Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Dieta Massa

    ciao a tutti ho 25 anni e da qualche giorno ho iniziato una dieta per la massa (abbinata a 3 sedute settimanali in palestra)

    vorrei avere un parere al riguarda ed eventuali correzioni da apportare.

    Sesso: m età: 25 peso: 71kg altezza 184cm

    COLAZIONE: 250ML DI LATTE + CORN FLAKES + 1 YOGURT ALLA FRUTTA

    PRANZO: un piatto di pasta + 50/75g di prosciutto crudo (o salmone affumicato) + 1 panino all'olio + petto di pollo alla piastra + 1 mela e 1 banana frullate

    MERENDA: 1 succo di frutta alla banana + 80g di tonno in lio d'oliva + 1 confezione di crackers

    CENA: carne + contorno di insalata olio d'oliva e pomodori , 1 panino all'olio 50g di prosciutto + 1 mela o una banana

    SPUNTINO SERALE: 200ML di latte + corflakes + 1 brioches


    vorrei sapere poi dove inserire l'eventuale assunzione di un frullato proteico. in più ho acquistato due confezioni di destrosio e maltodestrine e vorrei sapere come assumerle.

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da OUT_OF_CONTROL Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho 25 anni e da qualche giorno ho iniziato una dieta per la massa (abbinata a 3 sedute settimanali in palestra)

    vorrei avere un parere al riguarda ed eventuali correzioni da apportare.

    Sesso: m età: 25 peso: 71kg altezza 184cm

    COLAZIONE: 250ML DI LATTE + CORN FLAKE (QUANTI g) + 1 YOGURT ALLA FRUTTA (aggiungi proteine..whey o albume)

    PRANZO: un piatto di pasta(100-120g) + 50/75g di prosciutto crudo (o salmone affumicato)(se ti piace ok) + petto di pollo alla piastra (200g)+verdura cotta e cruda+olio

    MERENDA: 1 banana + 80g di tonno al naturale o whey o albume

    CENA: carne200g + contorno di insalata olio d'oliva e pomodori+ pasta 0 riso integrali (100g) oppure 1 patata grande+olio

    SPUNTINO SERALE: whey o albume + latte 200ml


    vorrei sapere poi dove inserire l'eventuale assunzione di un frullato proteico. in più ho acquistato due confezioni di destrosio e maltodestrine e vorrei sapere come assumerle.
    LE MALTODESTRINE LE PUOI ASSUMERE NEL POST-WORKOUT INSIEME AD UNA FONTE PROTEICA...

    grazie
    COSI X ME PUOI ANDARE!!!

    Commenta


      #3
      grazie.... attendo altri suggerimenti per creare una dieta il migliore possibile.....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎