Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e allora che marmellata mi consigli????

    Commenta


      raga ankio cerco una marmellata senza zucchero light

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jepy Visualizza Messaggio
        e allora che marmellata mi consigli????
        la hero diet che la trovi da panorama, auchan e conad o anche qualche altra grande catena...

        utilizzano il suclarosio come dolcificante che è il migliore e hanno come valori tra i 18 a i 25gr di carbo su 100gr..è la migliore marmellata, dopo cè anche la Rigoni biologica con 19,5gr di carbo su 100gr... quando stavo in italia costava la herp diet sui 2,59 euro circa per 400gr e la Rigoni 1,99€ per 200gr..qui a lo londra mi attacco al tram..in 2 mesi non sono riuscito a trovare una mamellata con valori decenti...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          perchè so che cmq il lino è superiore alla frutta secca giusto?

          maledetto
          la frutta secca in generale è un ottima fonte di omega6 non di omega 3, solo le noci fanno la differenza..non è che è meglio il lino che la frutta secca..se cerchi un integrazione superiore di omega 3 il lino è buono al pari delle noci..però occhio a non esagerare con gli omega 3
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            la frutta secca in generale è un ottima fonte di omega6 non di omega 3, solo le noci fanno la differenza..non è che è meglio il lino che la frutta secca..se cerchi un integrazione superiore di omega 3 il lino è buono al pari delle noci..però occhio a non esagerare con gli omega 3
            si scusa intendevo noci...quindi sono tali e quali al lino...cmq nn sto cercando qualcosa era solo xkè la questione omega3-6-9 EPA DHA nn mi è ancora completamente chiara

            Commenta


              a pedro, tiè:




              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jepy Visualizza Messaggio
                si infatti tutti i prosciutti hanno gli stessi ingredienti....cmq alla lidl nn ho piu trovato le marmellate senza zuccheri e il dolcificante Tic...
                qualcuno a roma sa dove posso trovarlo?
                Non hanno il tic, ma il dolcificante in compresse senza aspartame. Le marmellate senza zucchero le trovi all'esselunga.

                Commenta


                  oggi ho fatto la spesa da lidl...

                  2 casse freeway cola zero
                  mozzarelle light linessa
                  speck da affettare
                  yogurt magro linessa
                  fette biscottate integrali
                  riso basmati

                  e un pò di schifezze che non sto qua a raccontare... ho anche scoperto che esistono i gelati e le patatine light linessa (che ovviamente di light non hanno un *****)... a volte mi chiedo il senso di certi prodotti...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    luigi che dici? il gelato ha 2-3gr di fats contro i normali 10-12gr, però, essendo uno sgarro, è meglio mangiarne uno con tutti i crismi anzichè una via di mezzo
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Il gelato io lo usavo come mezzo sgarro quest'estate, è anche buono il cornetto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        la hero diet che la trovi da panorama, auchan e conad o anche qualche altra grande catena...

                        utilizzano il suclarosio come dolcificante che è il migliore e hanno come valori tra i 18 a i 25gr di carbo su 100gr..è la migliore marmellata, dopo cè anche la Rigoni biologica con 19,5gr di carbo su 100gr... quando stavo in italia costava la herp diet sui 2,59 euro circa per 400gr e la Rigoni 1,99€ per 200gr..qui a lo londra mi attacco al tram..in 2 mesi non sono riuscito a trovare una mamellata con valori decenti...
                        Ciao Mr oat!
                        Ti ringrazio per aver segnalato la Hero Diet, faccio due precisazioni: per la Hero Diet in Italia l’edulcorante usato è l’isomalto e non il sucralosio. Per quanto riguarda i carboidrati per 100 g di prodotto, vanno dai 18 g del gusto Ciliegie nere ai 22, 4 del gusto Fragole, dunque anche meglio Trovate tutti i valori qui. La ricetta dei prodotti non è uguale in tutte le nazioni.

                        ciao a tutti
                        Francesca d&f - Ufficio Stampa Hero Italia

                        Commenta


                          ragazzuoli ma sto sucralosio si trova da qualche parte? in qualunque forma essa sia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            essendo proveniente da una fonte vegetale, il tasso di conversione in W3 è 2:1 quindi sicuramente non paragonabile alla forma diretta di epa e dha di fonti animali..se nn hai W3 o pesce grasso, puoi ricorrere alle noci,lino o canapa(ottima fonte superiore alle noci purtroppo mooolto costosa)...
                            E le sottilette invece?
                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            oggi ho fatto la spesa da lidl...

                            2 casse freeway cola zero
                            mozzarelle light linessa
                            speck da affettare
                            yogurt magro linessa
                            fette biscottate integrali
                            riso basmati

                            e un pò di schifezze che non sto qua a raccontare... ho anche scoperto che esistono i gelati e le patatine light linessa (che ovviamente di light non hanno un *****)... a volte mi chiedo il senso di certi prodotti...
                            La freeway com'è a gusto?

                            Commenta


                              denkiu british gentleman

                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              oggi ho fatto la spesa da lidl...

                              2 casse freeway cola zero
                              mozzarelle light linessa
                              speck da affettare
                              yogurt magro linessa
                              fette biscottate integrali
                              riso basmati

                              e un pò di schifezze che non sto qua a raccontare... ho anche scoperto che esistono i gelati e le patatine light linessa (che ovviamente di light non hanno un *****)... a volte mi chiedo il senso di certi prodotti...


                              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                              E le sottilette invece?La freeway com'è a gusto?
                              EH?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                                E le sottilette invece?La freeway com'è a gusto?
                                sottilette non centrano un cacchio.. se ti piacciono magnatele, io ogni tanto me le metto sul pollo, fondono, e sono ottime, ma sono fonte di grassi saturi

                                la cola freeway è ottima a me piace molto più della coca cola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎