Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    io oramai nemmeno a roma lo trovo + il dolcificante del lidl e sono passato al loro dolcificante all aspartame e mi trovo bene
    idem. anche a milano è scomparso.

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    il problema è che non ci posso cucinare i dolci con quello
    Per cucinare usi il tic...oppure aspetti e metti l'aspartame a freddo

    Commenta


      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio


      Per cucinare usi il tic...oppure aspetti e metti l'aspartame a freddo
      il tic costa troppo e nn dura niente Io faccio le torte quindi sarebbe impossibile con l'aspartame

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        ma sti cavoli del tacchino del lidl da quando ho scoperto la ricotta primo prezzo auchan, uso quella negli spuntini e pre-nanna..è come una droga ormai x me..è ottima...poi con una spolverata di cacao e tic, il top dei top..azz mi è venuta fame e ho appena mangiato 30minuti fa
        Come non quotarti

        Per le gallette, voi quali prendete, quelle in confezione nera o rossa? Io ho sempre preso quelle rosse è mi sono sempre piaciute
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          Come non quotarti

          Per le gallette, voi quali prendete, quelle in confezione nera o rossa? Io ho sempre preso quelle rosse è mi sono sempre piaciute
          nera e azzurra con su 1 fantastico buddha..rosse mai viste...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            nera e azzurra con su 1 fantastico buddha..rosse mai viste...
            Infatti quelle nere sono senza sale...ora al Lidl hanno tolto quelle rosse-salate appunto
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Infatti quelle nere sono senza sale...ora al Lidl hanno tolto quelle rosse-salate appunto
              tolgono tutto ormai...cmq io quelle salate nn le prendo..si sa ke il sodio poi appanna

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                tolgono tutto ormai...cmq io quelle salate nn le prendo..si sa ke il sodio poi appanna
                ...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  tolgono tutto ormai...cmq io quelle salate nn le prendo..si sa ke il sodio poi appanna
                  si ankio mi trovo bene cn le gallette da lidl!poi il prezzo e buono!

                  Ma e vero che il tacchino l'hanno aumentato?

                  p.s il tacchino confezionato da lidl ke differenze ha cn qll del salumiere?le differenze sn tante?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                    si ankio mi trovo bene cn le gallette da lidl!poi il prezzo e buono!

                    Ma e vero che il tacchino l'hanno aumentato?

                    p.s il tacchino confezionato da lidl ke differenze ha cn qll del salumiere?le differenze sn tante?
                    Be' un po' di differenze ci sono, in quello del Lidl, ci sono un po' piu' conservanti, rispetto a quello fresco, pero' non è da buttare anzi
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                      Be' un po' di differenze ci sono, in quello del Lidl, ci sono un po' piu' conservanti, rispetto a quello fresco, pero' non è da buttare anzi
                      vabbe io lo uso 1-2 volte a settimana,proprio qnd qll fresco nn lo prendo e lo sostituisco cn qll imbustato!lidl vende fiocchi di latte a buon prezzo?se si quali?grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        ma sti cavoli del tacchino del lidl da quando ho scoperto la ricotta primo prezzo auchan, uso quella negli spuntini e pre-nanna..è come una droga ormai x me..è ottima...poi con una spolverata di cacao e tic, il top dei top..azz mi è venuta fame e ho appena mangiato 30minuti fa
                        Da me ci sono molti prodotti primo prezzo auchan (yogurt magro/intero/alla frutta, scamorza, mozzarella), ma quella cavolo di ricotta proprio non c'è... maledetti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                          vabbe io lo uso 1-2 volte a settimana,proprio qnd qll fresco nn lo prendo e lo sostituisco cn qll imbustato!lidl vende fiocchi di latte a buon prezzo?se si quali?grazie
                          guarda il prezzo dei fiocchi nn lo so ma cmq sui 60 cent mi pare e hanno buoni valori

                          x il tacchino se lo alterni vai tranquillo

                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Da me ci sono molti prodotti primo prezzo auchan (yogurt magro/intero/alla frutta, scamorza, mozzarella), ma quella cavolo di ricotta proprio non c'è... maledetti.
                          'sta sfiga!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                            si ankio mi trovo bene cn le gallette da lidl!poi il prezzo e buono!

                            Ma e vero che il tacchino l'hanno aumentato?

                            p.s il tacchino confezionato da lidl ke differenze ha cn qll del salumiere?le differenze sn tante?
                            CHE quello del salumiere ha meno proteine e + carboidrati, xchè utilizzano + destrosio ..in genere usano in salumeria il tacchino arrosto quello dell'aia che ha per 100gr: 5 gr ci carbo e 18gr di pro..quindi per questo io uso solo quello del lidl che i valori sono ben precisi
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              CHE quello del salumiere ha meno proteine e + carboidrati, xchè utilizzano + destrosio ..in genere usano in salumeria il tacchino arrosto quello dell'aia che ha per 100gr: 5 gr ci carbo e 18gr di pro..quindi per questo io uso solo quello del lidl che i valori sono ben precisi
                              quindi e migliore qll lidl di tacchino?se si e un bene visto anke il prezzo x 150 gr

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                CHE quello del salumiere ha meno proteine e + carboidrati, xchè utilizzano + destrosio ..in genere usano in salumeria il tacchino arrosto quello dell'aia che ha per 100gr: 5 gr ci carbo e 18gr di pro..quindi per questo io uso solo quello del lidl che i valori sono ben precisi
                                nn abbiamo lo stesso salumiere...no a parte gli scherzi io sono davvero fortunato in fatto di affetati sia come a prezzo che come qualità grazie al mio ex allenatore macellaio, il tacchino da affettare che mi vende è fatto qui in zona e come valori indicati dalla casa produttrice non è male 17g pro 2.5g grassi e cho irrisori oltre al fatto che nn è riempito di schifezze x confezionarlo e via dicendo dato ke è solo "ficcato" sotto vuoto e portato a lui direttamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎