Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forse non sei mai stato a new york
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      .... non mi sono interessato in modo particolare...ma a NYC non ho visto un'esagerazione di negozi legati al BB...
      ho fatto il turista a manhattan quindi non sono molto attendibile...!!!!!!
      tra poco vado a londra... cosa non posso perdermi??? magari anche un allenamento in qualche bel centro con la SPA...


      se fuori tema apro una nuova discussione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
        .... non mi sono interessato in modo particolare...ma a NYC non ho visto un'esagerazione di negozi legati al BB...
        ho fatto il turista a manhattan quindi non sono molto attendibile...!!!!!!
        tra poco vado a londra... cosa non posso perdermi??? magari anche un allenamento in qualche bel centro con la SPA...


        se fuori tema apro una nuova discussione...
        ..ma sicuro era nyc o era in africa?

        trovi dappertutto gnc, vitamine shoppe e negozi biologici, per non parlare dei supermercati e di quello che vendono...poi non so cosa tu valuti x il BB, ma avena, integratori, lattine proteiche, cibi low carb, marmellate low calories, prodotti a 0 calorie, vitamine, minerali ecc, dove ti giro te li vendono...

        cmq io sto a londra adesso a vivere, cosa ti interessa non ho capito...

        CMQ SCUSATE IL SEMI-OT anzi forse totale OT...ERA solo x fare chiarezza
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Da lidl prosciutto di tacchino 150 gr. 1,09 euro.

          Commenta


            Della ricotta F.lli Carmignani sapee qualcosa? Purtroppo non ci sono scritti i valori, anche se è un prodotto primo prezzo. Su un forum uno diceva di aver chiamato l'azienda produttrice e che un dottoressa gli avesse detto che aveva 10 pro, 9 fat e 3 cho. Qualcuno può confermare?

            Commenta


              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
              Da lidl prosciutto di tacchino 150 gr. 1,09 euro.

              sempre stato a que prezzo
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                Da lidl prosciutto di tacchino 150 gr. 1,09 euro.
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                sempre stato a que prezzo


                cmq il crudo light nn è male..cioè del crudo nn ha niente ma è 1 gusto affumicato che me piasda...15 euri al kg nn è nemmeno molto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio


                  cmq il crudo light nn è male..cioè del crudo nn ha niente ma è 1 gusto affumicato che me piasda...15 euri al kg nn è nemmeno molto
                  I Linessa dici?
                  Tempo fa' qualcuno li criticò apertamente per qualche ingrediente contenuto in essi, vedo se ritrovo il post.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                    I Linessa dici?
                    Tempo fa' qualcuno li criticò apertamente per qualche ingrediente contenuto in essi, vedo se ritrovo il post.
                    proprio lui

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      proprio lui

                      Commenta


                        vabbe come gli altri insaccati non bisogna abusarne..ma per il resto lo valuto buono
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          grazie, avevo già letto..cmq una busta ogni tanto me la prendo, sinceramente cm sapore nn mi dispiace sicuramente però preferisco quello "normale"..tra l'altro stando a parma mi sa che il migliore ce l'ho proprio sottomano

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            grazie, avevo già letto..cmq una busta ogni tanto me la prendo, sinceramente cm sapore nn mi dispiace sicuramente però preferisco quello "normale"..tra l'altro stando a parma mi sa che il migliore ce l'ho proprio sottomano


                            Io non l'ho mai provato, ormai alterno prosciutto di tacchino a tonno al naturale.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio


                              Io non l'ho mai provato, ormai alterno prosciutto di tacchino a tonno al naturale.
                              negli spuntelli io vado di bresa /crudo/affettai magri vari..il tonno nat nn riesco a farlo stare nel panino

                              Commenta


                                io invece negli spuntini ormai non riesco a stare senza i fiocchi di latte
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎