Originariamente Scritto da MIRKONE
Visualizza Messaggio
Pre-nanna?
Collapse
X
-
no occhio.Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioMa si trovano anche comode confezioni gia' pronte all'uso, tipo con scaglie gia' tagliate?
Altrimenti 50g. ad occhio quanto sono?
bilancia rulez
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioVa bene, quindi potrei alternare lo yogurt greco con il parmigiano x non nausearmi con solo un prodotto?
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuesta sera ho preso grana padano, puo' andar bene o e' meglio il parmigiano reggiano?

Commenta
-
-
eheeheheee praticamente credo siano la stessa cosaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma non farlo sto prenanna...
sigpicTEGU RULEZ!!!
Commenta
-
-
Parmigiano e grana sono simili, vai pure tranquillo....!! L'importante è che ogni alimento rispetti la quota dei macronutrienti giornaliera!!Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuesta sera ho preso grana padano, puo' andar bene o e' meglio il parmigiano reggiano?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
...e gia'...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
strano che non lo dici a mensOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi mi state realmente preoccupando...

Commenta
-
Commenta