Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
    azz..io sono della provincia di mantova...non c'è...
    scusa nn lavoro lì quindi nn so dove hanno i negozi

    Commenta


      basta vedere sul sito dell'esselunga...!

      Commenta


        Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
        basta vedere sul sito dell'esselunga...!
        scusami pensavo di dare 1 mano nn pensavo fosse necessario stare a guardare dove abiti nel profilo e controllare su 1 altro sito se ci fosse nelle vicinanze tale supermercato

        Commenta


          boh...non capisco cosa vuoi dire...va be lasciamo stare..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            scusami pensavo di dare 1 mano nn pensavo fosse necessario stare a guardare dove abiti nel profilo e controllare su 1 altro sito se ci fosse nelle vicinanze tale supermercato
            questa volta passi, ma che non ricapiti mai piu'.


































            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
              boh...non capisco cosa vuoi dire...va be lasciamo stare..
              volevo dire che io ho detto slunga perchè so che li ci sono..nn sto a controllare se chi l'ha chiesto ha nella zona dove abita quel negozio

              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              questa volta passi, ma che non ricapiti mai piu'.






















              grazie del perdono

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                all' Slunga c'è il filetto di trota salmonata in offerta(-30%), ve lo consiglio ai ferri con salvia e rosmarino è spettacolare

                Ma davvero? mai visto.. azz l's lunga non cè a roma.. .mai visto da qualche altra parte?
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio

                  Ma davvero? mai visto.. azz l's lunga non cè a roma.. .mai visto da qualche altra parte?
                  bah...ti direi l'iper ma a roma nn credo ci sia neanche quello..purtroppo sono i super che frequento x la maggiore e da altre parti il pesce nn l'ho mai comprato cmq ha valori ottimi, sulle 20-22 g di pro e 4g di grassi ovviamente "buoni"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio

                    Ma davvero? mai visto.. azz l's lunga non cè a roma.. .mai visto da qualche altra parte?
                    che ti frega all eurospin 2,65 euro 150gr di salmone...me lo ricordo xchè lo prendevo sempre
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      che ti frega all eurospin 2,65 euro 150gr di salmone...me lo ricordo xchè lo prendevo sempre
                      Si ma bona la pure la trota salmonata

                      ma.. il salmone affumicato si potrebbe cuocere ?
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                        Si ma bona la pure la trota salmonata

                        ma.. il salmone affumicato si potrebbe cuocere ?
                        perchè lo vorresti cuocere? è gia stato affumicato..scaldandolo diventa rosa chiaro se si esagera si perdono anche gli w3 mi pare..a volte cmq io lo metto nel riso come condimento ma lo butto dentro alla fine dopo averlo scolato e poi rimesto x 1 min sul fuoco con1 noce di burro..strabono
                        la trota slamonata c'è anche in versione affumicata in busta simile al "comune" salmone

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          perchè lo vorresti cuocere? è gia stato affumicato..scaldandolo diventa rosa chiaro se si esagera si perdono anche gli w3 mi pare..a volte cmq io lo metto nel riso come condimento ma lo butto dentro alla fine dopo averlo scolato e poi rimesto x 1 min sul fuoco con1 noce di burro..strabono
                          la trota slamonata c'è anche in versione affumicata in busta simile al "comune" salmone
                          Bhò perchè affumicato non è ke mi piaccia molto.. magari cotto viene piu buono
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                            Bhò perchè affumicato non è ke mi piaccia molto.. magari cotto viene piu buono
                            allora ti suggerisco il trancio di salmone "crudo" lo paghi anche meno dell'affumicato in busta

                            Commenta


                              Il salmone che dice Oat è classico al naturale, lo prendevo spesso anche io...buono e economico

                              In quello affumicato nn so se i w3 siano rimasti intatti...cmq buono

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                Il salmone che dice Oat è classico al naturale, lo prendevo spesso anche io...buono e economico

                                In quello affumicato nn so se i w3 siano rimasti intatti...cmq buono
                                nell'affumicatura se ne perdono parte ma "quelli buoni" hanno l'indicazione della quantità di EFA presente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎