Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    nn abbiamo lo stesso salumiere...no a parte gli scherzi io sono davvero fortunato in fatto di affetati sia come a prezzo che come qualità grazie al mio ex allenatore macellaio, il tacchino da affettare che mi vende è fatto qui in zona e come valori indicati dalla casa produttrice non è male 17g pro 2.5g grassi e cho irrisori oltre al fatto che nn è riempito di schifezze x confezionarlo e via dicendo dato ke è solo "ficcato" sotto vuoto e portato a lui direttamente
    Una bella fortuna in questo sport avere come macellaio un amico fidato

    Commenta


      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Una bella fortuna in questo sport avere come macellaio un amico fidato
      mi sa anche a me,...se facessi i conti su quanto in + avrei speso con prezzi "normali" rispetto a quelli che mi fa su carne/bresa/affetati credo troverei 1 cifra guadagnata abbastanza alta

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
        quindi e migliore qll lidl di tacchino?se si e un bene visto anke il prezzo x 150 gr

        l'affettato a prescindere non è buono in se, nel senso che i nitriti e nitrati secondo alcuni studi possono essere nel tempo cancerogeni..quindi sempre limitarli..per il resto come valori secondo me quello del lidl non lo batte nessuno
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
          vabbe io lo uso 1-2 volte a settimana,proprio qnd qll fresco nn lo prendo e lo sostituisco cn qll imbustato!lidl vende fiocchi di latte a buon prezzo?se si quali?grazie
          Prezzo sui 60-70 centesimi, Lidl vnde solo quelli, ma non sono il massimo come gusto e consistenza.

          @Nebrik, prova a vedere se trovi la Ricotta pugliese, ha gli stessi valori della primo prezzo...ma costa un pelo in piu'...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Prezzo sui 60-70 centesimi, Lidl vnde solo quelli, ma non sono il massimo come gusto e consistenza.

            @Nebrik, prova a vedere se trovi la Ricotta pugliese, ha gli stessi valori della primo prezzo...ma costa un pelo in piu'...

            Commenta


              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Prezzo sui 60-70 centesimi, Lidl vnde solo quelli, ma non sono il massimo come gusto e consistenza.

              @Nebrik, prova a vedere se trovi la Ricotta pugliese, ha gli stessi valori della primo prezzo...ma costa un pelo in piu'...
              vabbe a me nn importa piu di tanto il gusto e giusto x assumere delle caseine nel prenanna!quali sono i valori dei fiocchi lidl?grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                vabbe a me nn importa piu di tanto il gusto e giusto x assumere delle caseine nel prenanna!quali sono i valori dei fiocchi lidl?grazie
                Mi sembra di ricordare: perche ci sono 2 marche...

                Proteine: 11-12gr
                Carboidrati: 3-4gr
                Grassi: 0-3gr
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  ci sono i cottege cheese e i cottege cheese light. i secondo hanno
                  Proteine: 12 gr
                  Carboidrati: 3 gr
                  Grassi: 2,2 gr

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    ci sono i cottege cheese e i cottege cheese light. i secondo hanno
                    Proteine: 12 gr
                    Carboidrati: 3 gr
                    Grassi: 2,2 gr
                    Grazie...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      prego caro

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        All'Auchan della Bufalotta ho trovato il Total Fage 0% da 1kg a 5.60euro se non ricordo male (se sbaglio , sbaglio di centesimi )

                        E poi c'è uno scaffale intero con le salsine da tutto il mondo per condire il nostro amato petto di pollo alla piastra a solo 1 euro la bottiglietta
                        (Consiglio Mexican Chili e Salsa barbecue ottime )
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          All'Auchan della Bufalotta ho trovato il Total Fage 0% da 1kg a 5.60euro se non ricordo male (se sbaglio , sbaglio di centesimi )

                          E poi c'è uno scaffale intero con le salsine da tutto il mondo per condire il nostro amato petto di pollo alla piastra a solo 1 euro la bottiglietta
                          (Consiglio Mexican Chili e Salsa barbecue ottime )
                          il total me ne avevano già parlato del formato da 1 kg ma qui a CR nn l'ho mai visto..cmq ottimo direi dato che di solito x 340g ci si aggira sui 2 euro minimo il guadagno c'è di sicuro (nn di molto ma c'è)

                          le salsine sono quelle della Develey? di quella marca ce ne sono diverse versioni ottime mi hanno detto

                          Commenta


                            **** 1kg? Io ho trovato solo quello da 500gr, era in promo, ora non ce' piu' alla bennet...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              **** 1kg? Io ho trovato solo quello da 500gr, era in promo, ora non ce' piu' alla bennet...
                              azz è vero a me avevano parlato di mezzo kg nn di 1 kg addirittura!

                              a proposito la bennet è il posto miglore x le gallette scotti almeno nella mia zona...0.90-1 euro mentre dale alttre parti stanno sull' 1,20 (poca differenza ma se ne magni 1 pacco al giorno tipo me a fine mese qualcosa cambia)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                azz è vero a me avevano parlato di mezzo kg nn di 1 kg addirittura!
                                Gia'...sara' un bel secchiello greco...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎