voi e la fame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
c'è da aggiungere che ho sempre fame di dolci..ma quella è golosità
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioin questo periodo ho sempre una fame bestiale!!praticamente ho fame anche subito dopo il pasto
sto messo maluccio eh....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQui ne hai un esempioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa te max piacciono i dolci?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon moltissimo, io preferisco il salato. Non so da cosa dipenda, ma penso che conti anche (ma non solo) la nostra educazione alimentare passata. Io per esempio non sono stato alimentato a merendine tipo Kinder o ste cagate qua, ma con cibi più sostanziosi (pane e salame o formaggio per es.).Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggioc'è qualkuno di voi ke mangia solo perche 'deve mangiare'...
nn so il perchè ma nellla mia pale sento tante persone cosi.
Al contrario io,di questi periodi ho una fame esagerata,farei un pasto ogni oracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta