Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    io se devo aromatizzare qualcosa seriamente utilizzo le scorzette di limone e d'arancia candite fatte in casa
    be si però intendevo qualcosa di + gustoso, quegli aromi che utilizzano industrialmente non si trovano in commercio vero? oltre a rum, vaniglia, arance, limone, mandorle per noi comuni mortali non c'è altro?

    Commenta


      Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
      be si però intendevo qualcosa di + gustoso, quegli aromi che utilizzano industrialmente non si trovano in commercio vero? oltre a rum, vaniglia, arance, limone, mandorle per noi comuni mortali non c'è altro?
      non lo so perchè, ripeto, se devo fare qualcosa da godermi lo faccio con metodi naturali, con meno chimica possibile... se devo metterci chimicate tanto vale andare a comprare la roba pronta o industriale
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Pensavo di trovarli a meno, invece i frutti di bosco surgelati costavano 3 euro e passa all'iper ._.

        Cosa c'è di bello all'esselunga che voi sappiate?

        Commenta


          tic, minestrone da preparare, in genere ci trovo la miglior carne\pesce.

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
            Pensavo di trovarli a meno, invece i frutti di bosco surgelati costavano 3 euro e passa all'iper ._.

            Cosa c'è di bello all'esselunga che voi sappiate?
            pollo/cereali/riso/gallette/fiocchi/total/salmone/pesce in genrale/tonno nat/wasa/the verde/marmellate

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
              Pensavo di trovarli a meno, invece i frutti di bosco surgelati costavano 3 euro e passa all'iper ._.

              Cosa c'è di bello all'esselunga che voi sappiate?
              gelato light

              Commenta


                Ho trovato il quaker a 3.05 alla fine, non so' se conveniva ma alla fine l'ho preso per sfizio +
                oat, tu dove lo acquisti quello a 0.99?
                Last edited by Nachash; 18-07-2009, 18:21:36.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                  gelato light
                  Cioccolato e Fiordilatte. Non male.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                    Ho trovato il quaker a 3.05 alla fine, non so' se conveniva ma alla fine l'ho preso per sfizio +
                    oat, tu dove lo acquisti quello a 0.99?

                    da todis.. 500gr, xo non sono come i quaker, sono + grandi i fiocchi...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      io il todis qui nn ne ho.. ma ho visto dei fiocchi d'avena all'ipercoop a 1,85 (500gr) e la settimana scorsa ne ho preso un pacco sempre da mezzo chilo da un negozio bio a 2€ sono davvero un'altra cosa x il porridge.. prima usavo la muesli del lidl!!

                      Commenta


                        petto di pollo a fette all auchan offerta 5,90 al kg!! dal 23/7 alla prima sett d agosto!

                        Commenta


                          Al SISA: Entre mont light 8.5% (simile all'emmental) 150gr x 10 fette 1.26 euro

                          Valori:

                          Proteine: 34gr
                          Carboidrat: 0gr
                          Grassi: 8.5gr

                          Praticamente una fetta ha 5gr di proteine e 1.5gr di grassi circa
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta


                            all' auchan hanno una ricotta che costa meno di quella "primo prezzo" cioè viene 0,69 cent

                            valori per 100gr:

                            8gr pro
                            3gr carbo
                            6gr fats
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              all' auchan hanno una ricotta che costa meno di quella "primo prezzo" cioè viene 0,69 cent

                              valori per 100gr:

                              8gr pro
                              3gr carbo
                              6gr fats
                              io invece prendo quella monetacheride della coop, costa 43 cent (250gr), ma non ci sono scritti i valori

                              io uso questi: 9pro/10fat/3cho... c'è qualcuno che sa aiutarmi?? ingredienti: siero di latte con aggiunta di latte pastorizzato e sale

                              è ottima come gusto e cremosità

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                                io invece prendo quella monetacheride della coop, costa 43 cent (250gr), ma non ci sono scritti i valori

                                io uso questi: 9pro/10fat/3cho... c'è qualcuno che sa aiutarmi?? ingredienti: siero di latte con aggiunta di latte pastorizzato e sale

                                è ottima come gusto e cremosità
                                guarda se non ci sono i valori nutrizionali non possiamo aiutarti...in genere le ricotte in commercio hanno tutte un alta % di grassi, superiore ai 10gr in quanto utilizzano principalmente latte intero..detto questo tutte le ricotte hanno quegli ingredienti ma dipende molto dal latte utilizzato, per quanto tempo è stato lavorato ecc...quindi i tuoi valori non sono reali... guarda una ricotta abbastanza decente che si trova con facilità è quella della granarolo Bio solo che costa 1,30 euro circa..
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎