ragazzi sullo scatolo, l'altro aveva due anziani . A-Z + Luteina

                  Quello "dei giovani" aveva le RDA al 100% per tutte le vitamine (per compressa) mentre quello "degli anziani" aveva valori più alti, Luteina doppia e anche Q10 (che però non so cosa sia), ho preso quest'ultimo...

                  Che mi dite a riguardo? Sono prodotti validi? Quale dei due è meglio?
                  Io li ho provati, come valori, non sono niente male
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Quello con dosaggi al 100% costava 6.79€, 100 compresse... circa 140 gr
                    Quello con dosaggi più elevati 6.99€, 100 compresse... 150g circa
                    il q10 è uno dei migliori integratori in circolazione, svolge diversi processi metabolici, stimola l'anabolismo muscolare, migliora la salute in generale, agiusce sul sistema cardiovascolare, aiuta a ridurre il colesterolo...purtroppo anche in capsule da bassi dosaggi costa veramente molto, soprattutto qui in inghilterra mentre in italia il costo è veramente inaccetabile...non so la quantità che ci sia in queste compresse del lidl ma sicuramente sono di dubbia qualità.
                    Cmq un dosaggio ottimo di coenzima Q10 è sui 10mg al giorno, certo viene preso anche dall alimentazione, ma gli integratori sono importanti x aiutare nell integrazione...
                    Last edited by mr oat; 27-10-2009, 15:58:04.
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      il q10 è uno dei migliori integratori in circolazione, svolge diversi processi metabolici, stimola l'anabolismo muscolare, migliora la salute in generale, agiusce sul sistema cardiovascolare, aiuta a ridurre il colesterolo...purtroppo anche in capsule da bassi dosaggi costa veramente molto, soprattutto qui in inghilterra mentre in italia il costo è veramente inaccetabile...non so la quantità che ci sia in queste compresse del lidl ma sicuramente sono di dubbia qualità
                      Coenzima Q10: 2000 µg - in ogni compressa

                      I vari supradyn/multicentrum etc non hanno questo q10?
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        Coenzima Q10: 2000 µg - in ogni compressa

                        I vari supradyn/multicentrum etc non hanno questo q10?

                        penso proprio di no, a causa degli elevati costi
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          penso proprio di no, a causa degli elevati costi
                          Fiocco hai letto la rep ?'
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            si e ti ho mandato pure l'email O.o
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              si e ti ho mandato pure l'email O.o
                              Possibile non mi è arrivata? Ho controllato prima..
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta


                                qualcuno sa se al discount IN'S c'è qualcosa di interessante? ne ho 1 a 5' da casa e se ci sono cose interessanti ci vado

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎