Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io la pago dagli 89 cent a 1.29 euro...sempre 250gr...

    A volte faccio 125gr un giorno e 125gr il giorno dopo, almeno 12gr di pro son garantite.
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
      ragazzi prezzo di questa ricotta?
      confezione da quanti gr?
      confezione da 250g, meno di un euro

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Qualcuno si ricorda quanto costano le bottiglie di coca light da 1l alla lidl?
        Le lattine stanno sui 50cent se non sbaglio

        Commenta


          boh..la red bull sugar free sta a 1,29€ da lidl
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            boh..la red bull sugar free sta a 1,29€ da lidl
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio


              250g prezzo sui 65 cent
              grazie marco
              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              confezione da 250g, meno di un euro
              grazie
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

              Commenta


                E come provenienza è sicura? Io l'ho sempre presa, ma mi chiedo se il fatto di non avere un brand sia il solo motivo per cui costi così poco!
                [SIGPIC]

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                  E come provenienza è sicura? Io l'ho sempre presa, ma mi chiedo se il fatto di non avere un brand sia il solo motivo per cui costi così poco!
                  credo di sì..cm tante altre cose è commercializzata conn diverse marche ma è sempre lo stesso prodotto..penso ke la ricotta BIO della coop sia ancora la !° prezzo ma con il marchio coop appunto o almeno così era stato ipotizzato

                  x la marca quella conta molto sul prezzo..fai conto ke il latte dell'eurospin è prodotto negli stabilimenti CANDIA e costa la metà..idem quello dell'esselunga ke è imbottigliato in base alla zona negli stabilimenti + vicini e commercializzato a basso prezzo, da me ke sto a cremona è lo stesso latte della LATTERIA SORESINESE ma costa molto meno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                    Qualcuno si ricorda quanto costano le bottiglie di coca light da 1l alla lidl?
                    Le lattine stanno sui 50cent se non sbaglio
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    boh..la red bull sugar free sta a 1,29€ da lidl
                    c'e' una sottomarca di energy drink sugar free che costa sui 50 cents

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      sicuramente Lidl,si trovano prodotti tedeschi veramente interessanti,e qualcosa anche all'auchan

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        c'e' una sottomarca di energy drink sugar free che costa sui 50 cents
                        Vero, e sono uguali.

                        Commenta


                          oggi ho trovato in città a mantova un negozio bio...
                          ho comprato la crema di arachidi bio della rapunzel a 3,50 (250g)...è meglio del naturally more?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                            oggi ho trovato in città a mantova un negozio bio...
                            ho comprato la crema di arachidi bio della rapunzel a 3,50 (250g)...è meglio del naturally more?
                            Ehi mat! A quanto pare si amico

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                              oggi ho trovato in città a mantova un negozio bio...
                              ho comprato la crema di arachidi bio della rapunzel a 3,50 (250g)...è meglio del naturally more?
                              Ottimo!!!!
                              [SIGPIC]

                              Commenta


                                Marmellata Hero Diet a 1.30 o 1.60€ ci può stare?
                                Alla conad l'ho trovata...


                                Zod's Training for gain!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎