Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io l'ho detto...ormai la ricotta auchan primo prezzo x me è 1 droga

    LA MANgio come spuntino a metà mattina e pre-nanna..con tic e cioccolato amaro è incredibile
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      ritornando al discorso galle...X ICE...sai dove le producono??...a 20km da casa nostra..pazzesco...!!! cmq a me piaciono moltissime anche se quelle rosse erano il top..ma le hanno tolte.!!! bstrd...anche io quando le prendo vado di 15 pacchi..se non di tutto lo scatolone..!! sotto gli occhi increduli delle cassiere scazzate e esaurite hihi
      Non lo sapevo, grazie Simo
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      era quello che intendevo avevo inteso al contrario il tuo post...io prima soddisfo il palato solo POI il portafoglio

      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      io l'ho detto...ormai la ricotta auchan primo prezzo x me è 1 droga

      LA MANgio come spuntino a metà mattina e pre-nanna..con tic e cioccolato amaro è incredibile
      Ocio, che poi la tolgono e vai in astinenza...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        VABBE me la dovro godere solo per altri 10 giorni..il 3 settembre parto per londra x lavoro e non so quando tornerò..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          VABBE me la dovro godere solo per altri 10 giorni..il 3 settembre parto per londra x lavoro e non so quando tornerò..
          Caspita, figata...magari trovi anche li' qualcosa di simile
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Caspita, figata...magari trovi anche li' qualcosa di simile
            umh non ricordo che c'era qualcosa di simile li..ci sono stato l'anno scorso e campavo di quaker, proteine e affettati
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              umh non ricordo che c'era qualcosa di simile li..ci sono stato l'anno scorso e campavo di quaker, proteine e affettati
              Be' in qualche modo sopravvivverai
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Be' in qualche modo sopravvivverai
                eheh..camperò di integratori...alla fine quando vado all'estero sono la migliore cosa x risparmiare 1 po di soldi..le proteine in polvere sono d'obbligo...cmq li esiste una catena TESCO che è una specie di discount xo vende tutto..finalmente mi potrò bere di nuovo la coca cola allo cherry
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  eheh..camperò di integratori...alla fine quando vado all'estero sono la migliore cosa x risparmiare 1 po di soldi..le proteine in polvere sono d'obbligo...cmq li esiste una catena TESCO che è una specie di discount xo vende tutto..finalmente mi potrò bere di nuovo la coca cola allo cherry
                  Le proteine sono una praticita' unica...per molti versi
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    eheh..camperò di integratori...alla fine quando vado all'estero sono la migliore cosa x risparmiare 1 po di soldi..le proteine in polvere sono d'obbligo...cmq li esiste una catena TESCO che è una specie di discount xo vende tutto..finalmente mi potrò bere di nuovo la coca cola allo cherry
                    l'acqua aromatizzata tesco sugar free..melone arancia cherry..spettacolo eh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                      Le proteine sono una praticita' unica...per molti versi
                      cmq le gallette le fanno a borgo ticino..credo che recandosi la direttamente ci sia uno spazio di vendita al dettaglio...!!! sulla confezione c'è scritto l'indirizzo...quelle del penny invece le fanno a san pietro mosezzo...siamo circondati da gallettai

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                        l'acqua aromatizzata tesco sugar free..melone arancia cherry..spettacolo eh
                        purtroppo è veramente 1 spettacolo e ho paura adesso che andrò a vivere li..quando ci sono stato l'anno scorso me ne bevevo almeno 2 bottiglie al giorno al posto dell'acqua..ma avevo mezzo litigato con l'amico mio che stava con me xchè è secondo me la cosa + diuretica che esiste e non potevamo andare in giro tranquilli xchè ogni mezz'ora- 3/4 d'ora mi scappava sempre di andare al bagno e io che cercavo tutti i starbucks, mc donalds, caffe nero che erano in città ..dovrò stare attento
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          cazz io nn le ho mai beccate le gallette rosse dell lidl..ma erano molto diverse?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            io l'ho detto...ormai la ricotta auchan primo prezzo x me è 1 droga

                            LA MANgio come spuntino a metà mattina e pre-nanna..con tic e cioccolato amaro è incredibile
                            L'ho comprata oggi per la prima volta, sarà che sono abituato a quella fresca di pecora ma non la trovo poi così irresistibile

                            Però è molto meglio del total fage che a me non piace per nulla e ancora non l'ho provata "condita"... fra poco nel prenanna provo ad aggiungere tic e nero novi 99% agli ultimi 150g rimasti e poi domani posto il mio feedback definitivo

                            x Pedro: le gallette rosse sarebbero quelle col sale che non fanno più? Il gusto non era molto diverso da quelle senza sale, per me sono ottime uguali ma siccome abbondo di sale negli altri cibi preferisco quelle unsalted
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              L'ho comprata oggi per la prima volta, sarà che sono abituato a quella fresca di pecora ma non la trovo poi così irresistibile

                              Però è molto meglio del total fage che a me non piace per nulla e ancora non l'ho provata "condita"... fra poco nel prenanna provo ad aggiungere tic e nero novi 99% agli ultimi 150g rimasti e poi domani posto il mio feedback definitivo

                              x Pedro: le gallette rosse sarebbero quelle col sale che non fanno più? Il gusto non era molto diverso da quelle senza sale, per me sono ottime uguali ma siccome abbondo di sale negli altri cibi preferisco quelle unsalted
                              grazie revenge (abbreviarti straccio mi pareva brutto)...io qui a CR nn le ho mai viste..cmq le scotti sono quasi senza sale..infatti mi parevano uguali a quele lidl in quel senso...cmq scotti 2 spanne sopra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                grazie revenge (abbreviarti straccio mi pareva brutto)...io qui a CR nn le ho mai viste..cmq le scotti sono quasi senza sale..infatti mi parevano uguali a quele lidl in quel senso...cmq scotti 2 spanne sopra
                                quoto
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎