If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non cambia proprio niente...
oggi ho comprato la zero, per la prima volta, e confrontandola con la light, non ho trovato differenze...sono proprio identiche
Io con la light piscio ogni 5 minuti, come se fra la mia bocca e il coso li sotto ci fosse un tubo soltanto.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
The ingredients in Diet Coke are listed in order of greatest to least amount:
• Carbonated Water
• Caramel Color
• Aspartame
• Phosphoric Acid
• Potassium Benzoate (to protect taste)*****
• Natural Flavors
• Citric Acid*******
• Caffeine
una cosettina anche abbastanza cancerogena, la zero..lasciamo perdere, io ogni tanto la coke la bevo ma quella normale, forse nessuno è mai morto ma è sempre meglio non rischiare almeno qualche complicazione con l'eccesso, meditate...!
vai tranquillo con la coca-light....io darei il premio nobel a chi l'ha inventata...la zero poi....altissimo livello,zero calorie,un po' di caffeina che non ci sta male...fredda poi quando sei a dieta stretta...goduria assoluta....si lo so e' un mio punto debole,ne parlo comese fosse una bella ****...meglio la cola almeno non ti stressa perche' mangi ogni ore
The ingredients in Diet Coke are listed in order of greatest to least amount:
• Carbonated Water
• Caramel Color
• Aspartame
• Phosphoric Acid
• Potassium Benzoate (to protect taste)*****
• Natural Flavors
• Citric Acid*******
• Caffeine
una cosettina anche abbastanza cancerogena, la zero..lasciamo perdere, io ogni tanto la coke la bevo ma quella normale, forse nessuno è mai morto ma è sempre meglio non rischiare almeno qualche complicazione con l'eccesso, meditate...!
Puoi spiegarmi scientificamente e con riferimenti chimici e fisiologici perché sarebbe cancerogena? E' facile sparare paroloni sulla multinazionale più ricca del mondo.
Si vocifera addirittura che qualche pro ne beva 1lt ogni 10kg di peso corporeo in definizione perché avrebbe notevoli effetti diuretici. Non so quanto la cosa sia attendibile, ma la minzione è effettivamente molto più frequente di quella ottenibile con semplice acqua anche a bassi dosaggi.
la caffeina e' molto diuretica,quoto anche il tuo intervento riguardo a chi accusa la coca-cola usando come fonte nozionistica l'etichetta....
Ragazzi ma della PEPSI LIGHT ke mi dite? L'avete provata?
E' un pò + dolce della Coca Light e un pò meno della Zero...
...provate e mi dite... big interessato!
la coca light in cut, quest'estate, era davvero un mast irrinunciabile ...
in merito alle effigi politiche, non capisco come mai queste lamentele se poi si tollerano invece falci, martelli e simili ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta