Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alla coop hanno un cacao amaro favoloso, ha meno di 10gr di cho per 100gr...utilissimo in low carb

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      vero l'ho visto x la 1^ volta ieri questo 3:1 , sullo zucchero hai ragione, nomore mi aveva passato 1 ricetta impostata cm quella scritta sopra e con 1 kg di frutta mi ero fatto una quantità di marmellata ke nn mi era andata a male ma l'avevo consumata subito..diciamo ke adottando il qst metodo bisogna farla e mangiarla mentre con la "tradizionale" la puoi mollare lì anke a lungo...cmq credo ke anke cm l'avevo fatta sarebbe durata + di 1 paio di mesi
      non è il fatto di andare a male, parlo di batteri e affini

      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Con quanti cho verrebbe quella 3:1?
      dipende dalla frutta, questi son all'incirca i valori di una marmellata al kiwi con fruttapec 3:1

      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        frutta fresca e fruttapec 3:1 e passa la paura

        solo fruttapec (togliendo lo zucchero) quali valori nutrizionali ha?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          solo fruttapec (togliendo lo zucchero) quali valori nutrizionali ha?
          bhu, ma una bustina pesa sui 25gr e ti viene quasi un kilo di marmellata... stai a guardà il capello
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            personalmente la marmellata la faccio con sola frutta e dolcificante.
            poi la metto negli stampini dei ghiaccioli del freezer per fare le porzioni, e aggiro il problema conservazione.
            la pectina a cosa servirebbe?

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              a gelificare
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Quei valori sono contando i 350g zucchero vero?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  a gelificare
                  con alcuni tipi di frutta si può fare a meno dato ke ne contengono già in quantità ma con pesche fragole ad esmpio è meglio usarla

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    a gelificare
                    tipo colla di pesce quindi?

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      ma infatti non è meglio usare la colla di pesce della paneangeli?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        Quei valori sono contando i 350g zucchero vero?
                        chiaro

                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        tipo colla di pesce quindi?
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        ma infatti non è meglio usare la colla di pesce della paneangeli?
                        non ho idea, sinceramente non impazzisco per la colla di pesce quindi cerco di evitarla il più possibile, semmai uso l'agar agar
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          tipo colla di pesce quindi?
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          ma infatti non è meglio usare la colla di pesce della paneangeli?
                          praticamente è la stessa cosa

                          Commenta


                            ora che ci penso no, a patto di non fare la marmellata in qualche maniera astrusa, visto che la gelatina non la fai bollire per tot minuti come fai con la pectina... e poi, vista la merda che ci mettono nella gelatina animale (cotenna, ossa e cartilagini) torno a ripetere che preferisco evitarla
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              troy tu che sei un droghiere sai se si vendono degli aromi seri (nn quelli del paneangeli..)?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                                troy tu che sei un droghiere sai se si vendono degli aromi seri (nn quelli del paneangeli..)?
                                io se devo aromatizzare qualcosa seriamente utilizzo le scorzette di limone e d'arancia candite fatte in casa
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎