Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ditemi una strategia d'urto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ditemi una strategia d'urto..

    ragazzi..premetto..so che non farà bene al fisico e alla mente...ma ho bisogno di utuilizzare qualunque strategia legale x far sì che tra 1settimana mi presenti in maniera dignitosa ad un centro benessere...
    mi spiego meglio..ho una buona massa,avevo quel chilo di ciccia di troppo che causa le feste e l'influenza beccata 2volte mi tengono inattivo al momento.
    in pratica vorrei tornare ad avere il chiletto in più e non 3 o4..(non mi offendete vi prego)!!!premettO che PROBLEMI DI TEMPO X ALLENARMI A STOMACO VUOTO NON MI MANCANO(visto che inizio alle10) e neanche ala sera visto che alle7 stacco.dieta(cheto o lowcarb),integratori (drenanti,thermogenici),allenamento(solo cardio o anche qualche seduta di pesi???(l'ultima fatta è stata 2giorni fà!!)ditemi tutto basta che non mi distruggete!!!

    #2
    se veramente vuoi perdere tanto una strategia c'è ma è folle.... se vuoi te la dico poi sta a te
    dieta solo proteine e 2 frutti, elimina latte pasta condimenti olio tutto, solo carne scondita verdure scondite e frutta max 2 al giorno, la mattina a stomaco vuoto 65minuti di aerobica in fascia lipo la sera pesi cn alte ripetizioni 12-15 per i complementari e basse 6-10 per gli esercizi base, tutti con superserie e recupero di soli 45" secondi tra una serie e l'altra


    è una cosa massacrante ma io l'ho fatto xke prima dell'estate avevo 5 kg di troppo xke avevo subito un'infortunio, la prima settimana ho perso 3,5kg!!!!!

    Commenta


      #3
      Può essere una tattica premiante, ma solo se applicata per pochissimi giorni...dopodichè, sia che hai raggiunto l'obiettivo, oppure no, devi lasciare ; altrimenti , se continui con zero carboidrati, alte ripetizioni e basso recupero, dopo un pò prendi il tipico aspetto del pollo sgonfio.

      Ciao.

      Commenta


        #4
        si max max una settimana poi pochi carbo molte pro olio e grassi giusti e compensi con l'aerobica ma alimentazione lowcarbnormale e pesi normali

        Commenta


          #5
          rep..la tua strategia mi prende bene...quello che haii detto posso farlo...ci inserisco un drenante tosto,un'idroycut HC..,LA carnitina pre cardio,cla ai pasti,gel fianchi-addome,1squizzo di gluta alfachetoglutarata o di bcaa...ehh!!!!
          ovviamente dopo mi rimetto a dieta normale...
          sarà dura...ma è l'unica strada....
          grazie....cmq son tutto orecchie...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
            rep..la tua strategia mi prende bene...quello che haii detto posso farlo...ci inserisco un drenante tosto,un'idroycut HC..,LA carnitina pre cardio,cla ai pasti,gel fianchi-addome,1squizzo di gluta alfachetoglutarata o di bcaa...ehh!!!!
            ovviamente dopo mi rimetto a dieta normale...
            sarà dura...ma è l'unica strada....
            grazie....cmq son tutto orecchie...
            cavolo quanti integratori
            cmq se proprio hai la necessità di perdere peso entro la settimana... devi per forza stare a digiuno, inizierai col perdere acqua poi grasso....ma stai attento perchè se prolunghi troppo ti mangi i muscoli!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
              ragazzi..premetto..so che non farà bene al fisico e alla mente...ma ho bisogno di utuilizzare qualunque strategia legale x far sì che tra 1settimana mi presenti in maniera dignitosa ad un centro benessere...
              mi spiego meglio..ho una buona massa,avevo quel chilo di ciccia di troppo che causa le feste e l'influenza beccata 2volte mi tengono inattivo al momento.
              in pratica vorrei tornare ad avere il chiletto in più e non 3 o4..(non mi offendete vi prego)!!!premettO che PROBLEMI DI TEMPO X ALLENARMI A STOMACO VUOTO NON MI MANCANO(visto che inizio alle10) e neanche ala sera visto che alle7 stacco.dieta(cheto o lowcarb),integratori (drenanti,thermogenici),allenamento(solo cardio o anche qualche seduta di pesi???(l'ultima fatta è stata 2giorni fà!!)ditemi tutto basta che non mi distruggete!!!
              Bah..

              La tua none' un'idea furba, cmq cerca tra i ttoli dei tread PSMF, che piu' o meno e' l'approccio che ti ha consigliato l'altro..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎