Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma una marmellata fatta col fruttapec 3:1 no eh?!
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      ma una marmellata fatta col fruttapec 3:1 no eh?!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        ma una marmellata fatta col fruttapec 3:1 no eh?!
        chri, io ho già provato a fare 2-3 volte la tua mitica marmellata di mele.. che dire, ottima!! non ci vuole nulla per farla, e mi sta durando da 2 mesi secondo te viene bene con tutti i tipi di frutta?

        grande

        Commenta


          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          chri, io ho già provato a fare 2-3 volte la tua mitica marmellata di mele.. che dire, ottima!! non ci vuole nulla per farla, e mi sta durando da 2 mesi secondo te viene bene con tutti i tipi di frutta?

          grande
          nn so la ricetta ma se usi il fruttapec puoi usare tutto quello che vuoi..altrimenti se la fai senza se il frutto contiene poca peptina potrebbe venire liquidosa

          Commenta


            non ricordo neanch'io quale sia :°)
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              il procedimento come era per farla col fruttapec 3:1 ? e avevamo detto che le calorie erano irrilevanti vero?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                il procedimento come era per farla col fruttapec 3:1 ? e avevamo detto che le calorie erano irrilevanti vero?
                1 kg di frutta, busta di fruttapec 3:1 e 300/350g zucchero

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  1 kg di frutta, busta di fruttapec 3:1 e 300/350g zucchero
                  ahah zucchero...non lo prenderò da 3 anni e penso di non tornare indietro...quando tornerò in italia userò il dolcificante liquido...ma il procedimento come è? è facile? non so nemmeno come sia questa fruttapec
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    ahah zucchero...non lo prenderò da 3 anni e penso di non tornare indietro...quando tornerò in italia userò il dolcificante liquido...ma il procedimento come è? è facile? non so nemmeno come sia questa fruttapec
                    butti in pentola tutto, fai bollire pochi minuti ed è pronta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      ahah zucchero...non lo prenderò da 3 anni e penso di non tornare indietro...quando tornerò in italia userò il dolcificante liquido...ma il procedimento come è? è facile? non so nemmeno come sia questa fruttapec
                      OT:

                      oat mi serve un consiglio.. tra 3 settimane sto a londra, cè qualche negozio di integratori, negozi bio, prodotti che non si trovano in italia ecc
                      da comprare/andare?
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        OT:

                        oat mi serve un consiglio.. tra 3 settimane sto a londra, cè qualche negozio di integratori, negozi bio, prodotti che non si trovano in italia ecc
                        da comprare/andare?

                        VIENI in vacanza? dai ci vediamo e ti indico la via giusta..
                        lasciami l'email in rep
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Francesca d&f Visualizza Messaggio
                          Ciao Mr oat!
                          Ti ringrazio per aver segnalato la Hero Diet, faccio due precisazioni: per la Hero Diet in Italia l’edulcorante usato è l’isomalto e non il sucralosio. Per quanto riguarda i carboidrati per 100 g di prodotto, vanno dai 18 g del gusto Ciliegie nere ai 22, 4 del gusto Fragole, dunque anche meglio Trovate tutti i valori qui. La ricetta dei prodotti non è uguale in tutte le nazioni.

                          ciao a tutti
                          a Milano.. zona Bocconi per interderci non si trova più quella alle Ciliegie Nere rimpiazzata da quella ai Mirtilli e Frutti Rossi

                          Esselunga, Pam, Simply..Zero
                          Originariamente Scritto da ANMARYA
                          COS' E' il chupate xd?
                          Originariamente Scritto da vincent_81
                          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                          Originariamente Scritto da ANMARYA
                          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            riguardo il gelato dovete andare alle gelaterie dove vendono:

                            il gelato della salute

                            cercate su google

                            lho provato due, tre volte..cambiando anche gusto..è buono va detto, ma mi ha sempre dato problemi post-assunzione ...

                            al contrario va STRAbene il Gelato Cioccolato&Panna Light dell'Esselunga che ha valori ottimi 1g di fat e 15g cho/100g
                            Originariamente Scritto da ANMARYA
                            COS' E' il chupate xd?
                            Originariamente Scritto da vincent_81
                            è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                            Originariamente Scritto da ANMARYA
                            ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              VIENI in vacanza? dai ci vediamo e ti indico la via giusta..
                              lasciami l'email in rep
                              idem ... il 7 viaggetto a london...
                              se puoi consigliarmi su un tour tematico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                                a Milano.. zona Bocconi per interderci non si trova più quella alle Ciliegie Nere rimpiazzata da quella ai Mirtilli e Frutti Rossi

                                Esselunga, Pam, Simply..Zero
                                Ciao yyves!
                                Puoi segnalare la cosa al customer care di Hero: puoi chiedere dei supermercati che ti interessano (magari dando informazioni un po' più precise sull'indirizzo) oppure chiedi il numero dell'agente di zona così potrai parlare direttamente con lui e ti saprà dare le informazioni che cerchi, è l'opzione migliore per avere un'indicazione così precisa.
                                In bocca al lupo per la caccia alle Ciliegie Nere!
                                Francesca d&f - Ufficio Stampa Hero Italia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎