Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Allo stesso prezzo piu' o meno prendo 500gr di Arachidi all Penny Market.
    Beato te qui non abbiamo molta scelta coi negozi, ci sono giusto un paio di catene...

    arachidi non tostate e senza sale giusto?
    Citazione:
    Originale inviato da Fatboy

    quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





    Be water my friend...

    Commenta


      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      io alla coop trovo un saccheto da mezzo chilo a meno di sei euro
      la marca è "aziende campobasso"
      Anche da me all'LD c'è il sacco da 500g ma ci trovo spesso mandorle amare, bacate o troppo mature...
      Citazione:
      Originale inviato da Fatboy

      quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?





      Be water my friend...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
        LIDL forever

        Le nuove marmellate light linessa sono ottime

        Più ovviamente tutto la linea di tacchino/pollo dulano

        E per sgarretti "puliti" i mitici gelati linessa

        anke il formaggio da spalmare Linessa, ma non ha gli albumi mi tocca fare 30 km per andare all'esselunga!!!

        Commenta


          Impara a rompere le uova amico mio.

          Commenta


            quando usavo gli albumi, i rossi li usavo come fonte di grassi saturi: li monti fin quando sono di un giallo pallido col tic, vaniglia, aroma limone, spolverata di cacao amaro, li metti nel frigo per un po e ci fai un ottimo dessert

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              quando usavo gli albumi, i rossi li usavo come fonte di grassi saturi: li monti fin quando sono di un giallo pallido col tic, vaniglia, aroma limone, spolverata di cacao amaro, li metti nel frigo per un po e ci fai un ottimo dessert

              mitico, la nostra passione ci rende pure degli ottimi cuochi e dei geni

              ma ci avete mai pensato: aprire un ristorante per "bodybuilders"
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta


                non avrebbe molto mercato...temo....

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  non avrebbe molto mercato...temo....
                  la mia era ovviamente una battuta, ma secondo me non e' proprio detto.

                  oggi sono tante le persone che cercano di mangiare "healthy", soprattutto in pausa pranzo dal lavoro...
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
                    Beato te qui non abbiamo molta scelta coi negozi, ci sono giusto un paio di catene...

                    arachidi non tostate e senza sale giusto?
                    Esatto, quelle con tutta la buccia per intenderci!

                    PS: Per gli albumi, provate a chiedere alle pasticcerie, magari a volte si trova il pasticcere che non ne usa molti perche' fa' dolci diversi...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                      oggi sono tante le persone che cercano di mangiare "healthy", soprattutto in pausa pranzo dal lavoro...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                        nella zona di milano EST e milano città, sesto sg orami si trova tutto alla grande..
                        burro di arachidi, all' IPER (la grande i) all'esselunga nella zona di milano citta e provincia lo trovo sempre anche quello senza zucchero di una maraca "famosa" di cui non ricordo il nome. pensa che ultimamente trovo anche l'olio di lino all'esselunga e ormai ovunque gli albumi anche se in serata esauriscono sempre...
                        ma non si fanno qualche domanda i cervelloni che studiano i consumi e la disposizione della merce???? se un prodotto vende di brutto costantemente aumentate lo spazio sulla mensola... e togliete un po di latte da quel frigo che poi finisce in patumiera...
                        infine...all'iper ho trovato le mandorle a meno di 10 euro al kilo.. mi sembra un buon prezzo
                        se la marca FAMOSA è la calvè butta nel cess il burro d'arachidi

                        Commenta


                          Da oggi all'Auchan Petto di pollo/tacchino a cubetti AIA da 200 gr a 1,59!

                          Commenta


                            all'esselunga scamone e pollo in offerta a -20%

                            Commenta


                              Scamone anche? Non l'avevo visto. Denghiu.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                Scamone anche? Non l'avevo visto. Denghiu.
                                almno a cremona bisogna scavare bene ma si trovano pezzi anke della parte "bassa" quella + tenera e pregiata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎