Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Al CRAI ho trovato yogurt greco 0% della Olympus 150gr a 0.50cent
    Azz, bono

    Domandina: più o meno quanto dovrei pagare il pane segale pema?
    L'ho trovato oggi all'ipercoop e l'ho pagato 1.95€ 500gr


    Zod's Training for gain!

    Commenta


      Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
      Azz, bono

      Domandina: più o meno quanto dovrei pagare il pane segale pema?
      L'ho trovato oggi all'ipercoop e l'ho pagato 1.95€ 500gr
      ti è andata bene, costa anke di +....

      Commenta


        ciao boyz.. come sapete sono un grande amante del LIDL.. l'ultima cosa che ho trovato è un burro di arachidi molto buono, pagato circa 2,20-2,50€ (non ricordo bene):

        ingradienti: arachidi tostate (95%), zucchero bruno di canna, olio di palma, sale marino

        valori/100gr
        kcal 596 kcal
        proteine 23,3
        carboidrati 12,4
        grassi 50,3

        (la differenza tra il blu e il rosso è che quello col tappo rosso ha dei pezzetti interi di arachidi, quello blu è solo crema!!)

        Commenta


          giopal è pessima quella crema di arachidi..contiene grassi semi-idrogenati e x giunta lo zucchero..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            giopal è pessima quella crema di arachidi..contiene grassi semi-idrogenati e x giunta lo zucchero..
            dici?? perchè??

            contiene arachidi al 95%!! e poi lo zucchero è di canna!! o gli oli idrogenati dove li vedi?? ho scritto gli ingredienti!! ingredienti: arachidi tostate (95%), zucchero bruno di canna, olio di palma, sale marino

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              giopal è pessima quella crema di arachidi..contiene grassi semi-idrogenati e x giunta lo zucchero..

              come sempre d'accordo fiocco.

              Giopal, piuttosto spendi qualche cent in +, vai in erboristeria o in qualche negozio BIO e pigliatene uno serio.
              il rapunzel è il migliore, secondo me.
              100% arachidi, zero zucchero, zero porcherie....



              Commenta


                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

                come sempre d'accordo fiocco.

                Giopal, piuttosto spendi qualche cent in +, vai in erboristeria o in qualche negozio BIO e pigliatene uno serio.
                il rapunzel è il migliore, secondo me.
                100% arachidi, zero zucchero, zero porcherie....
                vabbuo.. anche se a me nn sembrava così malvagia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

                  contiene arachidi al 95%!! e poi lo zucchero è di canna!!
                  lo zucchero di canna è praticamente uguale allo zucchero normale.. l'unica cosa che contine qualche micronutriente in +

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    lo zucchero di canna è praticamente uguale allo zucchero normale.. l'unica cosa che contine qualche micronutriente in +
                    come valori si, OK... ma stiamo parlando sempre di un 2-3% del prodotto..

                    cmq OK ragaz.. se mi dite che è di scarsa qualità, OK vabbuò.. ma se dite così solo x lo sugar e l'olio, stiamo parlando di 2-3grammi in 100gr di prodotto.. sarebbero mezzo grammo in 20gr(che sarebbe la dose giornaliera più o meno che magno...).. cioè nn mi sembra mica da morirci

                    quindi se mi dite così x la paura che mi possa appannare, tranquilli, tanto sgarro già di mio

                    Commenta


                      Anche l'olio di palma non è che sia una manna dal cielo...per quanto poco ne contenga il prodotto.

                      Commenta


                        ragazzi non so se è stato gia detto ma da qualche setimana i supermercati conad (prima mi pare che i conad non li avessero)vendono gli sciroppi fabbri low kcal,senza succhero.
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          ragazzi non so se è stato gia detto ma da qualche setimana i supermercati conad (prima mi pare che i conad non li avessero)vendono gli sciroppi fabbri low kcal,senza succhero.
                          fatta incetta all'AUCHAN menta e amarena
                          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                          Commenta


                            carrefour vende l'orzata 0 calorie...3,99€ l'ho finita in 3 giorni
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                              dici?? perchè??

                              contiene arachidi al 95%!! e poi lo zucchero è di canna!! o gli oli idrogenati dove li vedi?? ho scritto gli ingredienti!! ingredienti: arachidi tostate (95%), zucchero bruno di canna, olio di palma, sale marino

                              come purtroppo vogliono far credere l'opposto, lo zucchero di canna ha un indice glicemico al pari dello zucchero bianco e non ha differenze..detto questo, ho detto grassi semi idrogenati e lo so per certo xchè ne avevamo parlato in un master sull alimentazione che ho fatto..stessa cosa x il burro di arachidi della calvè..cmq grassi semi idrogenati li trovi con la presenza dell olio di palma, viene utilizzato apposta questo tipo di olio in quanto ha costi molto bassi, una migliore resistenza al punto di fumo e per migliorare la conservazione aggiungono l'idrogeno che rende il prodotto + stabile e duraturo..e per ultimo, i grassi idrogenati o semi idrogenati non è che ti appannino, cioè per il corpo "esterno" possono pure passare ma è internamente che ti rovinano xchè agiscono fortemente in negativo a livello epatico, danneggiandolo col tempo..meglio evitarlo anche a basse dosi
                              Last edited by mr oat; 06-07-2009, 15:30:52.
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                come purtroppo vogliono far credere l'opposto, lo zucchero di canna ha un indice glicemico al pari dello zucchero bianco e non ha differenze..detto questo, ho detto grassi semi idrogenati e lo so per certo xchè ne avevamo parlato in un master sull alimentazione che ho fatto..stessa cosa x il burro di arachidi della calvè..cmq grassi semi idrogenati li trovi con la presenza dell olio di palma, viene utilizzato apposta questo tipo di olio in quanto ha costi molto bassi, una migliore resistenza al punto di fumo e per migliorare la conservazione aggiungono l'idrogeno che rende il prodotto + stabile e duraturo..e per ultimo, i grassi idrogenati o semi idrogenati non è che ti appannino, cioè per il corpo "esterno" possono pure passare ma è internamente che ti rovinano xchè agiscono fortemente in negativo a livello epatico, danneggiandolo col tempo..meglio evitarlo anche a basse dosi
                                chiarissimo!! thx a lot cambierò marca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎