Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
    Da oggi all'Auchan Petto di pollo/tacchino a cubetti AIA da 200 gr a 1,59!
    , anche al Penny Market.
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      al LIDL c'è la coca zero a 25 cent al litro
      anke il latte di produzione italiana è in offerta..il ps mi pare 49 cent/litro
      purtroppo è sparito il docificante a base di ciclammato nel formato da 1300 compresse x ora almeno a CR è rimasto solo quello da 650 a base di aspartame

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        al LIDL c'è la coca zero a 25 cent al litro
        anke il latte di produzione italiana è in offerta..il ps mi pare 49 cent/litro
        purtroppo è sparito il docificante a base di ciclammato nel formato da 1300 compresse x ora almeno a CR è rimasto solo quello da 650 a base di aspartame
        ... ci faccio un giro domani
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          Anche io domani mi vado a rifornire di dolcificante e co.

          Ah, cè anche un ottimo deodorante spray a 1.80circa io lo prendo sempre e mi trovo bene...so che non c'entra con proteine e affini ma era un consiglio

          Commenta


            Preso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              Anche io domani mi vado a rifornire di dolcificante e co.

              Ah, cè anche un ottimo deodorante spray a 1.80circa io lo prendo sempre e mi trovo bene...so che non c'entra con proteine e affini ma era un consiglio
              anke il naso vuole la sua parte

              Commenta


                Esatto Cmq costa 1.29cent

                Commenta


                  ciao ragazzi sono appena tornato dopo 12 giorni in america e devo farvi vedere alcune foto di alcuni prodotti che noi ce le sogneremo e non saranno mai disponibili..per ora posto solo una piccola cosa, poi aprirò 1 post apposito



                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    se la marca FAMOSA è la calvè butta nel cess il burro d'arachidi
                    di solito utilizzo il power butter, rare volte prendo quello della calve'... ma fa cosi schifo? nulla a che vedere con il power butter... ma anche giustificato dal prezzo.

                    quello della calvè contine forse grassi saturi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi sono appena tornato dopo 12 giorni in america e devo farvi vedere alcune foto di alcuni prodotti che noi ce le sogneremo e non saranno mai disponibili..per ora posto solo una piccola cosa, poi aprirò 1 post apposito



                      'sti "maledetti" americani..aspettiamo il 3d fiocco

                      Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                      di solito utilizzo il power butter, rare volte prendo quello della calve'... ma fa cosi schifo? nulla a che vedere con il power butter... ma anche giustificato dal prezzo.

                      quello della calvè contine forse grassi saturi?
                      più ke saturi in parlato si parlò diverse volte della presenza di grassi idrogenati/prazialmente idrogenati
                      meglio prenderne 1 valido in 1 negozio bio magari (vedi rapunzel)

                      Commenta


                        Recensione del powerade zero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          Recensione del powerade zero
                          assolutamente...certo però ke senza gli zuccheri una bevanda cm il gatorade/powerade alla fine perde ciò x cui è nato...nel senso ke lo propinanao cm 1 concentrato di sali minerali ma ihmo il "!recupero" era + legato agli zuccheri

                          Commenta


                            Certo. Ma potrebbe avere aggiunta di sali minerali e vitamine stile vitasnella
                            In america le acque vitaminizzate ci sono da anni...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              Certo. Ma potrebbe avere aggiunta di sali minerali e vitamine stile vitasnella
                              In america le acque vitaminizzate ci sono da anni...
                              assolutamente d'accordo....cmq aspetto con interesse mr.oat

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                ...certo però ke senza gli zuccheri una bevanda cm il gatorade/powerade alla fine perde ciò x cui è nato..
                                Per questo basta aspettare: vedrai che qualcuno se ne uscirà con il nuovo miscuglio postwo: Powerade zero e vitargo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎