Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    qualunque altro pasto in cui mangi carbo
    capito vanno bene negli spuntini assieme a fonte di pro e grassi?tipo 100 gr di tonno con wasa e maionese?

    Commenta


      ragazzi!! un po di elasticità

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
        capito vanno bene negli spuntini assieme a fonte di pro e grassi?tipo 100 gr di tonno con wasa e maionese?
        nn si può valutare 1 solo pasto ma così ad occhio quello spuntino è ben equilibrato fra tutti e 3 i macro quindi pare buono

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          nn si può valutare 1 solo pasto ma così ad occhio quello spuntino è ben equilibrato fra tutti e 3 i macro quindi pare buono
          grazie pedro mo imposto una dieta come si deve e la posto in sezione apposita cosi se vieni a dare un okkio te ne sn grato

          Commenta


            ho letto solo il titolo...non ho seguto il 3d...ma vi dico...almeno a bologna l esselenga è il paradiso del bb...
            avena quaker oats a prezzo piu basso del vitamin...yogurt 0% fage 17 gr di pro l'uno, muesli biologico, bistecche di salmone a 12 euro al kg, macinato magrissimo a 8 euro
            uova sempre fresche spinaci e broccoli surgelati sempre in offerta...
            riso integrale a gogo...il top...e hanno anche pane ezechiel e azzimo...
            26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
            24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
            7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
            17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
            12.12.09 PT UFFICIALE CONI

            Commenta


              a proposito maionese kraft leggeresse 69 cent da lidl

              Voi che ne pensate di qst maionese?60 % di grassi in meno!

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                grazie pedro mo imposto una dieta come si deve e la posto in sezione apposita cosi se vieni a dare un okkio te ne sn grato


                Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                ho letto solo il titolo...non ho seguto il 3d...ma vi dico...almeno a bologna l esselenga è il paradiso del bb...
                avena quaker oats a prezzo piu basso del vitamin...yogurt 0% fage 17 gr di pro l'uno, muesli biologico, bistecche di salmone a 12 euro al kg, macinato magrissimo a 8 euro
                uova sempre fresche spinaci e broccoli surgelati sempre in offerta...
                riso integrale a gogo...il top...e hanno anche pane ezechiel e azzimo...
                sirei niente di nuovo ma cmq concordo sulla buonissima valutazione dell'Slunga

                a proposito a quabto stanno da te i quaker?

                cmq all'Slunga x gli amanti cm me del riso c'è c'è il sacco da 5kg di riso thai della GrandiRisi(ottima qualità) a circa 4,80

                Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                a proposito maionese kraft leggeresse 69 cent da lidl

                Voi che ne pensate di qst maionese?60 % di grassi in meno!
                se fai 1 search ci sono diverse discussioni sull'argomento...molte portano alla conclusione che "meglio di meno ma di quella vera!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                  a proposito maionese kraft leggeresse 69 cent da lidl

                  Voi che ne pensate di qst maionese?60 % di grassi in meno!
                  quale sarebbe il senso di prendere una maionese con meno grassi? io prendo la maionese appunto x i grassi che contiene, e quella light la valuto inutile..xche se non sbaglio ha meno grassi ma + carboidrati
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    quale sarebbe il senso di prendere una maionese con meno grassi? io prendo la maionese appunto x i grassi che contiene, e quella light la valuto inutile..xche se non sbaglio ha meno grassi ma + carboidrati
                    come quasi tutti i prodotti low fat

                    Commenta


                      quindi voi dite ke in massa va meglio della maionese normale?forse qst me la tengo x la def

                      Siccome frutta secca non mi piace,la maionese come fonte di grassi puo andare?

                      Commenta


                        la maio può andare, ma la frutta secca è sempre una scelta migliore .....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          quale sarebbe il senso di prendere una maionese con meno grassi? io prendo la maionese appunto x i grassi che contiene, e quella light la valuto inutile..xche se non sbaglio ha meno grassi ma + carboidrati
                          sarebbe come cercare l'evo con meno grassi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                            la maio può andare, ma la frutta secca è sempre una scelta migliore .....
                            arachidi,pistacchi vanno bene?sono gli unici ke mi piacciono

                            Commenta


                              Lista prodotti Auchan...

                              Ciao ragazzi!
                              Devo andare all'auchan e devo fare la lista della spesa.
                              Facciamo un riassunto di tutti i prodotti per bb che vende con i relativi valori?
                              Magari date anche una vostra personalissima valutazione.
                              Comincio io:
                              Ricotta primo prezzo (ottimo pre-nanna):
                              Pro 10g
                              carb 2g
                              fat 5g
                              Dai, così li metto subito nel carrello!

                              tequila.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                                arachidi,pistacchi vanno bene?sono gli unici ke mi piacciono
                                ottimi, seppure sarebbe meglio le noci.. ma va benissimo così

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎