post wo cosa prendi?
Consigli dieta
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza Messaggiosolitamente prendevo la barretta... ade pensavo il panino... lo spuntino del pomeriggio era post wo....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza Messaggiosolitamente prendevo la barretta... ade pensavo il panino... lo spuntino del pomeriggio era post wo....
Se puoi usare integratori fai come ti dice manx.
Se no, potresti fare albumi + riso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiopost wo ci volgiono pro ad assimilazione veloci e carbo. dovresti prendere le whey in polvere 30 gr e una banana, o vitargo o maltodestrine. oppure paninazzo con tacchino.
ok vada x le whey.... mentre alla mattina al posto delle whey che mi avevi consigliato cosa posso mangiare?
Commenta
-
-
Albumi in primis. Davvero ottimi !!!
Anche le whey vanno benissimo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono no, nel postwo sarebbe meglio niente barretta...
Se puoi usare integratori fai come ti dice manx.
Se no, potresti fare albumi + riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza MessaggioQuindi nel prewo mi mangio la barretta o il panino e nel post mi prendo una cosa liquida tipo integratori??post wo ci vogliono le whey e basta! oppure come diceva matty albumi e riso, o tacchino. che vanno bene anche a colazione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza Messaggiook vada x le whey.... mentre alla mattina al posto delle whey che mi avevi consigliato cosa posso mangiare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Prego- Se hai altri dubbi sai dove trovarci
Commenta
-
-
Oggi sono andato a comprare le whey.. ho trovato le whey 95 e ho constatato una diminuzione di peso... dovuta all allegerimento del portafoglio
Cmq mi hanno sconsigliato di prenderle la mattina dicendomi di prenderle solo dopo lo sforzo da 20 a 40g in base all intensita dell allenamento ... ke devo fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza MessaggioOggi sono andato a comprare le whey.. ho trovato le whey 95 e ho constatato una diminuzione di peso... dovuta all allegerimento del portafoglio
Cmq mi hanno sconsigliato di prenderle la mattina dicendomi di prenderle solo dopo lo sforzo da 20 a 40g in base all intensita dell allenamento ... ke devo fa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
che bastardo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta