io credo che il tic se non ne fai un abuso non fa per niente male.
Il Tic fa male?
Collapse
X
-
non è il tic in se, ogni cosa di cui si abusa fa male...anche la carne fa male se mangiata in quantità industrialiOriginariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioio credo che il tic se non ne fai un abuso non fa per niente male.

Commenta
-
-
Se vogliamo neanche i dolcificanti a base di aspartame fanno male.
In fondo non c'è ancora uno studio sicuro a riguardo della sua cancerogenità...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta
-
-
mi pare una dose esagerata cmq.Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggioqualcuno sa se superare la soglia consigliata d 100gocce al giorno di Tic è dannoso alla salute?
con 100gocce al giorno un Tic (che dovrebbe averne 1000) dovrebbe durare 10 giorni... a me dura dai 3 ai 4 ....
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Sarà ma è comunque provato che l'aspartame ad alte temperature sprigiona metanolo che non è proprio acqua fresca.Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSe vogliamo neanche i dolcificanti a base di aspartame fanno male.
In fondo non c'è ancora uno studio sicuro a riguardo della sua cancerogenità...
Commenta
-
-
infatti lo si sconsiglia sempreOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSarà ma è comunque provato che l'aspartame ad alte temperature sprigiona metanolo che non è proprio acqua fresca.

Commenta
-
-
alte quanto?Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSarà ma è comunque provato che l'aspartame ad alte temperature sprigiona metanolo che non è proprio acqua fresca.
Guarda che in realtà studi ufficiali su suoi effetti nocivi a lungo termine non ce ne sono.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta
-
-
Forse mancano studi sulla effettiva tossicità del metanolo a lungo andare, ma che esso si sprigioni dall'aspartame è provato.
Dovrebbe, mi sembra, liberarsi per temperature sopra i 60-70 gradi sicché per dolcificare bevande calde non darebbe problemi. Essi nascerebbero per gli alimenti da cuocere.
Commenta
-
-
Ci sono, ma puntualmente escono altri studi che smentiscono questa tesi.... I primi sono utilizzati dalle multinazionali, i secondi da tutti gli altri, quindi sarei + propenso a nn credere a quello che dicono le multiOriginariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioalte quanto?
Guarda che in realtà studi ufficiali su suoi effetti nocivi a lungo termine non ce ne sono.
X gli alimenti da cuocere è sconsigliato, ma bisogna stare attenti anche alle bevande calde: un caffè arriva quasi a 100gradi, quindi bisogna aspettare un attimo prima di dolcificarlo con l'aspartame. Mi sembra che in passato un ingegnere avesse fatto un calcolo sul tempo che ci impiegava il caffè x arrivare ad una temperatura nn dannosa x essere dolcificato con l'aspartame (considerata la dimensione della tazzina, il coefficiente di dispersione del calore e la quantità presente nel contenitore). Se nn sbaglio, dovrebbeOriginariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioForse mancano studi sulla effettiva tossicità del metanolo a lungo andare, ma che esso si sprigioni dall'aspartame è provato.
Dovrebbe, mi sembra, liberarsi per temperature sopra i 60-70 gradi sicché per dolcificare bevande calde non darebbe problemi. Essi nascerebbero per gli alimenti da cuocere.
aggirarsi intorno ai 30sec (27 x l'esattezza).
Sembra una sciocchezza, ma ci starei attento... Col metanolo ci si muore.
Detto questo, xchè nn usare il tic che può essere tranquillamente riscaldato?
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Perchè si rischia.. il dolcificante è una cosa diciamo recente e devono passare ancora parecchi anni di studio sull'argomento per sapere se l'aspartame è realmente così dannoso o noOriginariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCi sono, ma puntualmente escono altri studi che smentiscono questa tesi.... I primi sono utilizzati dalle multinazionali, i secondi da tutti gli altri, quindi sarei + propenso a nn credere a quello che dicono le multi
X gli alimenti da cuocere è sconsigliato, ma bisogna stare attenti anche alle bevande calde: un caffè arriva quasi a 100gradi, quindi bisogna aspettare un attimo prima di dolcificarlo con l'aspartame. Mi sembra che in passato un ingegnere avesse fatto un calcolo sul tempo che ci impiegava il caffè x arrivare ad una temperatura nn dannosa x essere dolcificato con l'aspartame (considerata la dimensione della tazzina, il coefficiente di dispersione del calore e la quantità presente nel contenitore). Se nn sbaglio, dovrebbe
aggirarsi intorno ai 30sec (27 x l'esattezza).
Sembra una sciocchezza, ma ci starei attento... Col metanolo ci si muore.
Detto questo, xchè nn usare il tic che può essere tranquillamente riscaldato?
Commenta
-
-
E' scientificamente provato e riprovato che l'ASPARTAME è tossico se scaldato. Nn devono passare altri anni xchè questo fatto è risaputo (nota che sulla confezione di questo dolcificante c'è scritto di nn cuocerlo assolutamente)Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioPerchè si rischia.. il dolcificante è una cosa diciamo recente e devono passare ancora parecchi anni di studio sull'argomento per sapere se l'aspartame è realmente così dannoso o no
Ciò che nn si sa x certo è se questo sia dannoso a temperatura ambiente.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Io l'ho comprato e ti assicuro di aver letto tutto ciò che c'era scritto nella confezione, non c'era nessuna scritta che dicesse che cuocerlo è pericolosoOriginariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioE' scientificamente provato e riprovato che l'ASPARTAME è tossico se scaldato. Nn devono passare altri anni xchè questo fatto è risaputo (nota che sulla confezione di questo dolcificante c'è scritto di nn cuocerlo assolutamente)
Ciò che nn si sa x certo è se questo sia dannoso a temperatura ambiente.
Commenta
-
Commenta