Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alla conad vendono la hero diet a quanto??ma da 240?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      La conad sotto casa si
      Ma penso siano offerte valide in qualsiasi conad, no?

      Sisi, confermo la 240gr.
      Se mi dite che ne vale la pena torno a comprarne altre 10


      Zod's Training for gain!

      Commenta


        tu che zona sei di roma? cmq è convenientissimo..io ne compro 10 se la trovo domani a quel prezzo...

        costa 2,79 € se nn è in offerta
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          ottimo prezzo!!

          Commenta


            tu che zona sei di roma? cmq è convenientissimo..io ne compro 10 se la trovo domani a quel prezzo...

            costa 2,79 € se nn è in offerta
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
              La conad sotto casa si
              Ma penso siano offerte valide in qualsiasi conad, no?

              Sisi, confermo la 240gr.
              Se mi dite che ne vale la pena torno a comprarne altre 10
              zod trova sempre delle buone offerte ma ne prende sempre 1 confezione sola e poi chiede se deve tornare a fare scorta

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                zod trova sempre delle buone offerte ma ne prende sempre 1 confezione sola e poi chiede se deve tornare a fare scorta
                Sono fatto storto
                La sicurezza non è mai troppa, poi comunque c'erano parecchie confezioni. Domani ci mando la mamma


                Comunque zona Marconi - San Paolo!


                Zod's Training for gain!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                  Sono fatto storto
                  La sicurezza non è mai troppa, poi comunque c'erano parecchie confezioni. Domani ci mando la mamma


                  Comunque zona Marconi - San Paolo!
                  lo so stavo scherzando

                  Commenta


                    così cara? a milano allo sma la trovo sempre a 1,72€!
                    Ora mi sono momentaneamente convertita alla purea di frutta: stessi valori, sapore buono, 2 ingredienti e.. 99cent 200g

                    Commenta


                      così cara? a milano allo sma la trovo sempre a 1,72€!
                      Ora mi sono momentaneamente convertita alla purea di frutta: stessi valori, sapore buono, 2 ingredienti e.. 99cent 200g

                      Commenta


                        frutta fresca e fruttapec 3:1 e passa la paura
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          frutta fresca e fruttapec 3:1 e passa la paura
                          si può fare anke a meno del fruttapec basta comprare della pectina normalissima e dolcificare con 100g di fruttosio ogni kg di frutta e il tic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            si può fare anke a meno del fruttapec basta comprare della pectina normalissima e dolcificare con 100g di fruttosio ogni kg di frutta e il tic
                            lo so ma il fruttapec è comodo, senza considerare che non lesinerei sullo zucchero in quanto nelle marmellate funziona da conservante, dubito che uno faccia chili di marmellate che consuma in un paio di mesi (il fruttapec 3:1 è un ottimo compromesso)
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              lo so ma il fruttapec è comodo, senza considerare che non lesinerei sullo zucchero in quanto nelle marmellate funziona da conservante, dubito che uno faccia chili di marmellate che consuma in un paio di mesi (il fruttapec 3:1 è un ottimo compromesso)
                              vero l'ho visto x la 1^ volta ieri questo 3:1 , sullo zucchero hai ragione, nomore mi aveva passato 1 ricetta impostata cm quella scritta sopra e con 1 kg di frutta mi ero fatto una quantità di marmellata ke nn mi era andata a male ma l'avevo consumata subito..diciamo ke adottando il qst metodo bisogna farla e mangiarla mentre con la "tradizionale" la puoi mollare lì anke a lungo...cmq credo ke anke cm l'avevo fatta sarebbe durata + di 1 paio di mesi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                vero l'ho visto x la 1^ volta ieri questo 3:1 , sullo zucchero hai ragione, nomore mi aveva passato 1 ricetta impostata cm quella scritta sopra e con 1 kg di frutta mi ero fatto una quantità di marmellata ke nn mi era andata a male ma l'avevo consumata subito..diciamo ke adottando il qst metodo bisogna farla e mangiarla mentre con la "tradizionale" la puoi mollare lì anke a lungo...cmq credo ke anke cm l'avevo fatta sarebbe durata + di 1 paio di mesi
                                Con quanti cho verrebbe quella 3:1?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎