Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciccolata bianca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    + o meno...
    preferisco non metterne in bocca neppure un pezzetto...per poi mangiarne una tavoletta quando voglio concedermelo...

    cmq, ognuno a modo suo...
    a me capita con il torrone Zanzibar alla gianduia.......

    Commenta


      #17
      Allora si può mangiare sta cioccolata cuorenero?? qualkuno sa i valori nutrizionali???

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        non credo che un quadratino, 5gr di cioccolata presi una volta tanto, possano rovinare una dieta

        per favore eh...
        NOn è mica cacca...poi per 5gr....certo non ti consiglio di mangiarti la tavoletta intera
        sigpic
        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          il fatto è che preso un quadratino non ti fermi + finché non finisce...isn't it?
          infatti è quello che succede sempre.
          poi, ripeto per chi non avesse ancora capito bene, il 3d non era partito con "fa male un quadratino di fondente ogni tanto ???"
          ok tristan & Co. ???

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            + o meno...
            preferisco non metterne in bocca neppure un pezzetto...per poi mangiarne una tavoletta quando voglio concedermelo...

            cmq, ognuno a modo suo...
            approvo!
            Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
            Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

            Commenta


              #21
              maledetti...oggi mi son ritrovato in fila al supermercato, ed ero accanto allo scaffale dei dolci...ho preso una barretta da 100g di c.bianco...mi è bastato leggere i valori per posarla in tempo record
              non me la sentirei di mangiarla nemmeno la domenica che faccio pasto libero...almeno...non 100g

              Commenta


                #22
                La cioccolata biancaa è indicata x il gruppo muscolare preferito da mio papà: la panza!!!
                Cmq sò ke quella fondente è un buon integratore di magnesio

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                  maledetti...oggi mi son ritrovato in fila al supermercato, ed ero accanto allo scaffale dei dolci...ho preso una barretta da 100g di c.bianco...mi è bastato leggere i valori per posarla in tempo record
                  non me la sentirei di mangiarla nemmeno la domenica che faccio pasto libero...almeno...non 100g
                  magari in lowlow carb in definizione vedi che la domenica capitano gli scleri li mi sparo minimo una barretta... e pregare di non aver in casa altre prelibatezze

                  Commenta


                    #24
                    so che ora otterrò srep un po da tutti....e forse me lo merito, cmq io in ricarica, quando voglio sporcare un po mi concedo una tavoletta (100gr) di cioccolata bianca con nocciole RITTER SPORT, la mia preferita con 8/10 biscotti 0g.....una volta ogni tanto!



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      magari in lowlow carb in definizione vedi che la domenica capitano gli scleri li mi sparo minimo una barretta... e pregare di non aver in casa altre prelibatezze
                      io per la domenica mi faccio la spesa apposta...
                      ovvio...non esagero...ad esempio mangio 100g di pasta con un sugo pronto di quelli spettacolo e due spiedini di involtini di carne messinesi...poi una "schifezza" nel pomeriggio(come cioccolata bianca) e la sera pizza o focaccia messinese(che è come la pizza...però la base è più croccante...ed è più buona)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        infatti è quello che succede sempre.
                        poi, ripeto per chi non avesse ancora capito bene, il 3d non era partito con "fa male un quadratino di fondente ogni tanto ???"
                        ok tristan & Co. ???

                        Commenta


                          #27
                          La ciccolata bianca mi sembra non abbia le stesse proprieta' della fondente proprio perche non contiene cacao, m asolo latte in polvere e burro di cacao

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                            maledetti...oggi mi son ritrovato in fila al supermercato, ed ero accanto allo scaffale dei dolci...ho preso una barretta da 100g di c.bianco...mi è bastato leggere i valori per posarla in tempo record
                            non me la sentirei di mangiarla nemmeno la domenica che faccio pasto libero...almeno...non 100g
                            sigpic
                            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                            Commenta


                              #29
                              lindl 99% rulezzzzzzzzzzzzzzz
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                                lindl 99% rulezzzzzzzzzzzzzzz

                                ma vi piace?

                                a me no, non è che vada consumata solo eprchè si chiama cioccolata.
                                poi se piace è un altro discorso, altrimenti è davvero meglio prendere 20 gr un paio di volte a settimana di quella prefeirita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎