Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    ti è andata bene, costa anke di +....
    Davvero? Allora dico alla girl di prendermene altro. Mi sembrava un boato XD


    Zod's Training for gain!

    Commenta


      Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
      Davvero? Allora dico alla girl di prendermene altro. Mi sembrava un boato XD
      si paga caro il pane confezionato di qualità..sia PEMA ke BJORG stanno sui 4 euri al kg cm il pane delle fornerie di qualità della mia zona...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kalos
        Da me non si trova neanche a pagarlo oro...:nono2:
        strano...cmq nella grande distribuzione dovresti trovarlo...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kalos


          comunque come crema d'arachidi uso questa...
          di peggio non potevi trovare Valentì



          Commenta


            a proposito:
            ma con il burro d'arachidi come vi regolate col peso?
            pesate pure quello, oppure andate a sensazione col cucchiaio?
            io solitamente ipotizzo che un cucchiaino pieno sia all'incirca 10/15gr



            Commenta


              Originariamente Scritto da Kalos


              comunque come crema d'arachidi uso questa...
              coop dalle tue parti nn ce ne stanno?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                coop dalle tue parti nn ce ne stanno?
                alla coop quale hanno scusa??



                Commenta


                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

                  come sempre d'accordo fiocco.

                  Giopal, piuttosto spendi qualche cent in +, vai in erboristeria o in qualche negozio BIO e pigliatene uno serio.
                  il rapunzel è il migliore, secondo me.
                  100% arachidi, zero zucchero, zero porcherie....
                  esattamente..o la rapunzel che anche imho è il top,oppure in seconda scelta il barattolone da quasi mezzo chilo della naturally more

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    come purtroppo vogliono far credere l'opposto, lo zucchero di canna ha un indice glicemico al pari dello zucchero bianco e non ha differenze..detto questo, ho detto grassi semi idrogenati e lo so per certo xchè ne avevamo parlato in un master sull alimentazione che ho fatto..stessa cosa x il burro di arachidi della calvè..cmq grassi semi idrogenati li trovi con la presenza dell olio di palma, viene utilizzato apposta questo tipo di olio in quanto ha costi molto bassi, una migliore resistenza al punto di fumo e per migliorare la conservazione aggiungono l'idrogeno che rende il prodotto + stabile e duraturo..e per ultimo, i grassi idrogenati o semi idrogenati non è che ti appannino, cioè per il corpo "esterno" possono pure passare ma è internamente che ti rovinano xchè agiscono fortemente in negativo a livello epatico, danneggiandolo col tempo..meglio evitarlo anche a basse dosi
                    mr.oat che tu sappia anche i muslì vitalis della cameo contengono questi famigerati grassi idrogenati??? perchè il fatto che sono così gustosi rispetto agli altri mi crea qualche perplessità

                    Commenta


                      Ultimamente alla ipercoop ho comprato anche del the san benedetto Zero Zucchero (4Kcal/250 ml) ad 1 euro/1,5l
                      Non sembra affatto male.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        a proposito:
                        ma con il burro d'arachidi come vi regolate col peso?
                        pesate pure quello, oppure andate a sensazione col cucchiaio?
                        io solitamente ipotizzo che un cucchiaino pieno sia all'incirca 10/15gr
                        giacomi mi cadi su questo?

                        metti il barattolo sulla bilancia e fai in conti in negativo

                        pesa il totale 450gr per esempio? ti servono 20gr di crema di arachidi?
                        togli 20gr dal barattolo e ti peserà 430gr

                        daccoooordooo?
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                          mr.oat che tu sappia anche i muslì vitalis della cameo contengono questi famigerati grassi idrogenati??? perchè il fatto che sono così gustosi rispetto agli altri mi crea qualche perplessità
                          no quello non utilizza grassi semi-idrogenati

                          il fatto che siano + gustosi è la presenza di una quantità medio-alta di zucchero
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            giacomi mi cadi su questo?

                            metti il barattolo sulla bilancia e fai in conti in negativo

                            pesa il totale 450gr per esempio? ti servono 20gr di crema di arachidi?
                            togli 20gr dal barattolo e ti peserà 430gr

                            daccoooordooo?
                            ma si si, lo sapevo,
                            solitamente faccio così con la marmellata e la mayonese......
                            è che non mi va di star li tutte le volte a sbattermi col bilancino....

                            OT: oggi provo sta caxxo di quionoa.....che mi dici?
                            provata?
                            feedback?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              ma si si, lo sapevo,
                              solitamente faccio così con la marmellata e la mayonese......
                              è che non mi va di star li tutte le volte a sbattermi col bilancino....

                              OT: oggi provo sta caxxo di quionoa.....che mi dici?
                              provata?
                              feedback?
                              ma ti dirò..la quinoa non mi ha particolarmente soddisfatto, xchè paragonata al pappone che mi faccio la mattina con l'avena è tutto un altro mondo..xo x i valori nutrizionali che ha è ottima come sai benissimo...io la userei casomai in massa in quanto mi spacco di carboidrati e se uno spuntino non mi soddisfa almeno quello dopo è bello abbondante, mentre adesso in definizione, mi andrei a "bruciare" l'unico momento dove assumo i carboidrati (colazione) dove pretendo di farmi il mio bel pappone
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                                alla coop quale hanno scusa??
                                si parlava del pema

                                Originariamente Scritto da Kalos
                                ti vorrei far vedere dove vivo....
                                al massimo eurospin e conad
                                dimmi il posto ke lo cerco su google earth

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎